Sono cattiva

Prologo

Condividi con noi la tua autobiografia.
Tu sei il solo ed unico protagonista della tua vita!
Pubblica qui la tua storia, e che ciò possa essere da aiuto per tutti.

Sono cattiva

Messaggioda MyMindIsInsane » 31/01/2018, 0:23



Sono cattiva.

E' questo che la maggior parte delle persone pensa di me dopo avermi conosciuto, in alternativa sono una str***a e mi piace esserlo, lo ammetto. :lol3: Ma non so il motivo, forse perché me lo hanno sempre detto, da quando ero piccola... Già, una piccola str***a.
Adesso sono cresciuta e dentro di me non è cambiato nulla, si ripetono sempre le stesse situazioni e le mie reazioni non cambiano mai.

Le persone mi hanno stancato, sono tutte uguali, si presentano in maniere diverse solo per attirare l'attenzione, non so perché ci tengono tanto ad avere qualcuno che le ascolta mentre parlano, che gli scrive ogni tanto, che le supporta quando nessuno è dalla loro parte, con cui possano piangere, con cui possano sorridere insieme e che le faccia sentire bene.
Anche se quel qualcuno prima o poi, non ti vorrà più, ci possono essere un'infinità di motivi, ma alla fine non ci sarà più per te.
Ti sei impegnato così tanto per quella persona, hai sofferto per lei, hai lottato e per cosa? Per rimanere di nuovo con te stesso?

Proprio non capisco la gente, dimmi è così brutto restare da soli?
Nessuno vuole restare da solo, infatti è meglio soffrire per qualcuno che non si è mai interessato a te, piuttosto che restare da soli. ;)

Hai paura di stare da solo/a?
Te lo chiede una solitaria, sono sempre rimasta da sola e la cosa non mi dispiace, ho avuto molti amici e ho conosciuto abbastanza gente in giro per il mondo. Ma quando avevo bisogno veramente di qualcuno, dov'era?
Non c'è mai stato nessuno per me, sarà perché nessuno nota quando sto male o forse perché chi sta male realmente diventa invisibile agli occhi di tutti o magari sono solo io che non mi faccio vedere.
Ma in fondo qualcuno c'è stato per me, ascoltava in silenzio i miei pensieri, mi guidava quando ero indecisa, mi aiutava sempre a rialzarmi quando volevo soltanto rimanere a terra e non potermi alzare più, nei rari momenti felici mi guardava sorridere e quando ero triste mi stava accanto e non mi lasciava andare... E' una parte di me, l'unica cosa di cui posso veramente contare, non riesco più a fidarmi di nessuno, se non di me stessa. Se quella parte di me non ci fosse, non saprei dove sarei adesso, sarei persa senza di lei.
Stare da soli non si può, ma vivere con te stesso si. Sono due cose diverse, impazzirei se non uscissi più di casa o se non parlassi con nessuno.

Preferisco rimanere da sola che con le persone, non si può contare veramente su qualcuno, quindi ho imparato a non far affidamento su nessuno.
Nonostante tutto, mi piace passare del tempo iniseme a qualcuno, soprattutto 'sbattergli' in faccia come stanno realmente le cose da diversi punti di vista, poi se lo interpreta come un offesa e reagisce a modo suo, non ci posso far nulla. Lo ammetto mi piace essere diretta su alcuni argomenti, mi rende felice far incazzare la gente per quel che dico o faccio e sono davvero brava a far arrabbiare chiunque se voglio. XD
Mi solleva vedere la convinzione delle parole sbriciolarsi a una sola affermazione.

Siete veramente convinti delle vostre parole e azioni?
No, per essere convinti a pieno si deve pensare a tutto, anche all'immaginabile.
Non sono mai convinta del tutto su quello che faccio o dico e non si riesce a pensare a tutto, ma almeno cerco di aiutare le persone a non essere più tanto sicure su qualsiasi cosa... L'unica cosa di cui sono sicura è l'insicurezza della vita, imprevedibile e incerta, non si ha scelta e quando si ha scelta, non si ha la consapevolezza delle conseguenze.
  • 0

Immagine
Avatar utente
MyMindIsInsane
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 44
Iscritto il: 30/01/2018, 19:57
Località: Friuli Venezia Giulia
Citazione: I hate everything about you. Why do I love you?
Genere: Femminile

Sono cattiva

Messaggioda BlackOcean » 31/01/2018, 0:41



beh...mi sembra di guardare in uno specchio, risulto davvero così odioso di solito? non ci avevo mai fatto caso ahahahah...chissà.
A dire il vero mi vai a genio, almeno saprò di non dover interagire con un ceppo lobotomizzato imprigionato dalle sue paure e illusioni, potrebbe essere divertente, benvenuta.
  • 0

Avatar utente
BlackOcean
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 343
Iscritto il: 27/05/2017, 19:10
Località: Taranto
Genere: Maschile

Sono cattiva

Messaggioda Imperatore Zurg » 31/01/2018, 5:23



Io non mi arrabbio mai :P

Secondo me tra me e te verrebbe fuori una lotta tra titani, chissà chi la avrebbe vinta.
  • 0

Avatar utente
Imperatore Zurg
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 48
Iscritto il: 01/01/2018, 16:46
Località: Mugnano
Genere: Maschile

Sono cattiva

Messaggioda White Rabbit » 31/01/2018, 9:19



Guarda su youtube.com
  • 1

Cerco un varco tra i miei pensieri chiusi
Avatar utente
White Rabbit
Amico level thirteen
 
Stato:
Messaggi: 647
Iscritto il: 08/04/2016, 13:34
Località: Toscana
Citazione: Peace & Love
Genere: Maschile

Sono cattiva

Messaggioda Ensō » 31/01/2018, 9:20



Una delle cose peggiori è attribuirsi e calarsi in ruoli prestabiliti: io sono cattiva, ecc. Una persona non è qualcosa, tuttalpiù si comporta in quel modo. E siccome non è una qualità ma dipende dal comportamento, si può modificare. Tant'è che interpretando questa parte non mi pare tu ne vada così fiera.
Dici:
Le persone mi hanno stancato, sono tutte uguali, si presentano in maniere diverse solo per attirare l'attenzione, non so perché ci tengono tanto ad avere qualcuno che le ascolta mentre parlano.
Se hai scritto queste cose e le hai postate, lo hai fatto per farti ascoltare da qualcuno.
Dici:
Ti sei impegnato così tanto per quella persona, hai sofferto per lei, hai lottato e per cosa?
Per quella persona, o per quella cosa, tutto non dura nel tempo, ne siamo consapevoli, lo si fa per il tempo utile in cui esiste quella persona, quella cosa o quella azione. Vedi, i monaci tibetani realizzano degli splendidi mandala con della sabbia colorata, che una volta ultimati vengono distrutti, per quale motivo? Per ricordarsi dell'impermanenza dei gesti e degli oggetti.
Dici:
Proprio non capisco la gente, dimmi è così brutto restare da soli?
No, non è brutto restare da soli ma è brutto restare soli, il che è ben diverso.
  • 0

Avatar utente
Ensō
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 954
Iscritto il: 26/09/2016, 7:30
Località: Lombardia
Citazione: La vita non è né brutta né bella, ma è originale.

"La coscienza di Zeno" Italo Svevo.
Genere: Maschile

Sono cattiva

Messaggioda No One » 31/01/2018, 11:41



Ben arrivata su questa isola :)
Una nuova naufraga alla ricerca è sempre ben accetta; se accendi un fuoco nella notte, non smarrirai la strada.
  • 0

Sono Nessuno, uno come tanti, non ho consigli da dare, ma solo tempo per ascoltare.
Avatar utente
No One
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 182
Iscritto il: 20/12/2017, 11:38
Località: Veneto
Genere: Maschile


Torna a Scrivi la tua storia, lascia il segno in questa vita

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'