Ho conosciuto una ragazza

Condividi con noi la tua autobiografia.
Tu sei il solo ed unico protagonista della tua vita!
Pubblica qui la tua storia, e che ciò possa essere da aiuto per tutti.

Messaggioda Luca1947 » 18/07/2013, 3:31

L'ho conosciuta Su ig(instagram)Purtroppo lei abita lontano,circa 400 km..abbiamo iniziato a parlare un po' in chat,andiamo d'accordo e ci stiamo simpatici,la pensiamo allo stesso modo su molte cose.
Poi,parlando parlando..mi fa: sinceramente io uno come te me lo terrei stretto a cuore
Ovviamente ho risposto ricambiando(perché solo cotto) poi a un certo punto,dopo che io gli avevo detto che mi sarebbe piaciuto andarla a trovare,mi fa..anche io ti vorrei qui
Vabbè poi dice che sono simpatico.stasera mi scrive(dovevamo sentirci) appena vedo il messaggio,ero euforico..non riuscivo a calmarmi,così abbiamo iniziato a parlare del più e del meno.le ho detto che forse sarei andato nella sua città per qualche giorno(vacanza) lei mi fa:si dai :D
Io gli chiedo: ti fa piacere? Lei:si :)
Poi gli dico:è difficile sopportarmi,complimenti
Lei: ma no sei simpatico :)
Poi ci siamo dati la buonanotte
È dolce,a volte mi manda qualche cuore e bacini(?) di sua spontanea volontà
Be' voi cosa ne pensate? Io so solo che muoio dalla voglia di vederla e stringerla a me,ho provato a distrarmi,per non pensare a lei..non ci riesco,è difficile
  • 0

Luca1947
Amico level three

Stato:
Citazione: Nulla è reale tutto è lecito
Genere: Maschile

Messaggioda cavalletta » 18/07/2013, 9:46

beh che tu ti sia preso una bella cotta è palese... XD anche lei, da quel poco che hai scritto non sembra indifferente nei tuoi confronti, però per avere maggiori conferme, aspetta di vederla... il rapporto potrebbe degenerare, rimanere quello di adesso...oppure migliorare XD è normale che tu la pensi sempre in qualche modo ti ha colpita XD buona fortuna allora per quando vi incontrerete...
  • 0

cavalletta
Amico level twelve

Stato:
Citazione: -Se urli tutti ti sentono..se bisbigli ti sente solo chi ti sta vicino,ma se stai in silenzio ... solo chi ti ama ti ascolta.
-siate voi stessi il cambiamento che volete vedere nel mondo.
Genere: Femminile

Messaggioda Shinji » 18/07/2013, 10:13

E' presto per dire se realmente siete fatti l'uno per l'altra,ma è evidente che ci sia una bella empatia,incontratevi e se son rose fioriranno :)
  • 0

It happens all the time...
...A melody in my head

A volte il silenzio è la miglior risposta...
Shinji
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Complicarmi la vita
Citazione: You only need the light when it's burning low,
Only miss the sun when it starts to snow

Passenger - Let Her Go

Messaggioda Rothko » 18/07/2013, 11:58

Sono felice per te, in bocca al lupo! Solo che per esperienza mi sento di dirti che è meglio non investire troppo su relazioni a distanza nate su internet... se succede qualcosa ben venga, prendi il più possibile di positivo, ma mantieni i piedi per terra. Queste cose sono molto belle, ma da un momento all'altro possono portare alla disperazione, soprattutto quando si è giovani e alle prime armi... ancora in bocca al lupo :thumbup:
  • 0

Rothko
Amico level seventeen

Stato:

Messaggioda Davy Jones » 18/07/2013, 12:07

Poi,parlando parlando..mi fa: sinceramente io uno come te me lo terrei stretto a cuore

Parole.

Io ti consiglio di fare attenzione, di essere prudente... e nei limiti del possibile di cercare di essere lucido. Le parole e i cuoricini possono essere dispensati con leggerezza e a più persone. Quindi goditi la situazione ma cerca di non farti troppe aspettative basate solo sulle parole e di vivere ciò che arriva... sono i fatti a dimostrare davvero come stanno le cose.
  • 0

Davy Jones
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Amici? Tuoi amici? Se chiudi loro insieme in stanza senza cibo per una settimana... allora tu vedi cosa è amici!

Messaggioda Luca1947 » 18/07/2013, 18:30

grillina92 ha scritto:beh che tu ti sia preso una bella cotta è palese... XD anche lei, da quel poco che hai scritto non sembra indifferente nei tuoi confronti, però per avere maggiori conferme, aspetta di vederla... il rapporto potrebbe degenerare, rimanere quello di adesso...oppure migliorare XD è normale che tu la pensi sempre in qualche modo ti ha colpita XD buona fortuna allora per quando vi incontrerete...

Esatto :) Ahah grazie
  • 0

Luca1947
Amico level three

Stato:

Messaggioda Luca1947 » 18/07/2013, 18:30

Shinji ha scritto:E' presto per dire se realmente siete fatti l'uno per l'altra,ma è evidente che ci sia una bella empatia,incontratevi e se son rose fioriranno :)

Giusto ;)
  • 0

Luca1947
Amico level three

Stato:

Messaggioda Luca1947 » 18/07/2013, 18:32

bacon77 ha scritto:Sono felice per te, in bocca al lupo! Solo che per esperienza mi sento di dirti che è meglio non investire troppo su relazioni a distanza nate su internet... se succede qualcosa ben venga, prendi il più possibile di positivo, ma mantieni i piedi per terra. Queste cose sono molto belle, ma da un momento all'altro possono portare alla disperazione, soprattutto quando si è giovani e alle prime armi... ancora in bocca al lupo :thumbup:

Be' si,hai ragione..certo,rimarrò con i piedi per terra e vedrò come andrà a finire :)
  • 0

Luca1947
Amico level three

Stato:

Messaggioda Luca1947 » 18/07/2013, 18:34

Davy Jones ha scritto:

Parole.

Io ti consiglio di fare attenzione, di essere prudente... e nei limiti del possibile di cercare di essere lucido. Le parole e i cuoricini possono essere dispensati con leggerezza e a più persone. Quindi goditi la situazione ma cerca di non farti troppe aspettative basate solo sulle parole e di vivere ciò che arriva... sono i fatti a dimostrare davvero come stanno le cose.

Lo farò :)
Sisi,di certo non mi metto a farmi film per dei cuoricini,yeah :) hai ragione,non devo farmi troppe aspettative..be' direi che quando la incontrerò..si vedrà :)
  • 0

Luca1947
Amico level three

Stato:

Torna a Scrivi la tua storia, lascia il segno in questa vita