Pagina 1 di 1

Un ritorno inaspettato

MessaggioInviato: 30/11/2018, 23:21
da Filippo191
Ed eccomi qua.... Dopo circa un paio d'anni che non entravo più su questo forum, credevo che le cose stessero cambiando ma in realtà mi ero solo autoconvinto che fosse tutto normale. Nel mentre ho trovato un altro lavoro (sfruttamento) che mi teneva impegnato tutto il giorno 6 giorni su 7 e quindi non mi dava il tempo di pensare. Ovviamente per questioni di diritto mio ho detto basta a questo sfruttamento visto che lavoravo 14 ore al giorno. E ora in attesa di un nuovo impiego che arriverà a gennaio sono qui con troppo tempo per pemsare e sono semplicemente crollato. Mi soho arreso e non riesco più a farla passare per normlità come prima, sento di sprofondare e soffocare. Non riesco a fare nulla, voglio solo una vita che mai avrò.

Un ritorno inaspettato

MessaggioInviato: 01/12/2018, 0:00
da crisbil
Sì, un'esistenza in cui c'è solo lavoro (e magari tantissime ore al giorno) e poi il nulla.. è qualcosa di alienante al massimo grado (me lo ricordo)..

Mi dispiace, perché credo di capire come ti senti.. in questo desiderio di una vita - di relazioni e contatti, in primo luogo - che non puoi avere.. dove c'è solo tanta fatica e sforzi immani che di concreto, però, non portano mai a niente.

E quindi si sprofonda in quell'abisso senza fine che ci distrugge.

Un ritorno inaspettato

MessaggioInviato: 15/12/2018, 10:51
da Sting
Purtroppo oggi la vita si è fatta difficile