Gli ultimi giorni dell'anno... (o di me ?)...

nessun commento per favore

Condividi con noi la tua autobiografia.
Tu sei il solo ed unico protagonista della tua vita!
Pubblica qui la tua storia, e che ciò possa essere da aiuto per tutti.

Gli ultimi giorni dell'anno... (o di me ?)...

Messaggioda crisbil » 15/12/2018, 13:54



non credo ce la farò stavolta

non riesco nemmeno più a immaginare che qualcosa possa capitare.. non riesco nemmeno più a sognarlo

ormai ho perso non c'è più niente

tranne la nostalgia straziante per cose che nemmeno ho conosciuto o vissuto..

credo che il cuore si stia fermando

non funziona più bene nulla

di me
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

Gli ultimi giorni dell'anno... (o di me ?)...

Messaggioda crisbil » 15/12/2018, 13:58



(per fare chiarezza: se qualcuno volesse rispondere a miei altri interventi o scrivermi qualcosa privatamente è liberissimo di farlo, sempre è stato così.. non ho disattivato i messaggi né niente. la mia richiesta è solo di non scrivere le solite cose in questo specifico thread che per me è così sofferto).
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

Gli ultimi giorni dell'anno... (o di me ?)...

Messaggioda crisbil » 15/12/2018, 14:00



Io davvero non so se finirà prima l'anno o io..

E' come se anche il mio corpo (oltre tutto il resto che si è già decomposto) stesse infine definitivamente cedendo...
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

Gli ultimi giorni dell'anno... (o di me ?)...

Messaggioda Elenita » 15/12/2018, 14:21



Ciao crisbil, non ci pensare neanche, sei forte e ce la farai ad avere dei fine anno felici, io ci credo davvero!
  • 0

Elenita
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 24
Iscritto il: 10/12/2018, 12:55
Località: Asti
Citazione: "Non si può mai sapere che cosa si deve volere perché si vive una vita soltanto e non si può né confrontarla con le proprie vite precedenti, né correggerla nelle vite future. — Milan Kundera
Genere: Femminile

Gli ultimi giorni dell'anno... (o di me ?)...

Messaggioda crisbil » 15/12/2018, 16:47



ci sarà sempre come ogni anno il solito feroce buio e inumano silenzio (tutto l'anno non solo a capodanno)

per questo spero di non arrivarci
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

Gli ultimi giorni dell'anno... (o di me ?)...

Messaggioda crisbil » 15/12/2018, 16:51



credo davvero d'essere (stato) forte.. ma la mia forza è sempre stata legata alle mie debolezze..

sono stato molto forte ma in modo umile e sommesso tanto che nessuno se n'è mai reso nemmeno conto di quanto forte in realtà sono stato

l'unica forza che la gente considera (spesso, ahimé apprezzandola pure) è quella tumultuosa, ostentata, prevaricatrice.
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

Gli ultimi giorni dell'anno... (o di me ?)...

Messaggioda Joker » 15/12/2018, 18:53



Crisbil, leggendo i tuoi post mi hai sempre dato l'aria di una persona molto sofferta, anche sfortunata, che oramai non sa più che pesci pigliare e che si avvicina sempre di più al profondo baratro della morte....
E questo non può che dispiacermi un sacco, perché in fin dei conti credo che tu sia una brava persona, che forse con l'affetto e la vicinanza di cui hai bisogno potresti anche risollevarti e perché no, magari vivere una bella vita.
Ma immagino che le cose non vadano sempre come vogliamo, e che sia per semplifice sfortuna o qualcosa di più profondo, sembra che tu abbia ormai perso la speranza...
Io non so bene che tipo di persona sei, quali esperienze hai vissuto, e come effettivamente stai ora... Ma mi auguro, con tutto il cuore, che non arriverai a gettare la spugna e che lottando e impegnandoti per ciò che più vuoi, possa la vita ripagarti in qualche modo. Questo è ciò che mi auguro, perché in fin dei conti anche tu meriti di essere felice, e vedere una persona così triste e sofferente non può che farmi stare male. Ma alla fine la vita è tua, la scelta spetta a te. Sappi però che io sono dalla tua parte..
  • 0

I'm a kitchen sink, you don't know what that means. Because a kitchen sink to you is not a kitchen sink to me, ok friend?
Avatar utente
Joker
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 591
Iscritto il: 31/07/2018, 17:08
Località: Palermo
Citazione: In questo mondo terrificante, tutto ciò che abbiamo sono le connessioni che creiamo. Cit. Bojack horseman
Genere: Maschile

Gli ultimi giorni dell'anno... (o di me ?)...

Messaggioda Ātman » 15/12/2018, 19:40



Caro Cris, siamo quasi coetanei e, come forse ricorderai, abbiamo avuto un vissuto molto simile per quanto riguarda la perenne solitudine sentimentale e la perdita dei familiari più stretti.
Entrambi abbiamo perso nostro padre da bambini e credo che questo ci abbia segnato particolarmente, donandoci da un lato una sensibilità più accentuata, ma dall'altro privandoci troppo presto di un sostegno così importante, e forse rendendoci meno in grado di sviluppare un certo lato della nostra personalità nelle forme più comunemente apprezzate dalla società attuale, come tu stesso più volte hai sottolineato. Il che non significa che a modo nostro non avessimo forza, perché altrimenti non saremmo qui in questo momento. Molti al nostro posto avrebbero ceduto da anni, col susseguirsi di lutti e delusioni che abbiamo vissuto.

Sarei ipocrita a pensare che qualche parola d'incoraggiamento basti, al punto cui siamo giunti. Per quanto mi riguarda, le feste incombono come un nuovo calvario che dovrò passare senza una presenza amorevole accanto, senza un familiare né una compagna, e la forza per sopportarlo diventa sempre minore. Solo chi ci è passato per anni e anni sa davvero come ci si senta. Nonostante questo, ti lascio almeno un abbraccio virtuale, e sta' sicuro che se non ci separassero un migliaio di chilometri verrei a dartelo personalmente.
  • 0

Avatar utente
Ātman
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2077
Iscritto il: 10/09/2016, 9:06
Genere: Maschile

Gli ultimi giorni dell'anno... (o di me ?)...

Messaggioda Alberto13 » 15/12/2018, 20:25



crisbil ha scritto:credo davvero d'essere (stato) forte.. ma la mia forza è sempre stata legata alle mie debolezze..

sono stato molto forte ma in modo umile e sommesso tanto che nessuno se n'è mai reso nemmeno conto di quanto forte in realtà sono stato

l'unica forza che la gente considera (spesso, ahimé apprezzandola pure) è quella tumultuosa, ostentata, prevaricatrice.

Io ti consiglio di dedicarti a un tipo la musica(non quella commerciale che non da emozioni),o a Delle passioni.Io sono solo e senza amici e mi lego con quello
  • 0

Alberto13
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 79
Iscritto il: 23/10/2017, 20:32
Località: Como
Genere: Maschile

Gli ultimi giorni dell'anno... (o di me ?)...

Messaggioda Elenita » 15/12/2018, 21:13



https://www.lacenadeglisconosciuti.com/ ... da-veneta/
Crisbil guarda questa, perché non provi???
  • 0

Elenita
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 24
Iscritto il: 10/12/2018, 12:55
Località: Asti
Citazione: "Non si può mai sapere che cosa si deve volere perché si vive una vita soltanto e non si può né confrontarla con le proprie vite precedenti, né correggerla nelle vite future. — Milan Kundera
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a Scrivi la tua storia, lascia il segno in questa vita

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'