Il mio primo messaggio...

...comincio da qui.

Condividi con noi la tua autobiografia.
Tu sei il solo ed unico protagonista della tua vita!
Pubblica qui la tua storia, e che ciò possa essere da aiuto per tutti.

Il mio primo messaggio...

Messaggioda clementines1 » 20/01/2019, 19:59



Sono iscritta da poco e non è semplice postare il primo messaggio.
Sono qui.
Esserci è già una gran cosa, ma a volte mi perdo e quindi ho cercato delle risposte e sono approdata in questo "luogo".
Ho vissuto svariate esperienze nella mia vita, complicate, difficili e spesso dolorose ed è per questo che sono stupita da me stessa per non essere capace di affrontare un momento che, in fin dei conti, non è più brutto nè più doloroso di altri già vissuti....
eppure....
Io sono una donna strana, non amo parlare di abiti, trucchi e penso che gli uomini ( uominisoloamici) siano pù interessanti ed intelligenti della maggior parte delle donne con le quali a volte mi annoio tantissimo! Sono strana si.... ci sarebbero cose da dire...! Quando la mia dignità viene calpestata (o sta per esserlo) dico basta e non torno indietro. Stavolta, sono tornata, più volte e adesso, raggiunto un limite massimo ho detto definitivamente basta ma, a volte, penso ancora a lui. E' questo che mi fa star male, dopo tutto ciò che ho subito, ancora mi viene in mente, a volte mi manca, vorrei chiamarlo ma, finora, ogni volta , sono riuscita a frenarmi e a riflettere razionalmemte sui motivi dell'allontanamento ecc. Ma... perchè? Cosa c'è che non va in me? Non mi era mai accaduta una cosa simile......
Probabilmente non sono stata per niente chiara sull'argomento ma ho cercato di esporre un pò di me, una parte di me, quella che ora detesto e che ho grande difficoltà a capire......
grazie.
  • 1

Avatar utente
clementines1
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 14
Iscritto il: 16/01/2019, 23:48
Località: Italy
Genere: Femminile

Il mio primo messaggio...

Messaggioda Riccardina » 20/01/2019, 20:13



Ueilà, saluti, signora!
  • 1

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5849
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

Il mio primo messaggio...

Messaggioda kathellyna » 20/01/2019, 20:52



benvenuta.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Il mio primo messaggio...

Messaggioda clementines1 » 21/01/2019, 21:07



Saluti a voi!
  • 0

Avatar utente
clementines1
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 14
Iscritto il: 16/01/2019, 23:48
Località: Italy
Genere: Femminile

Il mio primo messaggio...

Messaggioda InYourHead » 21/01/2019, 21:49



Ciao, mi unisco ai messaggi di benvenuto e in più ti dico che ti capisco, anch'io sono un po' nella stessa situazione, ed è difficile.
Sai, sembrerà banale ma aiuta tenersi occupati o pensare a qualsiasi altra cosa quando si presentano certi pensieri. Ad esempio io mi impongo di pensare a qualsiasi cosa quando lei mi torna in mente; e sembra incredibile ma funziona. Non è facile superare certe cose, specialmente se ci abbiamo creduto, ma pare che il tempo affievolisca il dolore ogni giorno di più. Non ho particolari consigli da darti, ma, per quanto possibile, ti sono vicino. Ancora benvenuta, spero ti troverai bene qui :hi:
  • 1

Avatar utente
InYourHead
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 97
Iscritto il: 07/01/2018, 15:20
Località: Roma
Citazione: La notte è più buia subito prima dell'alba
Genere: Maschile

Il mio primo messaggio...

Messaggioda Royalsapphire » 21/01/2019, 22:13



Ciao Clem :welcome:
So che sembrerebbe la cosa più stupida da fare in certe situazioni difficili e dolorose ma,
cerca di non affidarti troppo alla razionalità, ma prova ad assecondare le tue emozioni.
Se senti che hai voglia di scrivergli, fallo.
È il modo migliore per conoscerti meglio. La mente ti può aiutare in un secondo momento, a sostegno delle azioni compiute per l'emozione.
E poi non sei sola, siamo con te :)
Buonanotte :luce:
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Il mio primo messaggio...

Messaggioda clementines1 » 21/01/2019, 22:36



InYourHead ha scritto:Ciao, mi unisco ai messaggi di benvenuto e in più ti dico che ti capisco, anch'io sono un po' nella stessa situazione, ed è difficile.
Sai, sembrerà banale ma aiuta tenersi occupati o pensare a qualsiasi altra cosa quando si presentano certi pensieri. Ad esempio io mi impongo di pensare a qualsiasi cosa quando lei mi torna in mente; e sembra incredibile ma funziona. Non è facile superare certe cose, specialmente se ci abbiamo creduto, ma pare che il tempo affievolisca il dolore ogni giorno di più. Non ho particolari consigli da darti, ma, per quanto possibile, ti sono vicino. Ancora benvenuta, spero ti troverai bene qui :hi:


grazie per la tua risposa..io faccio lo stesso. Purtroppo il problema nasce quando lo vedo. E' in quel momento che crollano tutte le mie certezze!
  • 1

Avatar utente
clementines1
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 14
Iscritto il: 16/01/2019, 23:48
Località: Italy
Genere: Femminile

Il mio primo messaggio...

Messaggioda Nikushimi » 21/01/2019, 22:38



Benvenuta :)
  • 0

Avatar utente
Nikushimi
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 34
Iscritto il: 20/01/2019, 2:11
Località: Giù
Citazione: Se ami qualcosa lasciala andare via, solo se torna sarà veramente tua.
Genere: Maschile

Il mio primo messaggio...

Messaggioda clementines1 » 21/01/2019, 22:40



Royalsapphire ha scritto:Ciao Clem :welcome:
So che sembrerebbe la cosa più stupida da fare in certe situazioni difficili e dolorose ma,
cerca di non affidarti troppo alla razionalità, ma prova ad assecondare le tue emozioni.
Se senti che hai voglia di scrivergli, fallo.
È il modo migliore per conoscerti meglio. La mente ti può aiutare in un secondo momento, a sostegno delle azioni compiute per l'emozione.
E poi non sei sola, siamo con te :)
Buonanotte :luce:


Non posso.......
vorrei spiegare ma non so se sia questa la sezione giusta per raccontare questa storia, non ho capito, non ho ben chiaro, quale sia il vero problema, forse perchè ce ne sono troppi!!!!!!!!!! :facepalm:
  • 0

Avatar utente
clementines1
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 14
Iscritto il: 16/01/2019, 23:48
Località: Italy
Genere: Femminile

Il mio primo messaggio...

Messaggioda filippopaolucci » 22/01/2019, 0:35



Ciao Clementines e benvenuta, se hai voglia di parlare con qualcuno inviami pure l'amicizia e scrivimi senza problemi
  • 1

filippopaolucci
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 30
Iscritto il: 04/04/2018, 23:02
Località: Sicilia
Citazione: Abbi nessun limite come limite. Adotta nessun metodo come metodo. – Bruce Lee
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Scrivi la tua storia, lascia il segno in questa vita

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'