My help vi ha cambiato la vita?

Condividi con noi la tua autobiografia.
Tu sei il solo ed unico protagonista della tua vita!
Pubblica qui la tua storia, e che ciò possa essere da aiuto per tutti.

My help vi ha cambiato la vita?

Messaggioda MartinaVamp » 12/03/2020, 8:54



Sono iscritta da un paio d'anni adoro questo forum, ho conosciuto tante persone belle.
La mia storia qui ha inizio dal primo post che pubblicai, su un trauma, poi negli anni ho superato tutto ciò, è bello trovare persone che vivono come te, che stanno male e non giudicano la tua sofferenza
Cosa che succede spesso se la si esprime in altri tipi di social tipo Facebook. A 12 anni volevo iscrivermi su questo forum, ma l ho fatto a 14
Sono cresciuta scrivendo di me, ma la cosa più bella che potesse mai accadere è che qui ho conosciuto l uomo che amo , abbiamo avuto una relazione bellissima e da un po siamo in pausa di riflessione se si può dire, ne abbiamo passate tante, ma un pezzo del mio cuore sarà sempre qui, dove ho provato delle emozioni bellissime e incoraggianti.
Ogni tanto mi riconnetto per nostalgia nei momenti difficili come questo cerco l altra metà di me.
  • 0

Immagine
you are the sun
Avatar utente
MartinaVamp
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 87
Iscritto il: 04/06/2017, 17:53
Località: Napoli
Genere: Femminile

My help vi ha cambiato la vita?

Messaggioda Riccardina » 12/03/2020, 9:44



Qui è meglio
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5849
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

My help vi ha cambiato la vita?

Messaggioda Ennon » 12/03/2020, 14:31



MartinaVamp ha scritto:Sono iscritta da un paio d'anni adoro questo forum, ho conosciuto tante persone belle.
La mia storia qui ha inizio dal primo post che pubblicai, su un trauma, poi negli anni ho superato tutto ciò, è bello trovare persone che vivono come te, che stanno male e non giudicano la tua sofferenza
Cosa che succede spesso se la si esprime in altri tipi di social tipo Facebook. A 12 anni volevo iscrivermi su questo forum, ma l ho fatto a 14
Sono cresciuta scrivendo di me, ma la cosa più bella che potesse mai accadere è che qui ho conosciuto l uomo che amo , abbiamo avuto una relazione bellissima e da un po siamo in pausa di riflessione se si può dire, ne abbiamo passate tante, ma un pezzo del mio cuore sarà sempre qui, dove ho provato delle emozioni bellissime e incoraggianti.
Ogni tanto mi riconnetto per nostalgia nei momenti difficili come questo cerco l altra metà di me.



Dire che mi abbia cambiato la vita mi sembra un po' esagerato :) Comunque ho capito il senso delle tue parole. Da quando mi sono iscritto ho visto un sito accogliente dove poterci navigare, più di questo non ho più nulla da dire.
  • 0

Ennon
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 132
Iscritto il: 27/01/2020, 14:25
Località: Italia
Citazione: Tentar non nuoce
Genere: Maschile

My help vi ha cambiato la vita?

Messaggioda JYNEEPROH » 12/03/2020, 14:33



sì, a me ha letteralmente svoltato l'esistenza
  • 0

Avatar utente
JYNEEPROH
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 458
Iscritto il: 26/11/2017, 11:55
Località: Milano
Occupazione: Top laureato
Genere: Maschile

My help vi ha cambiato la vita?

Messaggioda TheDarkKnight » 12/03/2020, 18:45



No
  • 0

“Con suo disappunto, non poter scegliere il proprio percorso è la triste condizione dell’uomo. Gli è solo dato di scegliere come atteggiarsi quando il destino chiamerà sperando che non gli manchi il coraggio di rispondere”.

"...tu per loro sei solo un mostro come me..."

"Sono cambiato, mi sono abituato, sono un sopravvissuto."

"Se Dio non può sconfiggere il male allora non è onnipotente,
Se può sconfiggerlo e non vuole farlo allora Dio è malvagio,
Se invece non vuole e non può farlo allora perché chiamarlo Dio???"


"Ho provato a essere come loro. A vivere come loro. Ma finisce sempre nello stesso modo.Mi hanno portato via tutto."

"Combattere per sopravvivere, come se foste già morti; lottare per la vittoria, come se foste già sconfitti"

Se la vita è un dono perché ne pago io il prezzo?

Immagine :shifty:
Avatar utente
TheDarkKnight
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1488
Iscritto il: 27/11/2013, 13:50
Località: Inferno
Citazione: "Batman è l'eroe che Gotham si merita, ma di cui non ha bisogno in questo momento… Perché lui può sopportarlo… È un vigilante che vaga nell'ombra… È un Cavaliere Oscuro."
Genere: Maschile

My help vi ha cambiato la vita?

Messaggioda Joker » 14/03/2020, 0:10



Sono altre le cose che mi hanno cambiato la vita, ma myhelp c'era quando ne avevo bisogno, di sicuro è stato un aiuto :)
  • 1

I'm a kitchen sink, you don't know what that means. Because a kitchen sink to you is not a kitchen sink to me, ok friend?
Avatar utente
Joker
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 591
Iscritto il: 31/07/2018, 17:08
Località: Palermo
Citazione: In questo mondo terrificante, tutto ciò che abbiamo sono le connessioni che creiamo. Cit. Bojack horseman
Genere: Maschile

My help vi ha cambiato la vita?

Messaggioda grotesque » 14/03/2020, 14:44



Sono d'accordo con Joker.
Sento ancora di dover fare molta strada, ma il solo scrivere qua dentro le mie emozioni, positive e negative, le mie vicende passate ma anche quelle altrui, e leggere i pareri di altri utenti è stato un buon stimolo per poi trovare la forza di far qualcosa.

Qua magari non siamo in tanti a scrivere, ma penso a quanti lurker ci staranno leggendo e nelle nostre storie ci si rivedono, si confrontano con loro stessi e si decidono a svoltare. E se così fosse, iscrivetevi e raccontatecelo.
O.. magari ridono per le freddure di Riccardina.
Lunga vita a questo forum!
  • 1

Avatar utente
grotesque
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 154
Iscritto il: 11/06/2015, 22:45
Località: Ovunque
Genere: Maschile

My help vi ha cambiato la vita?

Messaggioda Gionata » 14/03/2020, 15:48



A me è servito molto, no ne volevo approfittare, ma è stata una valvola di sfogo, così ho esagerato comunque quando proprio non sono riuscito a farne almeno; ne approfitto per ringraziare l'amministratrice.
  • 0

Gionata
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 110
Iscritto il: 30/05/2018, 22:02
Genere: Maschile

My help vi ha cambiato la vita?

Messaggioda bella vista » 14/03/2020, 22:10



direi proprio di si
  • 0

Avatar utente
bella vista
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 220
Iscritto il: 11/07/2015, 20:41
Citazione: TOPPONE
Genere: Maschile

My help vi ha cambiato la vita?

Messaggioda Giuseppe90 » 15/03/2020, 10:50



My help mi ha dato la possibilità di conoscere tante brave persone dove mi sono sentito libero di confidarmi con loro e viceversa e mi ha dato la possibilità di riuscire a superare qualche mio blocco... Magari non direttamente ma si mi ha cambiato la vita, e stato e lo è tutt'ora un grande punto d'appoggio per me.
  • 0

Avatar utente
Giuseppe90
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 344
Iscritto il: 30/11/2014, 9:54
Località: Palermo
Citazione: Il sorriso e la felicità possono arrivare anche quando non si ci crede più.
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Scrivi la tua storia, lascia il segno in questa vita

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Reputation System ©'