Sono solo una persona inutile

Condividi con noi la tua autobiografia.
Tu sei il solo ed unico protagonista della tua vita!
Pubblica qui la tua storia, e che ciò possa essere da aiuto per tutti.

Sono solo una persona inutile

Messaggioda Redcarpet » 30/04/2020, 19:28



Che tristezza. Sto morendo.
Sono una cosa inutile.
Mi viene solo da piangere.
Se potessi mi farei in mille pezzi e poi li incenerirei.
Sono inutile.
Non riesco a fare qualcosa di buono nella mia vita. Non ci riesco e mi viene da piangere.
Non ce la faccio più. Non so costruire nulla. So solo distruggere, e ricevere violenza. So solo fare del male e ricevere male.
Sono una cosa inutile.
Non merito di vivere. Faccio solo del male.
  • 1

Immagine
Avatar utente
Redcarpet
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 54
Iscritto il: 23/03/2014, 19:33
Località: Aosta
Citazione: "Bene non seppi, fuori del prodigio
che schiude la divina Indifferenza:
era la statua nella sonnolenza
del meriggio, e la nuvola, e il falco alto levato"
Eugenio Montale
Genere: Femminile

Sono solo una persona inutile

Messaggioda Fides » 30/04/2020, 19:40



Hey,
Cosa è successo, cosa ti fa dire tutto questo?
  • 1

Avatar utente
Fides
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 31
Iscritto il: 28/04/2020, 20:56
Località: Italia
Citazione: Era meglio morire da piccoli
Con i peli del c*lo a batuffoli
Che morire da grandi soldati
Con i peli del c*lo bruciati
Genere: Femminile

Sono solo una persona inutile

Messaggioda SonicDarkrow » 01/05/2020, 3:17



Ti capisco. Sono le 4 del mattino e sto piangendo come uno stupido.
Mi sento completamente inutile.
Ho così poca autostima che qualunque cosa io dica me la controribatto definendola magari idiota.
Mi sento un fallimento, probabilmente è diversa dalla tua situazione.
Non sono un bravo figlio, non sono un bravo amico, non sono un bravo fidanzato, sono letteralmente mediocre in tutto. Non sono mai riuscito a rendere fieri ed orgogliosi i miei genitori. Sono indifferente su quasi tutto anche se non vorrei. Sono pigro e svogliato. Non capisco nemmeno come ci sono finito all'università, ah si... per cercare qualcosa che mi mostrasse come "qualcuno", per rendere fieri i miei genitori, per far capire a quelli che mi dicevano che non avrei superato nemmeno un anno di liceo che ce l'avrei fatta. Primo anno che ho perso effettivamente, per poi cambiare scuola e scegliere un indirizzo che nemmeno mi stimolava e continuare per 5 anni.
Ora ho 20, sono giovanissimo ho ancora tutta la vita davanti. Ma per il momento sento di aver sprecato tutto. Vorrei poter ricominciare...
Non faccio mai nulla di buono, rovino ogni cosa.
Non sono riuscito a prendere la patente, non ho ancora passato neanche un esame all'università, ho abbandonato la palestra tipo 5 volte, non ho nessun tipo di rapporto con i miei genitori, anche se per i miei amici sono importante mi ritengo sempre quello che stona, quello che non serve.
E vorrei dire tante altre cose. Questo è un mio solito sfogo notturno incontrollato.
Con la speranza di non aver rovinato il tuo post con il mio egoistico problema. Cerchiamo di superarlo, dobbiamo farcela. Io desidero tanto rafforzare i miei rapporti con gli altri, vorrei eccellere in qualcosa e vorrei sentirmi vivo.
E vorrei concludere dicendoti che non è vero che meriti di morire, qualsiasi cosa ti sia successa nella vita. C'è ancora tempo per avere una rivincita/riscatto su noi stessi e sugli altri.
  • 2

SonicDarkrow
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 20
Iscritto il: 31/03/2020, 5:36
Località: Torino
Citazione: People don’t change.
Genere: Maschile

Sono solo una persona inutile

Messaggioda Royalsapphire » 01/05/2020, 19:00



Ciao Sonic :hug:
Non piangere amico mio, non sarà sempre così. Fidati! Sei giovane, hai tutto il tempo per girare il mondo, per solidificare la tua personalità.
Lo capisco che ti possa sembrare tutto così difficile, ma dentro di te sei una persona buona, che ce la mette tutta per costruire qualcosa di bello, si intuisce dal tuo modo di esporti.
Dai tuoi genitori sarai sempre accolto, mai escluso, qualunque cosa di male tu possa fare. Loro ti ameranno sempre, anche se forse non te lo sanno dimostrare. E tu, capisco che sia difficile da condividere, ma non puoi desiderare di essere ciò che vogliono loro, puoi solo essere te stesso, per te!
Forse la tua confusione deriva dal fatto che non ti senti riconosciuto per quello che sei...
  • 1

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Sono solo una persona inutile

Messaggioda Baraddur » 01/05/2020, 19:08



Redcarpet ha scritto:Che tristezza. Sto morendo.
Sono una cosa inutile.
Mi viene solo da piangere.
Se potessi mi farei in mille pezzi e poi li incenerirei.
Sono inutile.
Non riesco a fare qualcosa di buono nella mia vita. Non ci riesco e mi viene da piangere.
Non ce la faccio più. Non so costruire nulla. So solo distruggere, e ricevere violenza. So solo fare del male e ricevere male.
Sono una cosa inutile.
Non merito di vivere. Faccio solo del male.


Chi è quel personaggio-cartoon nella tua firma? Una principessa... quale?

Forse ti ci vuole un principe... o diventi tu la guerriera.
  • 0

Baraddur
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1499
Iscritto il: 15/05/2013, 12:58
Località: Nel posto sbagliato
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

Sono solo una persona inutile

Messaggioda SonicDarkrow » 01/05/2020, 19:28



Royalsapphire ha scritto:Ciao Sonic :hug:
Non piangere amico mio, non sarà sempre così. Fidati! Sei giovane, hai tutto il tempo per girare il mondo, per solidificare la tua personalità.
Lo capisco che ti possa sembrare tutto così difficile, ma dentro di te sei una persona buona, che ce la mette tutta per costruire qualcosa di bello, si intuisce dal tuo modo di esporti.
Dai tuoi genitori sarai sempre accolto, mai escluso, qualunque cosa di male tu possa fare. Loro ti ameranno sempre, anche se forse non te lo sanno dimostrare. E tu, capisco che sia difficile da condividere, ma non puoi desiderare di essere ciò che vogliono loro, puoi solo essere te stesso, per te!
Forse la tua confusione deriva dal fatto che non ti senti riconosciuto per quello che sei...


Ti ringrazio molto per lo splendido messaggio che mi hai scritto (:
  • 1

SonicDarkrow
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 20
Iscritto il: 31/03/2020, 5:36
Località: Torino
Citazione: People don’t change.
Genere: Maschile

Sono solo una persona inutile

Messaggioda Joker » 01/05/2020, 19:30



Mi spiace carpet.. Spero che dopo questo sfogo tu ti sia sentito meglio, ma mi auguro che non pensi davvero queste cose, perché una cosa è pensarle durante un momento di grande sconforto, un'altra è crederle veramente... Sappi che non sei inutile, e la vita non va meritata, ma sfruttata. Spero che tu possa stare meglio
  • 1

I'm a kitchen sink, you don't know what that means. Because a kitchen sink to you is not a kitchen sink to me, ok friend?
Avatar utente
Joker
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 591
Iscritto il: 31/07/2018, 17:08
Località: Palermo
Citazione: In questo mondo terrificante, tutto ciò che abbiamo sono le connessioni che creiamo. Cit. Bojack horseman
Genere: Maschile

Sono solo una persona inutile

Messaggioda Royalsapphire » 01/05/2020, 23:22



SonicDarkrow ha scritto:
Ti ringrazio molto per lo splendido messaggio che mi hai scritto (:


Ti abbraccio forte, non sei solo :hug:
PS dormi tranquillo, anche oggi hai fatto del tuo meglio! :luce:
  • 1

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Sono solo una persona inutile

Messaggioda Deanonima » 20/10/2020, 12:45



Anche io mi sentivo così, devi trovare la forza di dire io sono utile, cerca qualcosa che ti piace, un obiettivo, un sogno e portalo avanti.. tutti siamo utili a qualcosa coraggio! Poi sei giovane hai tutta la vita davanti per capire il tuo posto fidati...
  • 0

Deanonima
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 15/10/2020, 16:18
Località: Italy
Genere: Femminile


Torna a Scrivi la tua storia, lascia il segno in questa vita

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'