Supporto sulla mia storia MM

ansie e paure per ossessione e stalker

Condividi con noi la tua autobiografia.
Tu sei il solo ed unico protagonista della tua vita!
Pubblica qui la tua storia, e che ciò possa essere da aiuto per tutti.

Supporto sulla mia storia MM

Messaggioda Deanonima » 15/10/2020, 18:52



Ciao a tutti, sono una ragazza che attualmente vive d'ansia e attacchi di panico per una situazione spiacevole che si è creata col tempo.
Da qualche anno ho aperto un profilo sui social da MoneyMiss (non con il mio vero nome) ossia è una sorta di dominatrice finanziaria per tutte quelle persone che amano sottomettersi per eseguire ordini ed omaggiare la propria ''padrona'', parliamo di ambito bdsm, findom e fetish..
Ho iniziato per curiosità e anche per distrarmi da tutti i problemi della vita quotidiana, mi divertivo comunque a ricevere questi omaggi in buoni ecc e fino a 6-7 mesi fa andava tutto bene, fin quando non mi ha chiesto una sessione un ragazzo con cui ho allacciato anche un rapporto di amicizia oltre che relativo alle sessioni di findom (ha anche le mie foto/video col volto è stato l'unico a cui avevo mandato queste cose perché mi fidavo), aveva problemi di dipendenze con alcool, slot machine e quindi l'avevo preso anche un po' a cuore consigliandolo, guidandolo verso cosa fare, cos'era giusto per lui e cosa dannoso, così pian piano sembrava distaccarsi sempre di più da queste dipendenze dannose con la conseguenza (l'ho capito solo ora) che la sua dipendenza si stava spostando su di me, diventando io la sua principale dipendenza affettiva ''virtuale'' visto che non l'ho mai incontrato ne nulla.
Questo ragazzo all'inizio mi disse che aveva una compagna incinta e che conviveva da parecchi anni(ma era una frottola visto che solo da qualche mese si è scoperto che in realtà era già sposato e la moglie già aveva partorito da tempo, come lo stesso io per tutelare la mia privacy e la mia vita non avevo raccontato nulla sulla mia vita e situazione sentimentale anche se non ci sono matrimoni di mezzo e ne figli almeno da parte mia! ) , ma nel mentre mi diceva di essersi innamorato di me, io inizialmente ero confusa su tutto questo, era una situazione nuova anche per me per questo motivo gli dicevo '' anche tu sei importante e fondamentale nella mia vita'', perché come lo aiutavo io anche lui mi supportava per qualsiasi cosa, c'era anche per un consiglio, una ricerca sullo studio, per qualsiasi cosa avessi bisogno lui c'era, in particolare non volevo perderlo come ''slave'' visto che mi trovavo bene e mi accontentava in tutto e per tutto. Quindi avrà confuso tutta questa disponibilità con altro ma già dopo qualche giorno dopo vari litigi avevo messo in chiaro le cose dicendogli: ''senti possiamo solo rimanere questo, amici, supporto, dom/sub '' ma nulla di più, non ci incontreremo ne ora ne mai e lui sembrava accettarlo ( fino a qualche giorno fa però mi ha scritto ancora ti amo -.- )
Piano piano le cose sono sfuggite di mano perché ad esempio ad ogni piccolo litigio se non mi andava di fare qualcosa che lui voleva mi minacciava di uccidersi, mi inviava foto di corde, di balconi ed io ero sempre pronta a dire non fare sciocchezze, non fare questo non fare quello e gli stavo sempre dietro perché avevo paura che potesse farlo veramente per questi motivi futili..
Io ho sbagliato a dargli troppo corda nel permettergli di telefonarmi sui social perché da lì da una frase detta per sbaglio ha scoperto pure dove abito, il mio vero nome e cognome e di conseguenza tutti i profili della mia famiglia, dei miei fratelli e delle persone a me care...da quel giorno è come se io fossi cambiata totalmente, per un periodo ho continuato a fare sessioni con lui, ma nulla era come prima dove mi sentivo libera di essere me...
Volevo però specificare che come lui sa di me, io so di lui in quanto per convincermi a restare dopo scoperto tutto lui mi ha dato i contatti FB e i numeri di telefono di tutta la sua famiglia, sua moglie, so dove abita e dove lavora.. e anch'io ho materiale su di lui in pratica..
Dicevo quindi, dopo scoperto il mio vero nome sono cambiata, il mio cervello non ha più retto perché ho accumulato tante di quelle cose, minacce di morte su se stesso, ansie, paure e soprattutto quando volevo tagliare ogni tipo di rapporto con lui, da lì sono iniziate le minacce velate (non esplicite al 100% ma qualcosa detto sotto i denti c'è stato), come ad esempio se mi blocchi vengo fino a lì e spacco tutto, faccio bordelli, mando gente mafiosa a fare il loro dovere e tutte queste cose ...
L'ultima minaccia è stata qualche giorno fa dicendomi: -'' ora vengo giù al tuo palazzo così pagherai le conseguenze davanti a tutti, non costringermi a bussare il citofono'' ho provato a disattivare tutti i social dimenticandomi di disattivare Instagram ( sempre relativo al profilo da Miss) e lì mi ha scritto che se provavo a disattivarmi pure da Instagram era costretto a scrivermi sul mio profilo reale di Facebook perché non può vivere senza sentirmi...
Io sono settimane che non vivo più bene, non dormo e mi sveglio ogni 30 minuti saltando dal letto!
Non mangio più bene e sto dimagrendo a vista d'occhio.. cosa mi consigliate di fare? Non auguro a nessuno tutto questo..
  • 0

Deanonima
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 15/10/2020, 16:18
Località: Italy
Genere: Femminile

Supporto sulla mia storia MM

Messaggioda kathellyna » 15/10/2020, 19:41



dubito che una persona del tutto sana mentalmente si metterebbe a regalare denaro a caso a una sconosciuta senza ricavarne nulla. se decidi "per divertimento" di farti dare soldi da persone disperate e problematiche purtroppo sono conseguenze da mettere in conto.
  • 1

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Supporto sulla mia storia MM

Messaggioda Hirschkuh » 15/10/2020, 19:44



Penso dovresti rivolgerti alle autorità onestamente e magari anche ad un terapeuta che possa darti supporto in questa situazione. Io non so quanto le parole di questa persona siano fumo o possano concretizzarsi, ma io sentirei la mia vita in pericolo
  • 0

Tra l’alta erba non vide orrido serpe che del candido piè morte le impresse
Avatar utente
Hirschkuh
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 227
Iscritto il: 18/04/2019, 22:02
Località: Italia
Genere: Femminile

Supporto sulla mia storia MM

Messaggioda Muninn » 15/10/2020, 19:54



Come ti hanno gia consigliato prova a sentire le autorità competenti, inoltre fossi al tuo posto mi preparerei al fatto che questa tua "doppia vita" salterà fuori.
  • 2

Muninn
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 08/08/2016, 19:44
Località: Veneto
Genere: Maschile

Supporto sulla mia storia MM

Messaggioda Hydlv » 15/10/2020, 20:34



Hai tutti i suoi dati e i messaggi con le minacce di violenza su di te e su se stesso? Cosa aspetti? Gli farai solo del bene, perché una persona non può permettersi di fare simili minacce per poi passarla liscia. Dagli una vera lezione, la prima vera lezione da miss che darai mai in vita tua e smetti di sfruttare gli altri. Le moneymiss sfruttano fragilità mentali di persone disturbate alimentando problemi finanziari, affettivi e chissà che altro. Fai almeno questo per lui e poi interrompi questa crudeltà. Non fa bene neanche a te vendere le tue attenzioni, senza contare che hai spinto una persona quasi al suicidio e provocato danni economici a persone malate di mente. Denuncialo alla polizia dando tutti i dati e magari chiedi assistenza medica. Il soggetto in questione va trattato come un aspirante suicida e tu, sapendo le sue intenzioni, puoi essere indagata se fa qualcosa di estremo.
Mi raccomando.
  • 0

Hydlv
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 49
Iscritto il: 05/10/2020, 10:40
Località: Emilia-Romagna
Genere: Femminile

Supporto sulla mia storia MM

Messaggioda Deanonima » 15/10/2020, 21:01



Hydlv ha scritto:Hai tutti i suoi dati e i messaggi con le minacce di violenza su di te e su se stesso? Cosa aspetti? Gli farai solo del bene, perché una persona non può permettersi di fare simili minacce per poi passarla liscia. Dagli una vera lezione, la prima vera lezione da miss che darai mai in vita tua e smetti di sfruttare gli altri. Le moneymiss sfruttano fragilità mentali di persone disturbate alimentando problemi finanziari, affettivi e chissà che altro. Fai almeno questo per lui e poi interrompi questa crudeltà. Non fa bene neanche a te vendere le tue attenzioni, senza contare che hai spinto una persona quasi al suicidio e provocato danni economici a persone malate di mente. Denuncialo alla polizia dando tutti i dati e magari chiedi assistenza medica. Il soggetto in questione va trattato come un aspirante suicida e tu, sapendo le sue intenzioni, puoi essere indagata se fa qualcosa di estremo.
Mi raccomando.


Hai ragione ma tutto è stato fatto in modo consensuale, non ho sfruttato nessuno anche perché la maggior parte delle volte mi supplicava lui di accettare omaggi e quant'altro.. nella sfera sessuale esistono diverse sfumature, se ad esempio una persona è gay e si eccita solo con un altro uomo, può esistere una persona che trae piacere donando qualche omaggio e trasformandosi in sottomesso, ma tutto si limita a quella sfera.. Inoltre non ho alimentato problemi finanziari in quanto mi ha sempre detto che non aveva problemi su questo fronte.. E poi ho spinto persone al suicidio? Non mi pare perché nel 2020 se due persone non si trovano più bene non è detto che devono continuare a sentirsi no? Non credo se ad esempio finisce un matrimonio e uno dei due non vuole e si uccide l'altra parte è colpevole perché non vuole più una persona..
  • 0

Ultima modifica di Deanonima il 15/10/2020, 21:19, modificato 1 volta in totale.
Deanonima
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 15/10/2020, 16:18
Località: Italy
Genere: Femminile

Supporto sulla mia storia MM

Messaggioda Deanonima » 15/10/2020, 21:16



kathellyna ha scritto:dubito che una persona del tutto sana mentalmente si metterebbe a regalare denaro a caso a una sconosciuta senza ricavarne nulla. se decidi "per divertimento" di farti dare soldi da persone disperate e problematiche purtroppo sono conseguenze da mettere in conto.


Lui ne ricava piacere anche soltanto donando qualche omaggio tramite buoni o quel che sia, il moneyslave è proprio questo.. Non per forza persone del genere devono essere etichettate come malati mentali, si tratta soltanto di avere un proprio fetish nell'ambito della sfera sessuale altrimenti dovremmo considerare tutte le persone diverse dal normale come malate...
Ad esempio i gay siccome traggono piacere dall'organo maschile dobbiamo considerarli deviati e malati?
  • 0

Deanonima
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 15/10/2020, 16:18
Località: Italy
Genere: Femminile

Supporto sulla mia storia MM

Messaggioda kathellyna » 15/10/2020, 21:28



si ma i gay ne "ricavano" qualcosa da un rapporto o una relazione omosessuale, questi qua si limitano a pagare una totale sconosciuta per il solo fatto di esistere, è chiaro che si tratta di persone disperate, spesso sole e problematiche. hai ammesso anche tu che il tipo che hai conosciuto aveva già gravi problemi di dipendenze. se si mandassero a far curare cento persone che hanno questa "passione" ci si sbaglierebbe con forse due o tre al massimo.
  • 2

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Supporto sulla mia storia MM

Messaggioda Hydlv » 15/10/2020, 21:31



Hai ragione e mi scuso sinceramente per aver detto che hai spinto al suicidio. Hai contribuito involontariamente a scatenare il suo desiderio di morte, riformulo così. Non puoi essere indagata per questo, ma per non aver fatto nulla dopo sue continue minacce forse sì.

Ciò non toglie niente al resto che ho detto. Non credo che se qualcuno ti supplica di sparargli tu lo faccia. Non credo tu ti possa lavare la coscienza perché lui ha detto che era ok. Non credo che l’omosessualità sia una parafilia. Non credo che amare una persona del tuo stesso sesso ti possa danneggiare quanto pagare per avere attenzioni da una donna, desiderare di ricevere ordini per eccitarsi o star bene. Nella sfera sessuale esistono persone che si fanno montare dai cavalli e poi muoiono, usa un altro argomento. Una persona malata di mente non può dare il proprio consenso a nulla.

Il punto non è la difesa della tua autostima di dea, ma la tua protezione e la protezione di un disgraziato forse pericoloso. Come hanno detto altri, chiama polizia e chiedi un TSO.

Non scriverò altro perché non sono capace di far cambiare idea a nessuno: posso solo esprimere la mia opinione. La mia opinione, nel caso non si fosse capito, è che chiunque senta il bisogno di vendersi in questo modo va aiutato ad avere più considerazione della propria dignità e capacità, che vanno ben oltre la prostituzione, altro che dea! Già che devi chiamarti dea da sola mostra la carenza di risorse interiori che devi colmare. Spero tu possa restaurare te stessa dopo tutti questi traumi inflitti ed autoinflitti e tu possa cambiare mentalità. Stessa cosa vale per chi ha bisogno di comprare attenzioni di qualsiasi tipo: fatevi curare e cercate di rendervi desiderabili.
Mi raccomando.
  • 1

Hydlv
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 49
Iscritto il: 05/10/2020, 10:40
Località: Emilia-Romagna
Genere: Femminile

Supporto sulla mia storia MM

Messaggioda Deanonima » 15/10/2020, 21:59



Hydlv ha scritto:Hai ragione e mi scuso sinceramente per aver detto che hai spinto al suicidio. Hai contribuito involontariamente a scatenare il suo desiderio di morte, riformulo così. Non puoi essere indagata per questo, ma per non aver fatto nulla dopo sue continue minacce forse sì.

Ciò non toglie niente al resto che ho detto. Non credo che se qualcuno ti supplica di sparargli tu lo faccia. Non credo tu ti possa lavare la coscienza perché lui ha detto che era ok. Non credo che l’omosessualità sia una parafilia. Non credo che amare una persona del tuo stesso sesso ti possa danneggiare quanto pagare per avere attenzioni da una donna, desiderare di ricevere ordini per eccitarsi o star bene. Nella sfera sessuale esistono persone che si fanno montare dai cavalli e poi muoiono, usa un altro argomento. Una persona malata di mente non può dare il proprio consenso a nulla.

Il punto non è la difesa della tua autostima di dea, ma la tua protezione e la protezione di un disgraziato forse pericoloso. Come hanno detto altri, chiama polizia e chiedi un TSO.

Non scriverò altro perché non sono capace di far cambiare idea a nessuno: posso solo esprimere la mia opinione. La mia opinione, nel caso non si fosse capito, è che chiunque senta il bisogno di vendersi in questo modo va aiutato ad avere più considerazione della propria dignità e capacità, che vanno ben oltre la prostituzione, altro che dea! Già che devi chiamarti dea da sola mostra la carenza di risorse interiori che devi colmare. Spero tu possa restaurare te stessa dopo tutti questi traumi inflitti ed autoinflitti e tu possa cambiare mentalità. Stessa cosa vale per chi ha bisogno di comprare attenzioni di qualsiasi tipo: fatevi curare e cercate di rendervi desiderabili.
Mi raccomando.


Ho capito il tuo discorso, ho inserito questo nick per mantenermi attinente alla storia non perché mi reputo una Dea realmente come puoi pensare, non sono una di quelle che pensa di averla d'oro o solo lei tranquilla/o..
Inoltre mi sono già fermata con questo mondo della findom infatti da mesi lo facevo solo con questa persona, un po' perché mi ci sono trovata immersa e non sapevo e non so ancora come uscirmene.. Non ci sono dentro da anni e anni solo da poco volevo testarlo ma ho constatato che non fa per me.. mi ci sono avvicinata per curiosità e me ne esco da convinta!
Però non è manco corretto dire che tutte quelle che sono inserite in questo mondo si vendono, ci sono Predomme che fanno reale ed incontrano mettendo in pratica tutt'altro che crudeltà : usano fruste, tacchi, violenza ecc ma sono cose loro non si può giudicare .. Io ho provato solo il virtuale e non ho MAI incontrato e sottomesso nessun cristiano VERAMENTE... mi sono limitata a dare qualche ordine telefonico e e in chat come inginocchiati e queste cazzate simili e fidati che in giro esiste molto peggio te lo posso assicurare..
  • 0

Deanonima
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 15/10/2020, 16:18
Località: Italy
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a Scrivi la tua storia, lascia il segno in questa vita

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'