NON SONO PIU' FELICE

La mia depressione mi ha portato via tutto.

Condividi con noi la tua autobiografia.
Tu sei il solo ed unico protagonista della tua vita!
Pubblica qui la tua storia, e che ciò possa essere da aiuto per tutti.

NON SONO PIU' FELICE

Messaggioda michelegrim90208 » 19/10/2020, 1:45



Ho un problema, grosso. Questo problema riguarda me. Sono ancora innamorato della mia ex.
Parto dal principio...Sono stato fidanzato con questa ragazza 5 anni della mia vita, i primi due stupendi, i restanti..strani.
IO L AMAVO, ma ho un brutto carattere. Bruttissimo. Mi sono rinchiuso con lei, portandola nel completo abisso con me, trascinandola.
Mi dispiace, ho dei problemi, non trovo lavoro, la mia vita è dura, sono depresso...
Non volevo, lei era la mia ancora di salvezza, mi aiutava in tutto, mi dava un senso di vita, me la colorava.
Ci siamo lasciati durante la quarantena, non so neanche perchè, è tutto confuso, mi ha bloccato dappertutto, telefono, instagram, whatsapp.
Non ha perso tempo, è uscita con molti ragazzi, molti. Io ho vissuto questo nel peggiore dei modi, non sono riuscito a trovare un "rimpiazzo".
Volevo lei, la contattavo su instagram creando falsi account, le scrivevo che la amavo e a volte le dicevo che era una poco di buono, perchè mi aveva dimenticato,
subito. Come si fa a dimenticare una persona, dopo 5 anni, intensi, il sesso era fantastico, avevamo dei problemi, che andavano risolti, il problema ero io.
La stalkeravo con delle applicazioni per vederle le storie di instagram, speravo mi pensasse, speravo tornasse da me, ma ho rovinato tutto.
Ho cominciato a tagliarmi, ho cominciato a fumare, a farmi del male, non mi meritavo di vivere. Ho tentato il suicidio, ho distrutto la mia casa, la mia stanza,
la mia famiglia. Non volevo perderla, la realtà che stavo vivendo era come una lama nel petto, insopportabile.
Ci tenevo, speravo di poter vivere tutta la mia vita con lei, invecchiare insieme. ERA LA MIA ANIMA GEMELLA, e l ho persa...
Dopo mille tentativi, mi presentai sotto la sua casa, lei era in macchina con un tipo, credo un amico, credo, bussai alla portiera dell'auto, lei era seduta dietro,
il tipo uscì, e mi chiese di andarmene, mentre mi spintonava, io volevo solo parlarle, il tipo continuava a spingermi, non ricordo molto di quello che mi diceva, io
ero concentrato su di lei, lei mi disse, che avevamo parlato, si in effetti, su instagram, elencandomi i motivi per cui ci eravamo lasciati.
Non la portavo da nessuna parte, non le permettevo di uscire con le amiche, solo perchè avevo paura di lei e le sue amiche, e questa maledetta paura me l'ha portata via.
In realtà usciva con le sue amiche dell'università, solo quelle, io non volevo essere cattivo, AVEVO PAURA DI PERDERLA. L'ho persa.
Mentre il ragazzo mi spintonava lei rideva, si rinchiuse nel portone prima che potessi fermarla, mi guardò schifata e mi lasciò, in balia del tipo.
Mi ha denunciato, sia me che ai miei genitori.
Ora la penso, dopo un periodo di pausa che mi sono preso partendo per un mese a milano. La penso, mi dispiace, ho avuto altre ragazze, ma lei era speciale.
Vorrei parlarle, vorrei guardarla neglio occhi e chiederle scusa, e mostrarle che sono cambiato, non chiedo di tornare insieme anche se sono innamorato. Ma solo di parlare.
Non è possibile, la denuncia non me lo permette, è come se fosse morta e questo mi fa morire.
Sono un barman, non trovo lavoro in questo maledetto periodo. Ho degli amici cari, mi sono stati vicini tutto il tempo, ma non mi basta. Sto male, prendo antidepressivi,
vorrei morire, non ho il coraggio di uccidermi, e sto lì, fumo come un dannato, tenendomi tutto dentro e cercando di mostrarmi felice, NON LO SONO.
Vorrei solo parlarle, parlare, la mia testa è piena di domande, di pensieri, e fa male.
NON SO CON CHI PARLARNE, non ho soldi per parlare con un psicologo. Voglio solo parlare e non tenermi tutto dentro.
  • 0

michelegrim90208
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 2
Iscritto il: 19/10/2020, 0:53
Località: barletta
Genere: Maschile

NON SONO PIU' FELICE

Messaggioda germano » 19/10/2020, 13:25



Quella ormai è persa.
Piuttosto fai tutti gli sforzi possibili per cambiare carattere, in modo di non perdere anche le prossime.

Tra l'altro risolvere i tuoi problemi interiori, ragazze o no, farà bene anche a te.
  • 1

Avatar utente
germano
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 597
Iscritto il: 08/05/2020, 14:59
Località: Segrate (MI)
Citazione: Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia
Genere: Maschile

NON SONO PIU' FELICE

Messaggioda crociato » 19/10/2020, 13:29



Ragione o no devi cercare di smettere di colpevolizzarti
E non cercare rimpiazzi che non ha senso
Ora devi solo andare avanti

Come? Comincia con l'isolarti da tutto ciò che ti ci può riportare con la mente
  • 1

crociato
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 563
Iscritto il: 24/11/2016, 23:40
Genere: Maschile

NON SONO PIU' FELICE

Messaggioda Riccardina » 19/10/2020, 15:05



Infatti sei michele
:coolok:
  • 1

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5850
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

NON SONO PIU' FELICE

Messaggioda Adamas » 19/10/2020, 19:16



Fai bene a parlarne. Dare aria ai propri tormenti allontana i mostri. Anche quelli che vengono da dentro di noi...
Per il resto hanno detto bene germano e crociato. Perdona te stesso, perdona lei, lasciala andare e vai avanti. C'è già stato abbastanza dolore per entrambi... forse un giorno potrete chiarirvi e perdonarvi a vicenda ma non è oggi. Devi prima rasserenarti e trovare una tua stabilità interiore. Insistere, specie adesso, peggiorerebbe le cose.
Troverai un'altra ragazza in futuro ma la tua salvezza non dipende da questo, la tua salvezza è da ricercare dentro di te, non all'esterno. Gli altri possono darti tanto aiuto, ma alla fine i problemi che vengono da dentro è da dentro che devono essere risolti.
Parla pure qui quando senti che ti vuoi sfogare, è un grande conforto. Ma parlane anche con i tuoi amici, che ti conoscono meglio e possono darti consigli più informati.
  • 1

True strength lies in giving others a smile even when your heart is full of tears.

Ín dirifé isle na alémb a ithebh inúci na dur a tenanscair na ocrí...
Lín noa albhé amag usag fidhcaith ém adaílscre.
Avatar utente
Adamas
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 314
Iscritto il: 08/09/2020, 11:31
Località: Remembrance
Citazione: "Il cieco rispetto per l'autorità è il più grande nemico della verità." Albert Einstein
Genere: Maschile


Torna a Scrivi la tua storia, lascia il segno in questa vita

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'