7 tombe, ognuna per ogni amore che ebbi...

Condividi con noi la tua autobiografia.
Tu sei il solo ed unico protagonista della tua vita!
Pubblica qui la tua storia, e che ciò possa essere da aiuto per tutti.

7 tombe, ognuna per ogni amore che ebbi...

Messaggioda BlackOcean » 02/11/2020, 3:13



1. "Mi dispiace...ma non possiamo andare avanti, mi sono innamorata di un'altra persona." "Sono felice per te...hai la mia benedizione."
2. "Ora devo pensare ai miei studi...non ho tempo per una relazione." "Capisco...pensavo fosse destino, mi sbagliavo."
3. "Perchè ti chiudi così? Non ti piaccio? Pensi ancora alla tua ex?" "Non potrei mai renderti felice...dentro di me ho un oceano di tristezza."
4. "Tu sei completamente pazzo...non stai troppo bene con la testa." "Perchè m'innamoro sempre di quelle stro-- come te?..."
5. "Ma no...io ti vedo come un buon amico e spero che possiamo continuare ad esserlo nonostante la tua dichiarazione." "Certo...io...io...non importa,
è uno dei miei soliti colpi di testa, è un onore esserti amico ^^."
6. "C'è solo una persona che io abbia mai amato, e non ce ne saranno mai altre, solo ricordi e sofferenza in eterno" "Lo so...ed è per questo che non posso fare a meno di amarti, hai un cuore nobile
e ti stimo tantissimo, ma allo stesso tempo è anche la ragione per cui non mi amerai mai tu..."
7. "Apprezzo il tuo coraggio e so che certi sentimenti hanno gran valore... ma a me sembra più che tu mi stia idealizzando" "Forse...eppure per una volta sento di non sbagliarmi, ma so che non puoi contraccambiare questi sentimenti, non preoccupartene più, li porterò con me, troverò il modo di conviverci in qualche modo per conto mio, non è un problema tuo, addio..."



"Vedrai che prima o poi arriva quella giusta!"
"non credo...non la sto cercando più, questa ricerca ha solo portato miseria nella mia vita fino ad oggi"
"ma l'amore arriva proprio quando smetti di cercare!"
"che ca--ata da film..."
"se è destino succederà"
"che ca--ata da persone religiose"
"forse la tua ex un giorno tornerà..."
"tsk...quella si è già dimenticata della mia esistenza nonostante i 6 anni passati insieme"
"forse sei tu c-" "non ha più importanza...la gente muore e viene lasciata indietro ogni giorno, i sentimenti di un singolo uomo non valgono niente per nessuno se non per se stesso, non mi ucciderò se è questo che temi...continuerò a sopravvivere e se ho fortuna troverò ancora qualcosa in grado di suscitare il mio interesse di tanto in tanto...mi viene detto che la morte arriva lo stesso per tutti, ed io non fretta, in effetti posso rilassarmi e fare quello che mi pare, ho perso la mia anima ma...quella che provo è....libertà? Ne voglio altra...se devo perdermi ancora di più per trovarla lo farò, non ho più niente da perdere."
  • 0

Avatar utente
BlackOcean
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 343
Iscritto il: 27/05/2017, 19:10
Località: Taranto
Genere: Maschile

7 tombe, ognuna per ogni amore che ebbi...

Messaggioda Friedrich II » 02/11/2020, 8:34



Non sarei titolato a parlare di amore, perché io lo vivo in maniera fondamentalmente diversa da come vedo viene vissuto dagli altri. Ma penso che per amare ci sia bisogno di una certa costituzione d'animo che è propria solo di una minoranza - e di certo non la minoranza che si sposa -. La N.4 non mi sembra capace di amare, perché, come diceva qualcuno, nell'amore c'è sempre un po' di follia; ma nella follia c'è sempre un po' di saggezza.
Per il resto, buona fortuna.
  • 0

Chi lotta con i mostri deve guardarsi di non diventare, così facendo, un mostro. E se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te.
Avatar utente
Friedrich II
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 61
Iscritto il: 14/02/2018, 12:58
Località: Roma
Genere: Maschile

7 tombe, ognuna per ogni amore che ebbi...

Messaggioda Immyguru » 02/11/2020, 12:13



Io non credo tu abbia perso la tua anima BlackOcean.
Se così fosse non possederesti la sensibilità che le tue parole fanno trasparire.
E non credo che l'amore renda schiavi: se è mancanza di libertà ciò che hai provato, allora non era amore.
Non credo nemmeno al fatto che i sentimenti di un singolo uomo non valgano niente per nessun altro se non per se stesso, credo sia semplicemente importante circondarsi di persone che sappiano coglierne il valore.
L'amore, anche quando è doloroso, ci rende umani.
Perciò non perdere la tua umanità rinunciandovi e, soprattutto, non perdere la speranza che prima o poi qualcuno provi amore per te, non permette che il fatto di non essere corrisposto ti induca a non provare più amore, perchè se ti chiudi in te stesso perderai la capacità di saperlo riconoscere quando ti verrà incontro.
  • 0

Immyguru
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 44
Iscritto il: 08/09/2020, 16:59
Località: Italia
Genere: Femminile

7 tombe, ognuna per ogni amore che ebbi...

Messaggioda BlackOcean » 02/11/2020, 13:39



Immyguru ha scritto:Io non credo tu abbia perso la tua anima BlackOcean.
Se così fosse non possederesti la sensibilità che le tue parole fanno trasparire.
E non credo che l'amore renda schiavi: se è mancanza di libertà ciò che hai provato, allora non era amore.
Non credo nemmeno al fatto che i sentimenti di un singolo uomo non valgano niente per nessun altro se non per se stesso, credo sia semplicemente importante circondarsi di persone che sappiano coglierne il valore.
L'amore, anche quando è doloroso, ci rende umani.
Perciò non perdere la tua umanità rinunciandovi e, soprattutto, non perdere la speranza che prima o poi qualcuno provi amore per te, non permette che il fatto di non essere corrisposto ti induca a non provare più amore, perchè se ti chiudi in te stesso perderai la capacità di saperlo riconoscere quando ti verrà incontro.


Ho scelto la mia strada a questo punto, e non posso dire di potermi lamentare. Dall'ultima riga ad oggi è passato così tanto tempo ormai, ed ho assaporato il piacere di sentirmi sempre più libero ad ogni passo. L'amore rende schiavi se non trovi nessuno con cui condividerlo, un sogno del genere se non diventa realtà col tempo inizia a tramutarsi nell'incubo peggiore. E' vero, ho perso la speranza, la fiducia nel prossimo e il desiderio che avevo un tempo di guardare ogni nuova persona negli occhi per capire se fosse quella giusta, li ho persi perchè hanno contribuito ad illudermi ogni volta, ma la fiamma dell'amore divampa ancora dentro di me, anche se a nessuno è più concesso ammirarla, perchè per me è come un quadro inestimabile a cui la gente non dà il giusto valore, come un Van Gogh a suo tempo.
Se ti capiterà d'incontrare quella persona dille che è troppo tardi per questa vita, non ho più intenzione di aspettare chi probabilmente neanche esiste, non sarò trattato come un allocco fino alla fine dei miei giorni...
  • 0

Avatar utente
BlackOcean
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 343
Iscritto il: 27/05/2017, 19:10
Località: Taranto
Genere: Maschile

7 tombe, ognuna per ogni amore che ebbi...

Messaggioda BlackOcean » 02/11/2020, 13:43



Friedrich II ha scritto:Non sarei titolato a parlare di amore, perché io lo vivo in maniera fondamentalmente diversa da come vedo viene vissuto dagli altri. Ma penso che per amare ci sia bisogno di una certa costituzione d'animo che è propria solo di una minoranza - e di certo non la minoranza che si sposa -. La N.4 non mi sembra capace di amare, perché, come diceva qualcuno, nell'amore c'è sempre un po' di follia; ma nella follia c'è sempre un po' di saggezza.
Per il resto, buona fortuna.



Sì la quarta era decisamente la più folle, eppure quella che mi abbia dato più di tutte le altre...non ho mai capito perchè l'abbia fatto onestamente...forse era davvero saggia a modo suo.
  • 0

Avatar utente
BlackOcean
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 343
Iscritto il: 27/05/2017, 19:10
Località: Taranto
Genere: Maschile

7 tombe, ognuna per ogni amore che ebbi...

Messaggioda Adamas » 05/11/2020, 17:28



Quello che hai scritto risuona con me, anche se la mia storia è diversa. Non so cos'altro aggiungere... solo stai attento, per quanto uno creda che non ha più nulla da perdere spesso la vita ama farci scoprire quanto ciò non sia esattamente vero, lo dico per esperienza personale... :(
Ed al contempo spero troverai qualcosa che ti faccia cambiare idea, che ti faccia ritrovare un po' di fiducia negli altri... lo auguro ad entrambi noi...
  • 0

True strength lies in giving others a smile even when your heart is full of tears.

Ín dirifé isle na alémb a ithebh inúci na dur a tenanscair na ocrí...
Lín noa albhé amag usag fidhcaith ém adaílscre.
Avatar utente
Adamas
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 314
Iscritto il: 08/09/2020, 11:31
Località: Remembrance
Citazione: "Il cieco rispetto per l'autorità è il più grande nemico della verità." Albert Einstein
Genere: Maschile


Torna a Scrivi la tua storia, lascia il segno in questa vita

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'