Non capisco perché sono nata.

Condividi con noi la tua autobiografia.
Tu sei il solo ed unico protagonista della tua vita!
Pubblica qui la tua storia, e che ciò possa essere da aiuto per tutti.

Non capisco perché sono nata.

Messaggioda Massimiliano89 » 07/03/2022, 21:54



Hai fatto bene a sfogarti, siamo tutti qui per questo.
Leggendo il tuo post ho visto una riga che reputo " orribile ". Dici che stai lavorando per piacere agli altri. Nulla di più errato nei confronti di te stessa. La cosa principale è l'amore verso noi stessi, senza il quale non potrebbe essercene per gli altri.
Se non piaci a te stessa, starai sempre male. Dai l'impressione di una persona che lotta contro la propria esistenza.
Il fatto che tu non sia una violinista di fama e di successo non toglie che tu non debba essere apprezzata.
Ci sono tanti musicisti, attori, cantanti che non sono famosi eppure, nel loro piccolo, hanno riscosso molto.
In quanto all'affidarsi agli altri, affidati per prima cosa a te. Sugli altri non sappiamo mai quanto e se possiamo contare.
  • 1

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1281
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile

Non capisco perché sono nata.

Messaggioda Thelazygirl » 07/03/2022, 22:01



Ciao Imothep, grazie per avermi dedicato del tempo. Grazie anche per le cose belle che hai scritto sulla mia città e sul lavoro che faccio. In effetti hai ragione, si deve vivere la vita con serenità e senza troppe pesantezze :). Per quanto riguarda il “non esistono gli amici di una volta”, non saprei… alla fine l’essere umano è sempre lo stesso. Inoltre, il passato lo vediamo solo attraverso i film e i libri di storia. Quindi, chissà…
  • 0

Thelazygirl
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 56
Iscritto il: 05/03/2022, 23:31
Località: Benevento
Genere: Femminile

Non capisco perché sono nata.

Messaggioda Thelazygirl » 07/03/2022, 22:05



Ciao Massimiliano, hai perfettamente ragione e condivido ogni parola. Devo dire che spesso rileggo i vostri messaggi per ricordare tutte queste cose belle e importanti che mi state dicendo. Avere il punto di vista oggettivo di persone che non mi conoscono é importante <3 Anche io mi rendo conto che devo piacere a me e non agli altri, ma devo ammettere che è difficile… forse dentro di me non mi piaccio per nulla e per giustificare il mio eccessivo impegno dico che lo faccio per gli altri. Boh? Teoria mia, ma forse è meglio parlarne con un esperto (psicoterapeuta o altri)
  • 1

Thelazygirl
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 56
Iscritto il: 05/03/2022, 23:31
Località: Benevento
Genere: Femminile

Non capisco perché sono nata.

Messaggioda Massimiliano89 » 07/03/2022, 22:08



Thelazygirl ha scritto:Ciao Massimiliano, hai perfettamente ragione e condivido ogni parola. Devo dire che spesso rileggo i vostri messaggi per ricordare tutte queste cose belle e importanti che mi state dicendo. Avere il punto di vista oggettivo di persone che non mi conoscono é importante <3 Anche io mi rendo conto che devo piacere a me e non agli altri, ma devo ammettere che è difficile… forse dentro di me non mi piaccio per nulla e per giustificare il mio eccessivo impegno dico che lo faccio per gli altri. Boh? Teoria mia, ma forse è meglio parlarne con un esperto (psicoterapeuta o altri)


Se vuoi posso consigliarti delle letture che mi hanno aiutato a guardare le cose da un altro punto di vista.
Aggiungo che FORSE sarebbe inutile consultare un terapeuta: andare in terapia per " rimettere le cose a posto è sbagliato ". Parole del Dottor Raffaele Morelli. Tu comunque puoi fare come meglio credi
  • 1

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1281
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile

Non capisco perché sono nata.

Messaggioda Thelazygirl » 07/03/2022, 22:10



Mi piace molto leggere! Scrivi tutte le letture che credi possano essere d’aiuto
  • 0

Thelazygirl
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 56
Iscritto il: 05/03/2022, 23:31
Località: Benevento
Genere: Femminile

Non capisco perché sono nata.

Messaggioda Massimiliano89 » 07/03/2022, 22:14



Thelazygirl ha scritto:Mi piace molto leggere! Scrivi tutte le letture che credi possano essere d’aiuto


Direi che ciò che ti servirebbe sono " Il Manuale Della Felicità " e " Vivere Senza Pesi Mentali ". Entrambi del Dottor Raffaele Morelli. Io li ho letti rapidamente
  • 1

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1281
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile

Non capisco perché sono nata.

Messaggioda Lory White » 09/03/2022, 12:09



Ciao, dato il titolo importante e misterioso tiro ad indovinare, mi butto.
Allora per me sei nata per trovare un equilibrio tra fare (impegno) e non fare (lazy), tra suono e pausa.

Comunque ho barato perchè sono opposti che riguardano tutto il mondo :sleep:
  • 1

Avatar utente
Lory White
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 254
Iscritto il: 03/12/2021, 21:25
Genere: Maschile

Non capisco perché sono nata.

Messaggioda Thelazygirl » 11/03/2022, 9:19



Ciao Lory, hai ragione ;)
  • 1

Thelazygirl
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 56
Iscritto il: 05/03/2022, 23:31
Località: Benevento
Genere: Femminile

Non capisco perché sono nata.

Messaggioda Semir88 » 11/03/2022, 11:19



Non c'è meritocrazia nella ricchezza. Soldo chiama soldo. Se sei famoso e investi su di te farai sempre i soldi perché ci sono i fans che ti permettono di sfruttare la tua immagine. Corona, la Ferragni, Gianluca vacchi ma chi se li cagherebbe se non avessero costruito la loro immagine. Come dice gattanera finché c'è chi ti ammira e ti segue ti permette di guadagnare.
  • 0

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile

Non capisco perché sono nata.

Messaggioda Semir88 » 11/03/2022, 20:58



Ho sbagliato tread
  • 0

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Scrivi la tua storia, lascia il segno in questa vita

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'