Il tempo è infinito e collega tutto

Condividi con noi la tua autobiografia.
Tu sei il solo ed unico protagonista della tua vita!
Pubblica qui la tua storia, e che ciò possa essere da aiuto per tutti.

Il tempo è infinito e collega tutto

Messaggioda Yusel » 12/04/2024, 11:21



ho scoperto che ho una lineage dinastica molto antica che arriva dai tempi di Cleopatra fino a Crowford (aleister crowley)
In antico egitto mi chiamavo Joser, ero un pro nipote di cleopatra . Nella mia città sono stato un locandiere in epoca romana e avevo lo stesso nome di oggi, il cognome. Il mio cognome è presente in almeno 19 lingue. Sono stato protettore del Graal e per centinaia di anni dal 900 a.c. sono stato perfino con Maria. Dopo di chè dal 500 e 700 sono stato sia un cinese molto potente, Hang Fu che un messicano Don Juan Primero...così mi chiamavano. Nel frattempo nell'800 ero Guy Fawkes...non era un rivoluzionario, ma un attore. Nel '900 sono stato un Bulsara, ma Freddy Mercury mi diseredò. Dopo di chè ho collegamenti sia con Garibaldi che De Andrè. Ho capito che è vero perchè so alcuni moti Garibaldini come questa canzone
Jalù furì
Furì Janè
(la gelosia è fuoco, il fuoco è vita)
Durante il '40...ero un Giapponese di Hiroshima. Io e molti altri compaesani abbiamo combattuto nel Pacifico. Potrei tradurre in dialetto Giapponese, Francese o Tedesco ogni cosa intorno a me.
Ma sono sicuro che sono molto più antico
  • 0

Yusel
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 12
Iscritto il: 24/01/2022, 10:54
Località: Napoli
Genere: Maschile

Il tempo è infinito e collega tutto

Messaggioda Hystèria » 12/04/2024, 12:55



Nnnnnon ho capitoooo...
  • 0

Avatar utente
Hystèria
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 442
Iscritto il: 14/07/2021, 10:21
Località: Ofiuco
Citazione: “Nel profondo dell'inverno, ho infine imparato che vi era in me un'invincibile estate.”
Genere: Femminile

Il tempo è infinito e collega tutto

Messaggioda Lanoia » 12/04/2024, 13:35



????
  • 0

Lanoia
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 10/03/2024, 20:48
Località: Turin
Citazione: Sono ritornato, qualcuno mi conosce già. Sono tremendamente annoiato nella mia vita vuota e deprimente.
Genere: Maschile

Il tempo è infinito e collega tutto

Messaggioda Bonifacio » 12/04/2024, 19:59



niente del sacro romano impero?
  • 0

Bonifacio
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 6573
Iscritto il: 05/06/2014, 17:40
Genere: Maschile

Il tempo è infinito e collega tutto

Messaggioda Cordis » 12/04/2024, 20:19



Io provengo da un'antica stirpe di contadini morti di fame. Un mio antenato, nel 700, compare in un libro parrocchiale per aver sposato una zingara, cosa che provocò un certo scandalo nel circondario.
Prima di allora (500? 600? Boh), un mio antenato fu impiccato per aver dato in ritardo la notizia della piena di un fiume al nobile suo padrone. In seguito l'intera famiglia dovette fuggire e disperdersi per evitare la stessa fine.
Potrei tradurre tutto intorno a me in dialetto romagnolo! E sono certo di essere antico, dato che ho passato i cinquanta e a vent'anni uno della mia età mi sarebbe sembrato più stravecchio dello Stock 84
  • 0

Cordis
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 557
Iscritto il: 16/03/2022, 20:37
Località: Italia
Genere: Maschile

Il tempo è infinito e collega tutto

Messaggioda Mr.Eric » 13/04/2024, 15:28



Confermo tutto perché ero io Freddie Mercury.
  • 0

OMG They killed kenny!! You bastards!!!!

1126
Avatar utente
Mr.Eric
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 717
Iscritto il: 07/05/2013, 1:47
Località: Via Lattea
Genere: Maschile


Torna a Scrivi la tua storia, lascia il segno in questa vita

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'