Cordis ha scritto:Eppure ha deciso di venire qui e scrivere la sua storia...
DanyDuck ha scritto:certo un motivo sotto ci sarà, ma come scritto già da Navigator63 per lui non è importante...
Navigator63 ha scritto:C'è un sacco di genete che sta male tutta la vita, ma rifiuta di guardarsi dentro.
"La verità vi renderà liberi." (Giovanni, 8,32). Ma la verità fa paura
RestaAlSicuro ha scritto: Amo la campagna e la montagna. Vivere come Heidi sui monti, ma evitiamo le carpette che fanno ciao lol…
vin4187445178 ha scritto: [...] Ho una sola speranza, sincera, ardente, che l'umanità trovi pace, che la guerra divampi oltre gli attuali confini e investa il globo tutto, o che un corpo celeste dallo spazio profondo, lo centri e lo polverizzi, il resto non mi interessa.
vin4187445178 ha scritto: [...] Molti anni fa, da ragazzino, ho sperimentato un allentamento del controllo sui pensieri ed ho perso la percezione degli stati d'animo, dopo un periodo "tosto". Non so nemmeno oggi di cosa si tratti e non credo sia risolvibile. E soprattutto, a questo punto, non mi interessa saperne più niente. [...]
Sentinella ha scritto:RestaAlSicuro ha scritto: Amo la campagna e la montagna. Vivere come Heidi sui monti, ma evitiamo le carpette che fanno ciao lol…
Sono fissato con Heidi (vecchia serie animata, romanzo, film...), o meglio con lo stile di vita del vecchio dell'alpe/nonno di Heidi. Un paio di capre o una vacca penso siano indispensabili per vivere in una piccola baita in montagna, in autonomia. Peccato che i costi delle baite (nelle alpi almeno) siano completamente al di fuori delle mie possibilità economiche. Ho anche pensato a una piccola casetta di legno (una di quelle da giardino) adatta a viverci (coibentata, ecc.), dato che queste non costano in fondo tanto. Ma ho un vincolo familiare che attualmente non posso spezzare. Mi chiedo cosa farei se fossi libero. Arrivi a un punto in cui, pur di stare in libertà, saresti disposto a tutto. Quest'estate ho fatto una ventina di camminate in montagna (veneta, trentina, sudtirolese).
C'è una causa scatenante, certo. Non l'ho menzionata perché non voglio monumentalizzarla né lamentarmene. E perché tutti hanno i loro problemi ed i miei non sono peggiori di altri.
Lanoia ha scritto: Ti assicuro che in una piccola baita non ci vivi tutto l'anno oltre i 2000 mt perché d'inverno il vento, il freddo e la neve ti ucciderebbero. [...]
Torna a Scrivi la tua storia, lascia il segno in questa vita
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite