Capitolo4 Sono una medium?

Esperienze medium

Condividi con noi la tua autobiografia.
Tu sei il solo ed unico protagonista della tua vita!
Pubblica qui la tua storia, e che ciò possa essere da aiuto per tutti.

Capitolo4 Sono una medium?

Messaggioda rosa85 » 04/03/2014, 2:27



Quello che mi è successo può anche non essere creduto,ma lo scriverò lo stesso..Ancora oggi non so se ho avuto queste esperienze come frutto della mia immaginazione,della mia suggestione,della mia necessità di appigliarmi a queste cose,o se sia successo veramente.Le esperienze sono 3.La prima volta stavo navigando,quando un angelo mi mandò un messaggio,sotto forma di emozione,un'emozione forte,il cui messaggio tradotto in parole diceva"noi angeli sappiamo di tutte le sofferenze che voi provate,non siete soli",per capire a quali sofferenze mi riferisco,si può leggere il primo capitolo della mia storia "il mio aborto".La seconda esperienza fu da parte della Madonna,sempre sotto forma di emozione,mi disse,tradotto in parole"ho dovuto portartelo via in quel modo perchè avrebbe sofferto molto in vita,ma tu non puoi suicidarti perchè i tuoi genitori non sopravviverebbero",anche questo messaggio si riferisce all' aborto.Nella terza e ultima esperienza,si presentò ancora un angelo,confermandomi sotto forma di emozioni,che"tu non sei sola"(in questo tuo dolore).In qualche modo,oltre a queste esperienze,ho capito che la morte non esiste,che i morti vivono.Sono semplicemente andati in un'altra dimensione.Non percepibile da noi.So che loro invece ci possono vedere,e soffrono se siamo in lutto per loro.Ci possono comunicare attraverso i sogni.Il/la mio/a bimbo/a non si è mai e dico mai,vendicata di quello che le ho fatto,a differenza di altre mamme che soffrono di incubi ricorrenti dopo l'infanticidio o dopo l'aborto.Questa cosa non me la spiego.Eppure il mio è stato un infanticidio senza pietà,con freddezza e odio.Non è stato un semplice aborto,in cui non si sapeva se fosse un bambino o ancora no.Forse non ha voluto infierire dato che dopo mi sono pentita.Non ne ho idea.Non è mai venuto a visitarmi in sogno.Ho pensato anche che,siccome non mi considera sua madre,non si spreca a venire da me neanche in sogno.Vorrei vederlo in sogno almeno una volta.
  • 0

rosa85
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 11
Iscritto il: 10/11/2013, 6:13
Località: lecce,un paesino
Citazione: L'essenziale è invisibile agli occhi
Genere: Femminile

Re: R: Capitolo4 Sono una medium?

Messaggioda DeathSaveMyLife » 04/03/2014, 8:55



Io non sono assolutamente religioso, peró posso dirti che credo a queste tue visioni e ora ti spiego anche il perchè
Molto spesso se un essere umano prende brutti colpi dalla vita, come ad esempio il tuo aborto, o la morte di un genitore, o quella di un amico.. La sua mente diciamo che cerca di estraniarsi da quel che è successo, quante volte infatti persone normali dopo che assistono alla morte di un parente non parlano piú, oppure si paralizzano, cioè sono cose che accadono.
A mio parere tu hai avuto secondo me un piccolo trauma nell'abbortire il/la bambino/a e quindi ora la tua mente cerca di estranearsi con queste visioni o emozioni che ti fanno sentire come si gli angeli o la vergine ti stessero parlando
Ti racconto una cosa, pensa che nel mondo c'è una signora che era fermamente convinta di essere la discendente di padre pio e a pasqua le venivano le stimmate.
Tutti i cristiani a dire o dio o dio o dio miracolo qua miracolo la e invece i medici hanno spiegato tutto. Noi usiamo solo una piccolissima parte del nostro cervello, questa signora invece con l'estrema convinzione di essere discendente di padre pio riusciva ad usarlo in una propozione maggiore, risultato? Il cervello era in grado a pasqua di bruciarle i tessuti al centro delle mani, e addirittura di faglieli ricrescere in pochi giorni!. Ora io non sono un medico non posso dirti se effettivamente a te succede questo in relazione come ti ho spiegato prima al trauma del tuo aborto, o se effetivamente hai poteri soprannaturali
  • 0

Per quanto la luce possa essere veloce, il buio è sempre più avanti, li già che l'aspetta
Avatar utente
DeathSaveMyLife
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 184
Iscritto il: 16/02/2014, 5:21
Località: Napoli
Citazione: Per quanto la luce possa essere veloce, il buio è sempre più avanti, li già che l'aspetta
Genere: Maschile

Capitolo4 Sono una medium?

Messaggioda BattleFranky93 » 04/03/2014, 11:18



Noi usiamo solo una piccolissima parte del nostro cervello, questa signora invece con l'estrema convinzione di essere discendente di padre pio riusciva ad usarlo in una propozione maggiore, risultato? Il cervello era in grado a pasqua di bruciarle i tessuti al centro delle mani, e addirittura di faglieli ricrescere in pochi giorni!

Senza offesa Death, ma dubito seriamente che la spiegazione sia questa....mica siamo gli X-Men.
  • 0


Ascoltare il metal, secondo me, significa vivere per se stessi e non per gli altri. Lottare per la propria passione. Ascoltare il metal non significa essere degli animali e non saper apprezzare la musica. Ascoltare il metal significa piangere in silenzio, lasciare che le parole di ogni canzone, che siano urla o meno, scorrano dritte verso al cuore. Ascoltare il metal significa sfogarsi, sfogarsi, sentire la carica nelle gambe, correre, fuggire, avere il fiatone ma sorridere, sempre, arrossire quando qualcuno ci parla dei gruppi che ci piacciono.
Ascoltare il metal, per me, significa sentire la musica che gli altri non sentono. Significa scorrere dietro a quelli che tutti definiscono "urli da bestie" e trovare un cuore che pulsa, qualcosa di astratto, non concreto, qualcosa che viaggia nell'aria e che nessuno ha mai voglia di cercare. Io l'ho cercato.
(parole di una ragazza su Yahoo Answers)
BattleFranky93
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1089
Iscritto il: 16/06/2013, 21:40
Località: Sicilia
Citazione: Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo!
Genere: Maschile

Re: R: Capitolo4 Sono una medium?

Messaggioda DeathSaveMyLife » 04/03/2014, 13:58



Battle puoi riscontrare la notizia in rete sui siti ufficiali dei giornali
  • 0

Per quanto la luce possa essere veloce, il buio è sempre più avanti, li già che l'aspetta
Avatar utente
DeathSaveMyLife
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 184
Iscritto il: 16/02/2014, 5:21
Località: Napoli
Citazione: Per quanto la luce possa essere veloce, il buio è sempre più avanti, li già che l'aspetta
Genere: Maschile

Capitolo4 Sono una medium?

Messaggioda vuota dentro » 04/03/2014, 15:02



ciao a tutti :) stranamente e' il secondo giorni di seguito che entro qui e mi metto a scrivere....buon segno, dato che non amo stare molto al computer, significa proprio che qui mi sento bene :)
Allora, io sono moooolto ma mooolto scettica come ragazza, ho perso la mamma di un male assurdo chiamato cancro, che me l'ha portata via cosi, senza preavviso, facendola passare da una vita piena di allegria e forza e salute, a sei mesi di vero e prorpio inferno...in cui tra l'altro, era sempre e comunque lei che dava forza a me, mia sorella e mio papa'. In quei giorni ho pensato che fossero tutte cavolate: quando uno muore, muore. Punto e basta, e se poi si fa chiudere anche dentro una bara, il suo corpo verra' miseramente mangiato dagli insetti che vivono sottoterra. Ero davvero arrabbiata col mondo che era stato cosi cattivo----mi ripetevo: "ma cacchiarola!!! manco avessi ammazzato qualcuno! cosa diavolo abbiamo fatto io, mio babbo e mia sorella per meritarci questo???"
Da quel brutto 2007 sono passati quasi sette anni, ancora oggi sono sempre scettica, ma forse , un po per alleviare il mio dolore, un po forse anche perche' e' bello mettere della poesia anche in una situazione cosi drammatica, oggi non ho piu' quell'idea del bianco e nero, o si vive o si muore, ma qualcosa nel mio modo di vedere la fine di una vita, e' cambiato.....
Un pomeriggio ero con mia sorella a fare due passi, era autunno, giuro che non c'era la benche' minima presenza di fiori o uccellini o farfalle, perche' appunto era un periodo dell'anno in cui e' tutto grigio e la natura e' quasi in letargo. Beh...stavamo parlando del piu' e del meno, poi il discorso e' passato a mia madre.,,, e proprio li', proprio da quando avevamo iniziato a parlare di lei, giuro e spergiuro, una farfalla e' sbucata fuori da non so dove e si e' appoggiata sull'orecchio di mia sorella. Cosi io ho detto:" cacchio Fede!!! hai una farfalla bellissima sull'orecchio!!!" e lei mi ha risposto cosi:" e' la mamma, ci ha sentite parlare di lei, ed e' venuta qui a farci compagnia,come ha sempre fatto quand'era viva. Eravamo un trio al femminile da fare invidia alla gente...e lo siamo ancora oggi".
Io, oggi, passati sette anni da quel maledetto 2007, a quella frase di mia sorella ci credo ancora.
Un bacio a tutti
  • 0

Camilla
vuota dentro
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 40
Iscritto il: 29/01/2014, 15:08
Località: emilia romagna
Citazione: se non si riempie la vita con le passioni, la vita si presentera' per quella che e': una vera fregatura.
Genere: Femminile

Capitolo4 Sono una medium?

Messaggioda vuota dentro » 04/03/2014, 15:07



ah! scusate se mi introduco qui di nuovo per dire una cosa che non c'entra nulla con l'argomento, ma volevo complimentarmi con la frase che ha scritto "deathsavemylife" riguardo al metal. complimenti e ancora complimenti death :)
PS ascolti anche gli Alice in chains? no perche' a breve mi faro' tatuare sopra al fondoschiena una frase tratta da una loro canzone "angry chair" :) :music: :clapclap: :woot2:
  • 0

Camilla
vuota dentro
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 40
Iscritto il: 29/01/2014, 15:08
Località: emilia romagna
Citazione: se non si riempie la vita con le passioni, la vita si presentera' per quella che e': una vera fregatura.
Genere: Femminile

Re: R: Capitolo4 Sono una medium?

Messaggioda DeathSaveMyLife » 04/03/2014, 16:35



Nn mi ricordo la frase che ho scritto riguardo al metal potresti ricordarmela?
  • 0

Per quanto la luce possa essere veloce, il buio è sempre più avanti, li già che l'aspetta
Avatar utente
DeathSaveMyLife
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 184
Iscritto il: 16/02/2014, 5:21
Località: Napoli
Citazione: Per quanto la luce possa essere veloce, il buio è sempre più avanti, li già che l'aspetta
Genere: Maschile

Re: Capitolo4 Sono una medium?

Messaggioda Kraftwerk » 04/03/2014, 20:06



Madó mi è successa la stessa cosa venerdì!!avevo una voglia matta di uccidermi e quel giorno l'avrei fatto!!giuro su tutto che l'avrei fatto............poi,mia madre mi ha mostrato immagini della madonna e di Gesù Cristo,e,non so come VE LO GIURO,ma questo mio pensiero e tutti i pensieri miei orribili.........erano spariti,ora non piango neanche più così tanto come la settimana scorsa.
Ecco,io ho spiegato la mia esperienza,ora insultatemi pure se volete!!
  • 0

Avatar utente
Kraftwerk
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 308
Iscritto il: 12/01/2014, 18:10
Località: Piemonte
Genere: Maschile

Capitolo4 Sono una medium?

Messaggioda rosa85 » 04/03/2014, 21:35



comincio anch io a pensare di essere diventata pazza boh non saprei
  • 0

rosa85
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 11
Iscritto il: 10/11/2013, 6:13
Località: lecce,un paesino
Citazione: L'essenziale è invisibile agli occhi
Genere: Femminile

Capitolo4 Sono una medium?

Messaggioda rosa85 » 04/03/2014, 23:36



massi non credo più alle mie percezioni,è stata solo immaginazione,suggestione,voglia che fosse cosi...credo...
  • 0

rosa85
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 11
Iscritto il: 10/11/2013, 6:13
Località: lecce,un paesino
Citazione: L'essenziale è invisibile agli occhi
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a Scrivi la tua storia, lascia il segno in questa vita

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'