Paura

Condividi con noi la tua autobiografia.
Tu sei il solo ed unico protagonista della tua vita!
Pubblica qui la tua storia, e che ciò possa essere da aiuto per tutti.

Paura

Messaggioda Marymeri » 16/05/2014, 10:23

Ciao a tutti
sono iscritta qua in questo forum da agosto, poi mi ero allontanata perchè mi sembrava di non averne più bisogno, ma mi sbagliavo, mi sento depressa e tanto triste.
Dopo problemi famigliari gravi, che hanno lasciato il segno dentro me e problemi personali, adesso si è aggiunto un'altro problema mio, piuttosto grave, che mi porta ansia ancora di più e depressione.
Purtroppo un problema di salute mio, che per privacy, non posso dire, ma tutto quello che posso dire è che è molto grave.
Devo fare accertamenti ancora ma quasi sicuramente dovrò abituarmi a questo nuovo mio problema che la vita mi ha voluto riservare.
Non ho molti amici, anzi diciamo ne ho pochi, ho i miei famigliari che sicuramente mi staranno vicina, non ho un fidanzato ma non me ne importa niente, perchè ormai ho capito che il destino ha riservato per me un destino di solitudine.
Il mio sogno era incontrare qualcuno e essere amata e dare amore, ma adesso l'unica cosa alla quale penso è che è meglio stare sola.
Ho affrontato problemi come l'operazione alla gamba che ho avuto in passato, ho affrontato la morte di mio nonno, l'ho visto morire di una malattia grave e non è stato facile per me, e ora ho tanta paura perchè ho un mio nuovo problema che quasi sicuramente porterà ad un'operazione.
Ho voluto condividere con voi questa mia preoccupazione e spero di risolvere questo mio problema.
Grazie per avermi ascoltata.
  • 2

Marymeri
Amico level nine

Stato:
Genere: Femminile

Paura

Messaggioda Royalsapphire » 16/05/2014, 17:46

Ciao Mary,
intanto non puoi pensare che il tuo destino sia quello di stare sola. Certe cose capitano quando meno ce le aspettiamo, quindi non farti paranoie (in ogni caso io ti capisco benissimo).
Sei fortunata ad avere familiari che ti stanno e ti staranno vicino in tutti i momenti e in tutto ciò che comporterà questo tuo problema di salute. E sappi che anche noi ti stiamo e ti staremo sempre vicino (anche perché puoi portarci con te ; ), quindi non starai mai sola.
Mi raccomando, niente paura!
Tienici informati per quanto possibile.
Un abbraccio grande :hug:
  • 1

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)

Paura

Messaggioda Marymeri » 16/05/2014, 18:24

Grazie Royal. :rolleyes:
  • 1

Marymeri
Amico level nine

Stato:

Paura

Messaggioda Marymeri » 17/05/2014, 9:42

Oggi sono più tranquilla, ho fatto una nuova visita e sembra che il problema non sia grave da dovermi operare.
Comunque devo fare due o tre visite nella prossima settimana per essere sicura al 100%.
  • 2

Marymeri
Amico level nine

Stato:

Paura

Messaggioda birillo22 » 20/05/2014, 0:56

Tieni duro :)

un abbraccio anche da me :hug:
  • 0

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
birillo22
Amico Top Level

Stato:
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto
Genere: Maschile

Paura

Messaggioda Marymeri » 23/05/2014, 17:56

Grazie, ho fatto due nuove visite, una martedi ed è andata bene, poi una ieri e ora devo fare una domani.
Fino ad adesso tutto bene, nessun problema grave come dicevano all'inizio.
Sono tranquilla, contenta e spero che domani tutto vada bene ma ormai credo di si sono stata vista un sacco di volte, non credo che domani troveranno niente di male.
Cmq grazie ancora Royal e brillo22.
  • 0

Marymeri
Amico level nine

Stato:

Torna a Scrivi la tua storia, lascia il segno in questa vita