Ciao a tutti
sono iscritta qua in questo forum da agosto, poi mi ero allontanata perchè mi sembrava di non averne più bisogno, ma mi sbagliavo, mi sento depressa e tanto triste.
Dopo problemi famigliari gravi, che hanno lasciato il segno dentro me e problemi personali, adesso si è aggiunto un'altro problema mio, piuttosto grave, che mi porta ansia ancora di più e depressione.
Purtroppo un problema di salute mio, che per privacy, non posso dire, ma tutto quello che posso dire è che è molto grave.
Devo fare accertamenti ancora ma quasi sicuramente dovrò abituarmi a questo nuovo mio problema che la vita mi ha voluto riservare.
Non ho molti amici, anzi diciamo ne ho pochi, ho i miei famigliari che sicuramente mi staranno vicina, non ho un fidanzato ma non me ne importa niente, perchè ormai ho capito che il destino ha riservato per me un destino di solitudine.
Il mio sogno era incontrare qualcuno e essere amata e dare amore, ma adesso l'unica cosa alla quale penso è che è meglio stare sola.
Ho affrontato problemi come l'operazione alla gamba che ho avuto in passato, ho affrontato la morte di mio nonno, l'ho visto morire di una malattia grave e non è stato facile per me, e ora ho tanta paura perchè ho un mio nuovo problema che quasi sicuramente porterà ad un'operazione.
Ho voluto condividere con voi questa mia preoccupazione e spero di risolvere questo mio problema.
Grazie per avermi ascoltata.