Sento il bisogno di sfogarmi...
EDIT da parte dello Staff
Ryu ha scritto:si ma il mare è pieno di pesci... cercane un altro...
Shinji ha scritto:Frase di circostanza, ma p è l'unica verità
ora vi chiedo, come vi sembra questa situazione? come può il forte amore che provava per me, essere svanito così?
proprio quando doveva venire a trascorrere una settimana a casa mia.
Immaginate la mia reazione, il mio dolore, la mia rabbia e la mia frustrazione..........feci di tutto per non perderla, per farle capire quanto lei fosse per me, i suoi pochi giorni qui da me furono uno strazio per il mio cuore perchè lei ci messaggiava tramite cellulare proprio sotto il mio naso
''Meriti di meglio, meriti una che ti ami più di quanto ho fatto io.''
Demyx ha scritto:Ryu ha scritto:si ma il mare è pieno di pesci... cercane un altro...
La fai facile tu, queste sono le classiche frasi di circostanza, ma un ''pesce'' come lei non abboccherà facilmente al mio amo.......non importa se mi ha ferito, umiliato e ha preferito un altro, al di là di questo rimane una persona stupenda.....1 su 10000000...
helena s ha scritto:Me lo chiedo anch'io spesso. La mia storia è simile alla tua, solo che la mia era una storia vissuta da vicino, nel senso che abitiamo nella stessa città, e sono stata rimpiazzata da un'altra che invece era distante. Io purtroppo ci soffro ancora, sapere che 2 anni di relazione sono stati buttati via per niente mi fa male. L'unica cura è il tempo, almeno così si dice...
birillo22 ha scritto:si si il tempo cura questo tipo di dolori
lo so che e una frase di circostanza ma insegna ad aprire gli occhi e girarsi intorno sicuramente ci saranno altre persone speciali
Davy Jones ha scritto:ora vi chiedo, come vi sembra questa situazione? come può il forte amore che provava per me, essere svanito così?
Purtroppo l'amore non è una scelta. Quindi secondo me meglio non farci molto affidamento.
Proprio per questo non apprezzo le lagne di chi pretende fiducia cieca, di chi cerca di far sentire in colpa con sparate del tipo "se non ti fidi non mi ami". Tu ti sei fidato, l'hai lasciata fare e questo è il risultato.
La verità a mio avviso è che se una persona frequenta altre persone può innamorarsi di altre persone, per quanto possa negare tale eventualità. Succede. Deve esser brava a mantenere un certo distacco e a non dar troppo corda alle emozioni, ma non è facile. Di conseguenza secondo me meglio non fidarsi, se non moderatamente.
Io avrei evitato di passare comunque quella settimana insieme, immagino sia stato un disperato tentativo di trattenerla tra le tue braccia. Però mettersi a messaggiare in faccia a te con l'"amante"... che imbecille. Intollerabile. Meglio se ne sia andata in anticipo, al tuo posto me ne sarei andato io, senza nemmeno dirle nulla, però tu eri a casa tua.
Davy Jones ha scritto:Demyx ha scritto:Ryu ha scritto:si ma il mare è pieno di pesci... cercane un altro...
La fai facile tu, queste sono le classiche frasi di circostanza, ma un ''pesce'' come lei non abboccherà facilmente al mio amo.......non importa se mi ha ferito, umiliato e ha preferito un altro, al di là di questo rimane una persona stupenda.....1 su 10000000...
Concordo sul fatto che non si debba farla facile e anche sul fatto che l'essersi innamorata di un altro non cambia il valore di quella persona. Sul fatto che la giudichi stupenda però avrei delle riserve perché ne sei ancora innamorato e a mente lucida certi comportamenti, ma anche il modo d'essere di una persona, possono apparire in maniera ben diversa e farci riconsiderare il nostro giudizio su una persona che i sentimenti ci facevano ritenere stupenda...
Torna a Scrivi la tua storia, lascia il segno in questa vita
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite