Quando chi ami preferisce qualcun altro a te....

Condividi con noi la tua autobiografia.
Tu sei il solo ed unico protagonista della tua vita!
Pubblica qui la tua storia, e che ciò possa essere da aiuto per tutti.

Messaggioda Demyx » 20/05/2014, 9:16

Sento il bisogno di sfogarmi...

EDIT da parte dello Staff
  • 0

Demyx
Amico level eight

Stato:
Citazione: Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai niente. Sii gentile. Sempre.
Genere: Maschile

Messaggioda Ryu » 20/05/2014, 10:45

si ma il mare è pieno di pesci... cercane un altro...
  • 0

Ryu
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Messaggioda Demyx » 20/05/2014, 11:52

Ryu ha scritto:si ma il mare è pieno di pesci... cercane un altro...

La fai facile tu, queste sono le classiche frasi di circostanza, ma un ''pesce'' come lei non abboccherà facilmente al mio amo.......non importa se mi ha ferito, umiliato e ha preferito un altro, al di là di questo rimane una persona stupenda.....1 su 10000000...
  • 1

Demyx
Amico level eight

Stato:
Citazione: Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai niente. Sii gentile. Sempre.

Messaggioda Qetsiyah » 20/05/2014, 12:00

Me lo chiedo anch'io spesso. La mia storia è simile alla tua, solo che la mia era una storia vissuta da vicino, nel senso che abitiamo nella stessa città, e sono stata rimpiazzata da un'altra che invece era distante. Io purtroppo ci soffro ancora, sapere che 2 anni di relazione sono stati buttati via per niente mi fa male. L'unica cura è il tempo, almeno così si dice...
  • 2

(01:30:54) Nobody: se una cosa non ti viene dimostrata non vuol dire che non ci sia

Non cambio mai, su questo mai, distruggo tutto sempre, se vi ho deluso chieder scusa non servirà a niente.

(23:26:07) Ortwald: Che cosa schifosa dipendere dagli altri.

(16:24:29) Mr.Eric: tu sei la paranoia fatta a persona, hele. XD

(00:13:31) JonasQuinn: Oh, lo è invece. Una persona ti puo' dire di voler morire perchè si sente solo. Ma non riuscirà mai a dirti perchè si sente solo.

Immagine

Immagine

Immagine
Qetsiyah
Amico level seven

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda birillo22 » 20/05/2014, 12:14

si si il tempo cura questo tipo di dolori :)

lafrase di circostanza che ha detto ryu vale x entrambi

lo so che e una frase di circostanza ma insegna ad aprire gli occhi e girarsi intorno sicuramente ci saranno altre persone speciali
  • 1

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
birillo22
Amico Top Level

Stato:
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto

Messaggioda Shinji » 20/05/2014, 12:18

Frase di circostanza, ma p è l'unica verità
  • 0

It happens all the time...
...A melody in my head

A volte il silenzio è la miglior risposta...
Shinji
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Complicarmi la vita
Citazione: You only need the light when it's burning low,
Only miss the sun when it starts to snow

Passenger - Let Her Go

Messaggioda birillo22 » 20/05/2014, 12:29

Shinji ha scritto:Frase di circostanza, ma p è l'unica verità

l unica no es io tempo fa sono stato con una tipa che poi ha avuto una storia con l istruttore di scuola guida ...
nel momento che ci siamo rimessi assieme non ce stata piu la fiducia che c era all inizio quindi si rovinerebbe il rapporto

quindi l unica soluzione e o farsi delle trombamiche oppure cercare un altro partner :D
  • 0

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
birillo22
Amico Top Level

Stato:
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto

Messaggioda Davy Jones » 20/05/2014, 12:35

ora vi chiedo, come vi sembra questa situazione? come può il forte amore che provava per me, essere svanito così?

Purtroppo l'amore non è una scelta. Quindi secondo me meglio non farci molto affidamento.
Proprio per questo non apprezzo le lagne di chi pretende fiducia cieca, di chi cerca di far sentire in colpa con sparate del tipo "se non ti fidi non mi ami". Tu ti sei fidato, l'hai lasciata fare e questo è il risultato.
La verità a mio avviso è che se una persona frequenta altre persone può innamorarsi di altre persone, per quanto possa negare tale eventualità. Succede. Deve esser brava a mantenere un certo distacco e a non dar troppo corda alle emozioni, ma non è facile. Di conseguenza secondo me meglio non fidarsi, se non moderatamente.

proprio quando doveva venire a trascorrere una settimana a casa mia.
Immaginate la mia reazione, il mio dolore, la mia rabbia e la mia frustrazione..........feci di tutto per non perderla, per farle capire quanto lei fosse per me, i suoi pochi giorni qui da me furono uno strazio per il mio cuore perchè lei ci messaggiava tramite cellulare proprio sotto il mio naso

Io avrei evitato di passare comunque quella settimana insieme, immagino sia stato un disperato tentativo di trattenerla tra le tue braccia. Però mettersi a messaggiare in faccia a te con l'"amante"... che imbecille. Intollerabile. Meglio se ne sia andata in anticipo, al tuo posto me ne sarei andato io, senza nemmeno dirle nulla, però tu eri a casa tua.

''Meriti di meglio, meriti una che ti ami più di quanto ho fatto io.''

Queste frasi dove si cerca di farti sembrare un favore il mollarti le ho sempre trovate rivoltanti.
  • 1

Davy Jones
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Amici? Tuoi amici? Se chiudi loro insieme in stanza senza cibo per una settimana... allora tu vedi cosa è amici!

Messaggioda Davy Jones » 20/05/2014, 12:44

Demyx ha scritto:

La fai facile tu, queste sono le classiche frasi di circostanza, ma un ''pesce'' come lei non abboccherà facilmente al mio amo.......non importa se mi ha ferito, umiliato e ha preferito un altro, al di là di questo rimane una persona stupenda.....1 su 10000000...

Concordo sul fatto che non si debba farla facile e anche sul fatto che l'essersi innamorata di un altro non cambia il valore di quella persona. Sul fatto che la giudichi stupenda però avrei delle riserve perché ne sei ancora innamorato e a mente lucida certi comportamenti, ma anche il modo d'essere di una persona, possono apparire in maniera ben diversa e farci riconsiderare il nostro giudizio su una persona che i sentimenti ci facevano ritenere stupenda...
  • 0

Davy Jones
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Amici? Tuoi amici? Se chiudi loro insieme in stanza senza cibo per una settimana... allora tu vedi cosa è amici!

Messaggioda Demyx » 20/05/2014, 14:48

helena s ha scritto:Me lo chiedo anch'io spesso. La mia storia è simile alla tua, solo che la mia era una storia vissuta da vicino, nel senso che abitiamo nella stessa città, e sono stata rimpiazzata da un'altra che invece era distante. Io purtroppo ci soffro ancora, sapere che 2 anni di relazione sono stati buttati via per niente mi fa male. L'unica cura è il tempo, almeno così si dice...

Mi dispiace, condividiamo lo stesso dolore a quanto sembra. Dopo 2 anni la ferita ti sembra ancora fresca quindi? Caspita. non hai modo di svagarti e tenerti occupata? di fare nuove conoscenze per non pensare più al passato?

birillo22 ha scritto:si si il tempo cura questo tipo di dolori :)
lo so che e una frase di circostanza ma insegna ad aprire gli occhi e girarsi intorno sicuramente ci saranno altre persone speciali

Sicuramente ho aperto gli occhi. Nella prossima relazione, se mai ne avrò una, sarò più cauto e non amerò incondizionatamente una persona al 100%, mettendola in alto su un piedistallo e tralasciando il resto del mondo.......perchè ho appunto sperimentato che se quella persona cade dal piedistallo, per te è un dolore troppo forte avendo solo lei nel tuo mondo a cui aggrapparsi.

Davy Jones ha scritto:
ora vi chiedo, come vi sembra questa situazione? come può il forte amore che provava per me, essere svanito così?

Purtroppo l'amore non è una scelta. Quindi secondo me meglio non farci molto affidamento.
Proprio per questo non apprezzo le lagne di chi pretende fiducia cieca, di chi cerca di far sentire in colpa con sparate del tipo "se non ti fidi non mi ami". Tu ti sei fidato, l'hai lasciata fare e questo è il risultato.
La verità a mio avviso è che se una persona frequenta altre persone può innamorarsi di altre persone, per quanto possa negare tale eventualità. Succede. Deve esser brava a mantenere un certo distacco e a non dar troppo corda alle emozioni, ma non è facile. Di conseguenza secondo me meglio non fidarsi, se non moderatamente.

Io avrei evitato di passare comunque quella settimana insieme, immagino sia stato un disperato tentativo di trattenerla tra le tue braccia. Però mettersi a messaggiare in faccia a te con l'"amante"... che imbecille. Intollerabile. Meglio se ne sia andata in anticipo, al tuo posto me ne sarei andato io, senza nemmeno dirle nulla, però tu eri a casa tua.

Ho sbagliato a darle TROPPA fiducia forse....non ci si può mai fidare al 100%, di nessuno.....è ironico però, entrambi non abbiamo amici (a differenza di chi ne ha molti) e si è innamorata di un altro, sai, capirei di più chi vivesse a stretto contatto tutti i giorni con tanta gente, ma in questo caso mi sembra un po'......bah, lasciamo stare.
La settimana qui da me (che poi sono stati solo 3 giorni) è stato oggetto di discussione infatti, non sapevamo che fare, se volevo averla qui oppure no. Alla fine feci scegliere a lei, e lei venne, da parte mia ero anche contento perchè pensai ingenuamente ''magari dal vivo avremo modo di chiarirci....'''
Totale mancanza di rispetto nei miei confronti il fatto che scrivesse a lui mentre era qui, ancora non mi capacito del perchè glie lo permisi........
Concordo con la tua ultima frase. Discorsi banali, frasi fatte, ma del resto non sapeva più che dire.......bah.

Davy Jones ha scritto:
Demyx ha scritto:

Concordo sul fatto che non si debba farla facile e anche sul fatto che l'essersi innamorata di un altro non cambia il valore di quella persona. Sul fatto che la giudichi stupenda però avrei delle riserve perché ne sei ancora innamorato e a mente lucida certi comportamenti, ma anche il modo d'essere di una persona, possono apparire in maniera ben diversa e farci riconsiderare il nostro giudizio su una persona che i sentimenti ci facevano ritenere stupenda...

Si, comprendo ciò che vuoi dire, e hai ragione. Però sai....ok, magari è l'amore che mi fa parlare, però ''alcuni atteggiamenti sbagliati'' non pregiudicano l'insieme di una persona.....si insomma, non si può determinare il valore di una persona in base a delle scelte sbagliate che ha fatto, perchè tutti le facciamo, bisogna guardare il quadro generale e non la fattispecie.....e per me, lei resta comunque una persona d'oro sotto altri aspetti.
  • 0

Demyx
Amico level eight

Stato:

Prossimo

Torna a Scrivi la tua storia, lascia il segno in questa vita