giù la maschera

Condividi con noi la tua autobiografia.
Tu sei il solo ed unico protagonista della tua vita!
Pubblica qui la tua storia, e che ciò possa essere da aiuto per tutti.

giù la maschera

Messaggioda ommim82 » 06/07/2014, 19:11

ho deciso di fare conoscere la mia storia a voi del forum.
tutto ebbe inizio all'età di 19 anni,frequentavo l'istituto per odontotecnici a palermo, un giorno si presentarono degli amici di un'altra sezione dicendo che c'era una prof sce faceva sesso con gli alunni , ed io rimasi subito entusiasta della notizia,e mi feci dare il numero di telefono,cominciai a corteggiarla per telefono fino a quando mi feci dare il primo appuntamento,subito lei mi portò a casa sua e cominciamo a fare sesso,così continuammo a vederci dopo la squola a casa sua e a fare sesso,dopo circa due mesi cominciai a dormire a casa sua e i miei genitori insospettiti volevano delle spiegazioni.dissi subito che facevo sesso con una prof della squola e così mi ritrovai buttato fuori di casa.andai a vivere da lei e da lì cominciò tutto il mio calvario.nel frattempo mi diplomo.comincio a sentire la mancanza dei miei genitori che non si facevano sentire neanche per telefono.tutti i miei zii si rifiutarono di ricevermi e sentirmi. così cominciai ad essere sempre più triste.a casa mia non mi volevano più,in quel periodo avevo solo lei.lei aveva 20 anni più di mè ed io cominciai anche ad avere vergogna di lei, così mi porto da uno psicologo,cominciai ad andare in psicoanalisi ma andavo sempre più giu ,allo psicologo non importava della mia situazione mi diceva sempre che io avevo problemi mentali,non avevo nessun punto di riferimento tranne che lo psicologo (il quale mi ripeteva sempre le stesse cose) e la professoressa che aveva sempre bisogno di sesso. dopo un anno lo psicologo mi diche che avevo bisogno di cure farmacologiche ed io ignaro di ciò che andavo in contro andai dalla psichiatra,comincio subito a somministrarmi farmaci senza neanche farmi parlare,cominciai ad essere un veggetale,le medicine mi inkiodavano a letto per mesi,nel frattempo i miei sapendo la situazione neanche mi telefonavano,edio ero ridotto 100 kg e sempre a letto.cominciai a farmi forza e di risolvere il problema, cominciai a reagire,cosi dopo poki mesi partii all'avventura per andare via.andai a modena e trovai subito lavoro, e ci rimasi per circa 7 mesi,lei a questo punto mi lasciò e dio andai a vivere dai miei che non sapendo dove stare questa volta mi accolsero.devo dire che tutto è cambiato sempre in peggio perché non sapevo adattarmi più neanche a loro.ce l'avevo col mondo intero cosi pensai di suicidarmi tagliandomi i polsi con un coltello rimasi vivo e ,mi andarono subito a ricoverare,

2 seconda parte della mia vita;
copo che i miei si resero conto che stavo per morire cercarono di essere più dolci con mè, io cominciai ad avere più fiducia in loro e così cominciai molto lentamente a riprendermi,
oggi ho 32 anni e un cuore pieno di dare amore,forse quell'amore che mi è stato privato sin da piccolo,forse ho commesso uno sbagliomolto grosso e qualquno me l'ha fatta pagare, ma va bene così,posso dire che cel'ho fatta in parte perché adesso apprezzo di più le piccole cose della vita anche se a volte,i brutti ricordi si fanno vivi,
grazie a tutti. :bye:
  • 0

ommim82
Amico level one

Stato:
Citazione: Mai dire mai, e mai dire sempre perché nella vita tutto può cominciare e tutto può finire!
Genere: Maschile

giù la maschera

Messaggioda Bonifacio » 06/07/2014, 19:20

Benvenuto ommim :welcome: , ti risponderei volentieri, ma ho troppa valeriana in circolo e la testa mi rimbomba, magari mi esprimo domani :hi: .
A breve dovrebbe connettersi royal.
  • 1

Bonifacio
Moderatore

Stato:

giù la maschera

Messaggioda ommim82 » 06/07/2014, 22:07

ciao Bonifacio grazie,
spero che almeno royal risponda
  • 0

ommim82
Amico level one

Stato:
Citazione: Mai dire mai, e mai dire sempre perché nella vita tutto può cominciare e tutto può finire!

giù la maschera

Messaggioda Eva » 06/07/2014, 23:27

ciao ommim82,
hai avuto il coraggio di lasciarla ed andare via.
ti sei salvato con le tue mani :)
  • 2

Eva
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Genere: Femminile

giù la maschera

Messaggioda ommim82 » 07/07/2014, 7:19

ciao eva ,da quando lho lasciata lei si è subito fidanzata con un altro ragazzo molto più piccolo di lei,si tolgono 18 anni di differenza
io invece sono rinato!
  • 1

ommim82
Amico level one

Stato:

giù la maschera

Messaggioda Bonifacio » 07/07/2014, 7:36

ommim82 ha scritto:2 seconda parte della mia vita;
copo che i miei si resero conto che stavo per morire cercarono di essere più dolci con mè, io cominciai ad avere più fiducia in loro e così cominciai molto lentamente a riprendermi,
oggi ho 32 anni e un cuore pieno di dare amore,forse quell'amore che mi è stato privato sin da piccolo,forse ho commesso uno sbagliomolto grosso e qualquno me l'ha fatta pagare, ma va bene così,posso dire che cel'ho fatta in parte perché adesso apprezzo di più le piccole cose della vita anche se a volte,i brutti ricordi si fanno vivi,
grazie a tutti. :bye:

I ricordi rimarranno, con il tempo si attenueranno, ma non ci cancelleranno mai. Hai già dimostrato buona forza di volontà nel correggere i tuoi sbagli, non molti la possiedono.
Come ti hanno già detto, ti sei salvato da solo, per i ricordi non preoccuparti, rimembrare è del tutto normale.
Tanta fortuna per il domani
  • 0

Bonifacio
Moderatore

Stato:

giù la maschera

Messaggioda ommim82 » 07/07/2014, 7:43

grazie mille Bonifacio,ormai sono passati da quando l'ho lasciata 5 anni,ed ho molto timore a fidanzarmi
per ora va bene così
  • 1

ommim82
Amico level one

Stato:

Torna a Scrivi la tua storia, lascia il segno in questa vita