Non ce la faccio ad andare avanti così

Condividi con noi la tua autobiografia.
Tu sei il solo ed unico protagonista della tua vita!
Pubblica qui la tua storia, e che ciò possa essere da aiuto per tutti.

Messaggioda Bianko90 » 16/07/2014, 1:20

Non ce la faccio più ad andare avanti così. Mi sento da schifo. Ho una vita troppo vuota, passo troppe giornate in casa a far nulla. Scusate se ho scritto un pò ma ho bisogno di sfogarmi. Le amicizie le ho, ma le ritengo troppo poche per colmare il vuoto di cui parlo. Esco un paio di volte a settimana, mi diverto ma non abbastanza, e una volta finita la serata di nuovo a casa a far nulla. Vorrei conoscere nuove persone, avere più pretesti per uscire. Il problema è che quando si presentano le opportunità non sei neanche in grado di sfruttarle.

Ad esempio questo sabato mi ha invitato un mio amico ad uscire con altre due sue amiche. Risultato? per la maggior parte del tempo non spiaccicavo parola, e quando parlavo dicevo solo strònzate. E qui che voglio cambiare, voglio migliorare la qualità delle mie serate. Senza fare scena muta o risultare poco interessante. Il bello è che ho già la risposta a questo problema: uscire sempre. Più esco, più conosco altra gente, più sto attivo e meno problemi mi faccio e più cose ho da raccontare su di me. Ma deve essere una linea continua. Per farvi capire, da questo sabato in poi sono rimasto a casa a far niente. Ed è normale che poi quando esco parlo poco e non so cosa dire, perchè passo la maggiorparte del mio tempo in casa.

Quando sto in casa divento apatico e finisco per stare attaccato solo al computer. Provo a fare qualcosa di produttivo ad esempio cercando lavoro, ma neanche quello ho voglia di fare. In pratica divento un vegetale quando rimango in casa. Il clima di casa mia poi è un mortorio assoluto, con i miei che non parlano quasi mai, si sente solo la tv di sottofondo. Non c'è modo di dialogare con loro, hanno una mentalità chiusissima e non ridono quasi mai, affrontano la vita in modo troppo serio. Io finisco per stare per conto mio, attaccato al computer, ed è proprio qui che sbaglio perchè continuo a perdere il mio tempo davanti al pc. A volte prendo un foglio e scrivo "ok da domani non si sgarra più": si cerca lavoro con insistenza-vado a letto a orari regolari-mi alleno e faccio attività fisica 3 volte a settimana ecc. tutti buoni propositi per migliorare le cose. Ma non ne seguo manco uno con costanza.

Di aspetto penso di essere un bel ragazzo, ma a volte penso di essere solo questo. Mi sento vuoto, Ho poco da raccontare su di me, ho poche esperienze, pochi aneddoti divertenti o cose interessanti da dire, poche cose di cui parlare. Sentirsi cosi vuoti a 24 anni ti fa sentire di mèrda perchè vedi il tempo scorrere inesorabile mentre tu rimani fermo sempre allo stesso punto, senza viverti a pieno la tua vita. Ho paura che un giorno mi guarderò indietro e rimpiangerò tutti questi anni per non averli vissuti a pieno. Gia è così, perchè alle spalle ho un'adolescenza vissuta malissimo e mi sento di aver perso quegli anni. Non voglio perdere anche questi.
  • 0

Bianko90
Amico level four

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Riccardina » 16/07/2014, 13:57

Ahhhhhh,caro mio..... potrei dire le stesse cose,solo che ho 8 anni più di te.....
  • 1

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Riccardina
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

Torna a Scrivi la tua storia, lascia il segno in questa vita