Ciao Nikita,
finalmente trovo modo di leggere le tue parole.
Innanzi tutto volevo dirti che mi dispiace tu abbia sofferto cosi tanto l'abbandono del tuo ragazzo e che poi per il vostro litigio tu sia finita in ospedale per esserti tagliata cosi gravemente.
...iniziai a mostrare segni di squilibrio... un giorno afferrai una sedia in classe e la tirai addosso ad una ragazza che non sopportavo più, 5 anni di tormento... Basta!
Io credo che tu non fossi una squilibrata, nè che tu lo sia tuttora.
Trovo normale il tuo atteggiamento. Dopo tanto cosi tanto stress accumulato è normale che tu risultassi un groviglio di nervi! Quell'antipatica della tua compagna te li ha fatti saltare (classica goccia che fa traboccare il vaso) e tu sei esplosa!!
Detto tra noi (!!!) la sedia addosso se l'è meritata

...uno psichiatra mi diagnosticò la schizofrenia ebefrenica, diagnosi errata, mi diedero delle pasticche che mi provocavano allucinazioni, ansia e paranoia.. successivamente mi fu diagnosticato il disturbo di personalità borderline... alla fine fui definita non classificabile...
Cioè: ma come fa uno psichiatra a commettere un errore cosi grande

??
Secondo me (ovviamente parlo per quello che ti ho visto scrivere) tu soffri molto perchè hai una grande sensibilità!
Penso che dovresti imparare a gestirla meglio, cosi che le situazioni della vita non ti schiaccino con il loro peso, reso macigno dalla tua sensibilità!
tento il suicidio spesso... dimenticavo sono una pittrice, scrittrice e animalista spudorata...
Nikita, il fatto che tu sia una pittrice, una scrittrice e un'animalista sfegatata è prova della tua profonda sensibilità oltre che del tuo grande amore per la vita. E se pensi al suicidio secondo me è perchè non sei con le persone giuste. Persone che ti facciano sentire amata, capita e desiderata.
Senti che il tuo ragazzo ti ama veramente?
In ogni caso, prova a contrastare questo tuo vuoto interiore comunicando con gli altri, amando ciò che fai, cerca di stare in mezzo alle persone, anche virtualmente, apriti al confronto, e vedrai che a poco a poco riuscirai a governare te stessa e a superare le tue sofferenze. Ama la vita Nikita. Cosi come in ogni cosa che fai: la pittura, la passione per la scrittura, il tuo amore per gli animali
Buonanotte