Purtroppo sono io...

Condividi con noi la tua autobiografia.
Tu sei il solo ed unico protagonista della tua vita!
Pubblica qui la tua storia, e che ciò possa essere da aiuto per tutti.

Purtroppo sono io...

Messaggioda nikita » 13/01/2013, 23:01



Ciao a tutti,
ho deciso di parlarvi un po' della mia vita anche se non è molto appassionante...
Mi chiamo Jessyka, ho quasi 18 anni (già! sono piccolina eh :D )... nonostante la mia giovane età ho dovuto scalare una vetta impossibile e quante volte sono precipitata... Non sono mai stata accettata fin da bambina, avevo pochi amici a causa della mia timidezza... Alle elementari per un problema con il comune dove andavo a scuola ero costretta a mangiare sola in uno stanzino quando facevamo il rientro perchè i miei si rifiutavano di pagare una tassa ingiusta per la mensa scolastica... così cambiai scuola e da lì ebbe inizio il mio vero e proprio calvario.. I miei nuovi compagni di classe erano ostili nei miei confronti, mi odiavano, mi hanno sempre odiata per la mia media altissima dei voti... mi odiavano a tal punto da dirmi cose orribili e da farmi piangere.. le mie compagne si prendevano gioco della mia bontà così alle scuole medie iniziai a mostrare dei segni di squilibrio... un giorno afferrai una sedia in classe e la tirai addosso ad una ragazza che non sopportavo più, 5 anni di tormento... Basta! All'inizio dell'anno della 3a media conobbi un ragazzo, mi piaceva molto, e iniziammo a uscire... poi quando mi convinsi di essermene "innamorata" scoprii che lo str***o era fidanzato da 4 anni... rimasi comunque con lui credendo al fatto che l'avrebbe lasciata... un giorno il 30 giugno esattamente di mattina alle ore 10:46 mi uccise... avevo deciso di lasciarlo e lui mi uccise... iniziai il liceo, ero l'unica ad essere stata licenziata con 10 all'esame, liceo classico il mio sogno... a marzo dello stesso anno conobbi l'amore della mia vita... anche con lui le cose non andavano molto bene poichè ero ossessiva in seguito a l'esperienza negativa che avevo passato.. mi lasciò ed io afferrai un coltello da cucina e mi tranciai il polso in due... fu il mio primo atto autolesionista... i mesi passavano e io mostravo sempre più totale disinteresse per il mondo circostante.. a settembre dell'anno scolastico successivo tornai con il mio ragazzo ma litigammo e a novembre in preda ad una crisi nel bagno del liceo mi tagliai, quella volta però il sangue non smetteva di uscire e fui portata in ospedale d'urgenza... dopo quell'episodio diventai un po' dislessica.. continuai con i miei atti autolesionistici... uno psichiatra mi diagnosticò la schizofrenia ebefrenica, diagnosi errata, mi diedero delle pasticche che mi provocavano allucinazioni, ansia e paranoia.. successivamente mi fu diagnosticato il disturbo di personalità borderline... alla fine fui definita non classificabile... da un anno sono tornata con il mio ragazzo che si trova a verona, è un soldato... magari amassi me stessa come amo lui,, tento il suicidio spesso... dimenticavo sono una pittrice, scrittrice e animalista spudorata... c'è tanto altro da dire ma sono stanca di ricordare... grazie per l'attenzione.. un bacio a tutti... <3
  • 0

nikita
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 17
Iscritto il: 08/01/2013, 22:54
Località: foggia
Citazione: Chi ama la verità odia gli dèi, così al singolare come al plurale.
Arthur Schopenhauer
Genere: Femminile

Purtroppo sono io...

Messaggioda madgirlinamadworld » 14/01/2013, 19:32



pittrice,scrittrice... talento!! Ecco tutto quello che mi viene da pensare, penso che dovresti sfogare tutta la tua rabbia e il tuo dolore nel talento.. sai quante opere d'arte e poesie/libri meravigliosi uscirebbero fuori. Ho avuto l'occasione di parlarti e sai che penso che sei una persona forte, simpatica e so che stai male io lo so ma so anche che sei altrettanto forte ...dedicati alla tua arte coltiva il tuo talento e sii orgogliosa di te stessa quando produci qualcosa... sei una persona speciale questo non te lo dimenticare.. un abbraccio
  • 0

Avatar utente
madgirlinamadworld
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 12
Iscritto il: 06/01/2013, 18:14
Citazione: Il mondo sta andando a rotoli, siamo tutti vittime di leggi che nessuno ha scritto, di stereotipi che qualcuno , sbagliando , ha posto! Siamo per natura portati a seguire il pregiudizio.
Genere: Femminile

Purtroppo sono io...

Messaggioda madgirlinamadworld » 14/01/2013, 19:34



ps: Un giorno troverai per te stessa la ragione dire PER FORTUNA SONO IO :D
  • 0

Avatar utente
madgirlinamadworld
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 12
Iscritto il: 06/01/2013, 18:14
Citazione: Il mondo sta andando a rotoli, siamo tutti vittime di leggi che nessuno ha scritto, di stereotipi che qualcuno , sbagliando , ha posto! Siamo per natura portati a seguire il pregiudizio.
Genere: Femminile

Purtroppo sono io...

Messaggioda nikita » 14/01/2013, 21:14



sono felice di essere ancora qui, sono felice di essermi iscritta in questo forum trovato per caso mentre cercavo l'ennesimo modo indolore per morire.. era il destino <3 dovevamo incontrarci :***
  • 0

nikita
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 17
Iscritto il: 08/01/2013, 22:54
Località: foggia
Citazione: Chi ama la verità odia gli dèi, così al singolare come al plurale.
Arthur Schopenhauer
Genere: Femminile

Purtroppo sono io...

Messaggioda Mechtay » 15/01/2013, 13:21



Semplicemente un sorriso :)
  • 0

Avatar utente
Mechtay
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 964
Iscritto il: 06/12/2012, 21:15
Località: Termoli(Sulla costa molisana)
Citazione: Il fu Akorgentil...
Genere: Maschile

Purtroppo sono io...

Messaggioda nikita » 15/01/2013, 15:32



un sorriso già, che è la cosa più bella... :) <3
  • 0

nikita
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 17
Iscritto il: 08/01/2013, 22:54
Località: foggia
Citazione: Chi ama la verità odia gli dèi, così al singolare come al plurale.
Arthur Schopenhauer
Genere: Femminile

Purtroppo sono io...

Messaggioda Royalsapphire » 16/01/2013, 5:34



Ciao Nikita,
finalmente trovo modo di leggere le tue parole.
Innanzi tutto volevo dirti che mi dispiace tu abbia sofferto cosi tanto l'abbandono del tuo ragazzo e che poi per il vostro litigio tu sia finita in ospedale per esserti tagliata cosi gravemente.

...iniziai a mostrare segni di squilibrio... un giorno afferrai una sedia in classe e la tirai addosso ad una ragazza che non sopportavo più, 5 anni di tormento... Basta!

Io credo che tu non fossi una squilibrata, nè che tu lo sia tuttora.
Trovo normale il tuo atteggiamento. Dopo tanto cosi tanto stress accumulato è normale che tu risultassi un groviglio di nervi! Quell'antipatica della tua compagna te li ha fatti saltare (classica goccia che fa traboccare il vaso) e tu sei esplosa!!
Detto tra noi (!!!) la sedia addosso se l'è meritata XD

...uno psichiatra mi diagnosticò la schizofrenia ebefrenica, diagnosi errata, mi diedero delle pasticche che mi provocavano allucinazioni, ansia e paranoia.. successivamente mi fu diagnosticato il disturbo di personalità borderline... alla fine fui definita non classificabile...

Cioè: ma come fa uno psichiatra a commettere un errore cosi grande :???: ??
Secondo me (ovviamente parlo per quello che ti ho visto scrivere) tu soffri molto perchè hai una grande sensibilità!
Penso che dovresti imparare a gestirla meglio, cosi che le situazioni della vita non ti schiaccino con il loro peso, reso macigno dalla tua sensibilità!

tento il suicidio spesso... dimenticavo sono una pittrice, scrittrice e animalista spudorata...

Nikita, il fatto che tu sia una pittrice, una scrittrice e un'animalista sfegatata è prova della tua profonda sensibilità oltre che del tuo grande amore per la vita. E se pensi al suicidio secondo me è perchè non sei con le persone giuste. Persone che ti facciano sentire amata, capita e desiderata.
Senti che il tuo ragazzo ti ama veramente?
In ogni caso, prova a contrastare questo tuo vuoto interiore comunicando con gli altri, amando ciò che fai, cerca di stare in mezzo alle persone, anche virtualmente, apriti al confronto, e vedrai che a poco a poco riuscirai a governare te stessa e a superare le tue sofferenze. Ama la vita Nikita. Cosi come in ogni cosa che fai: la pittura, la passione per la scrittura, il tuo amore per gli animali :lol:
Buonanotte
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13264
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile


Torna a Scrivi la tua storia, lascia il segno in questa vita

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Reputation System ©'