baldgirl ha scritto:Mi piacerebbe fare volontariato presso un ospedale pediatrico nelle vicinanze, magari cercando di aiutare giustappunto i bambini malati di leucemia e che fanno la chemioterapia, a volte capita che vengo scambiata per una malata di tumore ma per fortuna sto benone.
Come già ti ho detto in un altro post, sei davvere un modello da seguire, per la tua testimonianza, non posso far altro che dirti grazie di cuore
Nel mio piccolo ti dirò, io conosco un'associazione molto radicata sul territorio, che da la possibilità a persone di quasi tutta Italia di avere una formazione e diventare volontario all'interno di diversi ospedali sparsi per la penisola.
Io sono a Roma, non so se è presente anche a Genova, ma essendo un'associazione così grande, probabilmente si.
Il nome è "ABIO" non so se ne hai già sentito parlare, magari fai un colpo di telefono o scrivigli due righe per email, confido in una risposta positiva
