Coronavirus, cosa ne pensate?

Teniamoci aggiornati con gli avvenimenti che accadono quotidianamente nel mondo e commentiamoli postando il nostro libero pensiero.

Coronavirus, cosa ne pensate?

Messaggioda TheDarkKnight » 20/03/2020, 11:18



Ennon ha scritto:
TheDarkKnight ha scritto:In pratica molta gente ora sta provando cosa vuol dire essere privata della libertà, non poter fare ciò che si vuole quando si vuole. Vi state divertendo? Quanto riuscirete a resistere? Per me non è cambiato praticamente nulla, questo è il mio mondo.


Guarda che prima o poi ognuno nella vita ha quello che si merita, quindi concordo con te


Prevedo suicidi di massa se il mare quest'anno venisse vietato :lol:
Gli togli le discoteche, le palestre, i ristoranti e il mare, l'italiano medio è praticamente finito, se poi non possono neanche vedersi tra innamorati :lol3:
Io seguo il calcio certo, ma senza mi sto accorgendo che sto meglio. ;)
Io mi adatto a tutto, mi sono adattato ad una vita misera priva di felicità, tutto questo mi fa solo il solletico.
  • 0

“Con suo disappunto, non poter scegliere il proprio percorso è la triste condizione dell’uomo. Gli è solo dato di scegliere come atteggiarsi quando il destino chiamerà sperando che non gli manchi il coraggio di rispondere”.

"...tu per loro sei solo un mostro come me..."

"Sono cambiato, mi sono abituato, sono un sopravvissuto."

"Se Dio non può sconfiggere il male allora non è onnipotente,
Se può sconfiggerlo e non vuole farlo allora Dio è malvagio,
Se invece non vuole e non può farlo allora perché chiamarlo Dio???"


"Ho provato a essere come loro. A vivere come loro. Ma finisce sempre nello stesso modo.Mi hanno portato via tutto."

"Combattere per sopravvivere, come se foste già morti; lottare per la vittoria, come se foste già sconfitti"

Se la vita è un dono perché ne pago io il prezzo?

Immagine :shifty:
Avatar utente
TheDarkKnight
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1488
Iscritto il: 27/11/2013, 13:50
Località: Inferno
Citazione: "Batman è l'eroe che Gotham si merita, ma di cui non ha bisogno in questo momento… Perché lui può sopportarlo… È un vigilante che vaga nell'ombra… È un Cavaliere Oscuro."
Genere: Maschile

Coronavirus, cosa ne pensate?

Messaggioda grotesque » 20/03/2020, 11:39



TheDarkKnight ha scritto:In pratica molta gente ora sta provando cosa vuol dire essere privata della libertà, non poter fare ciò che si vuole quando si vuole. Vi state divertendo? Quanto riuscirete a resistere? Per me non è cambiato praticamente nulla, questo è il mio mondo.


Stiamo pagando tutti il prezzo di qualcuno che non riesce a non passare le giornate in una piazza con una birra in mano.
Ci si adatta, forse non si torna neanche più come prima. Noi introversi la soffriamo sicuramente meno di altri, l'unico problema sarà forse il vicino co*****e che prima canta, poi applaude, poi seguirà un altro inutile flashmob.
Stare a casa è la cosa giusta, ma adesso sta accadendo quello che temevo.
Gente di merda che ha fatto una vita di merda prima del covid19 che, messo l'arcobaleno, indossata la mascherina, seguito religiosamente ogni flash mob e ogni leccata di c*lo alla prima volante degli sbirri, sarà il tuo nemico non appena si esce di casa.
Devi fare la spesa? Sei uscito, stai sgarrando, ti grideranno dal balcone o ti riprenderanno con lo smartphone convinti di fare la cosa giusta, per i loro 15 minuti di celebrità, che non avrebbero mai avuto nella loro miserabile vita. Poi ne beccano uno, e giù applausi. Divertente, vero?
  • 0

Avatar utente
grotesque
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 154
Iscritto il: 11/06/2015, 22:45
Località: Ovunque
Genere: Maschile

Coronavirus, cosa ne pensate?

Messaggioda Riccardina » 20/03/2020, 15:56



L'unico virus è il razzismo, diceva Giuseppi....
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5849
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

Coronavirus, cosa ne pensate?

Messaggioda elle8n » 21/03/2020, 10:37



Onestamente penso che per molti non sia tanto il dover stare a casa ma il pensiero e la consapevolezza di NON poter uscire di casa SE MAI VOLESSERO farlo. Quante volte ci siamo sentiti dire: se solo potessi stare a casa!
Quando si deve lavorare o fare inutili commissioni si vorrebbe stare a casa e quando poi si deve stare a casa per giuste ed importante ragioni tutti vogliono improvvisamente uscire (ovviamente questo discorso non vale per quei deficienti che ancora vanno in giro in gruppo e che si credono più furbi degli altri).
Dobbiamo solo stare a casa e lo dice una persona che soffrendo d'ansia e di emicrania per stare meglio dovrebbe uscire almeno una volta al giorno.
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Coronavirus, cosa ne pensate?

Messaggioda TheDarkKnight » 22/03/2020, 19:54



#Andrà tutto bene
Immagine
  • 0

“Con suo disappunto, non poter scegliere il proprio percorso è la triste condizione dell’uomo. Gli è solo dato di scegliere come atteggiarsi quando il destino chiamerà sperando che non gli manchi il coraggio di rispondere”.

"...tu per loro sei solo un mostro come me..."

"Sono cambiato, mi sono abituato, sono un sopravvissuto."

"Se Dio non può sconfiggere il male allora non è onnipotente,
Se può sconfiggerlo e non vuole farlo allora Dio è malvagio,
Se invece non vuole e non può farlo allora perché chiamarlo Dio???"


"Ho provato a essere come loro. A vivere come loro. Ma finisce sempre nello stesso modo.Mi hanno portato via tutto."

"Combattere per sopravvivere, come se foste già morti; lottare per la vittoria, come se foste già sconfitti"

Se la vita è un dono perché ne pago io il prezzo?

Immagine :shifty:
Avatar utente
TheDarkKnight
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1488
Iscritto il: 27/11/2013, 13:50
Località: Inferno
Citazione: "Batman è l'eroe che Gotham si merita, ma di cui non ha bisogno in questo momento… Perché lui può sopportarlo… È un vigilante che vaga nell'ombra… È un Cavaliere Oscuro."
Genere: Maschile

Precedente

Torna a MyHelp Notizie dal Mondo

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'