http://www.butac.it/i-coffee-shop-di-amsterdam-a-roma/
DeathSaveMyLife ha scritto:A luglio, precisamente a San Lorenzo, aprirà a Roma un coffee shop, il nome sarà BullDog. Il primo giorno si potrà assaggiare gratis marijuana 5g e Hashish 5g, nei giorni dopo l'apertura ci saranno i prezzi impostati nei coffee shop di Amsterdam. Ovviamente si può consumare solo all'interno del locale e possono entrare solo maggiorenni, una nuova epoca per il nostro stato? Finalmente gli italiani stanno aprendo gli occhi, ho saputo anche che adesso sotto ricetta medica si può acquistare marijuana, che avrà un costo decisamente minore rispetto a quello con cui viene venduta dalla camorra. Basta pensare che 150 grammi costeranno 150 euro, quindi 1 euro al grammo, normalmente in una base( posto dove la camorra vende droghe dalla marijuana alla cocaina) 1 grammo di marijuana costa 10 euro, quindi verrebbero 1500 euro. Credo che ormai l'italia abbia capito l'importanza di questo tipo di erba per la cura del cancro, insonnia, anoressia e quant'altro.
Meiko ha scritto:L'importante è che poi non guidino!
Shinji ha scritto:Meiko ha scritto:L'importante è che poi non guidino!
Sì infatti, vale lo stesso discorso dell'alcool.Per quanto riguarda legalizzarla, il vantaggio ovvio è che la mafia non potrebbe più arricchirsi con lo spsccio, (o comunque lo farebbe molto meno). Certo che i media dovrebbero fare molta informazione sugli eventuali rischi che si corrono ad utilizzare cannabis
Royalsapphire ha scritto:Per certi versi mi viene da dire "peccato" (e non perché sono una consumatrice).
Si potrebbe discutere dei pro e contro di una eventuale legalizzazione.
Torna a MyHelp Notizie dal Mondo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti