Morto Robin Williams, suicidato

TUTTO IL MONDO É SCONVOLTO PER LA NOTIZIA

Teniamoci aggiornati con gli avvenimenti che accadono quotidianamente nel mondo e commentiamoli postando il nostro libero pensiero.

Messaggioda Royalsapphire » 12/08/2014, 14:29

Shinji ha scritto:Di tutti i suoi film questa è la scena che ricordo meglio :wow:

Guarda su youtube.com

Già, che scena grandiosa!!!

Io invece ho trovato una notiza che ora, date le circostanze, suona ironica. Ecco l'articolo, Robin Williams era gia stato dato per morto una volta:

gossipblog.it ha scritto:Robin Williams NON è morto: è lui l'ultima 'vittima' americana delle bufale
In America, l'ultima 'vittima' è l'attore Robin Williams, che venerdì scorso è stato dato per morto su un set, dal Global Associated News, con una notizia di questo tenore:

"L'attore è morto durante le riprese di un film a Kitzbühel, Austria, questa mattina presto. I primi rapporti ufficiali della polizia austriaca precisano che l'attore è morto dopo essere precipitato per più di 50 metri, in una zona sperduta della montagna Hahnenkamm, mentre si trovava sul set durante le riprese di un film."

La notizia naturalmente è risultata falsa, e anche stavolta è stato il diretto interessato, tramite Twitter, a smentire e smascherare la bufala:

"Nonostante le voci contrarie, sarò a Savannah domani sera al Teatro Johnny Mercer".
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Messaggioda Callisto » 12/08/2014, 15:15

Royalsapphire ha scritto:Ora che ci penso era anche protagonista nel film Jumanji (bellissimo!).

Si è vero, non mi ricordavo. L'avrò visto almeno 100 volte quel film quando ero piccolo. Bellissimo anche quello si.

Royalsapphire ha scritto:Sicuramente anche Obama avrà riso o pianto davanti alle scene di Robin. E come noi avrà provato tanta tristezza per la sua triste fine.

Faccio molta fatica a crederlo.
Ma comunque sono le parole dette pubblicamente che mi danno fastidio, quelle secondo me è evidente che non sono dette col cuore ma che sono parole di circostanza.
  • 0

Callisto
Amico level five

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda nuovoutente » 12/08/2014, 16:13

Callisto ha scritto:Chissà come ha fatto a riuscirci. Io ci ho provato ma non ci sono riuscito, eppure pensavo davvero che quella mattina fosse arrivata la mia ora.

Comunque io l'avevo scambiato per il cantante robby williams. Poi quando ho letto la notizia ho capito che era l'attore che ha interpretato mrs doutfires (o come si scrive). Era bello quel film.
E' commovente il suo ultimo messaggio su twitter, in cui faceva gli auguri di compleanno alla figlia e ha messo le foto di quando era piccola.
Questo è un chiaro segnale che non stava bene, perchè anchio guardavo con nostalgia i filmini di quando ero piccolo e giocavo con mia sorella.

Mi fa rabbia che tutti siano dispiaciuti, specialmente i familiari, perchè comunque se era depresso c'era da aspettarselo. Invece si aspetta sempre che le cose accadano prima di dispiacersi, e poi magari dopo che accadono queste cose ci si sente in colpa pensando che forse si poteva evitare se qualcuno l'avrebbe aiutato.

La gente che vuole farla finita viene lasciata sola, ed è veramente nauseante che le persone vicine versano le lacrime solo dopo che accadono queste cose. Dovevano pensarci prima, quindi adesso è veramente inutile piangere e dispiacersi.

Sono pienamente d'accordo. Mi hai tolto le parole di bocca.
  • 0

"Lei è psicopatico."

"Lei ha una malattia che purtroppo è di moda e si incontra ogni giorno nelle persone intelligenti. I medici, naturalmente,non ne sanno nulla. E' imparentata con la moral insanity e potrebbe essere anche denominata individualismo oppure solitudine immaginaria. I libri moderni ne sono pieni. In lei si è insinuata la fissazione di essere abbandonato, che non le importi più di nessuno e che nessuno la capisca."

"Vede. A colui che ha ormai questa malattia bastano un paio di delusioni per fargli credere che, tra lui e le altre persone, non esista assolutamente rapporto alcuno, al massimo soltanto equivoci, e che ogni essere umano si muova in fondo in perfetta solitudine, non riesca mai a rendersi ben comprensibile agli altri né condividere o avere nulla in comune con loro".
nuovoutente
Amico level two

Stato:

Messaggioda Moody » 12/08/2014, 22:02

Royalsapphire ha scritto:Morto Robin Williams. Si è suicidato.

:'( :bye:
  • 0

Moody
Amico level twelve

Stato:

Re: R: Morto Robin Williams, suicidato

Messaggioda RESCUER IN THE DARK » 14/08/2014, 0:31

Il motivo principale per cui mi sono balenati nuovamente in mente certi pensieri e per cui sono finito su questo forum.
Avrei tanto voluto conoscerlo. Ho sempre pensato che dovesse essere una persona fantastica.
Negli ultimi anni ho pensato più volte che avrei voluto quantomeno provare a scrivergli, anche solo per fargli sapere della mia esistenza e per dirgli che che ci tenevo a lui e che avrei voluto conoscerlo, non solo come personaggio pubblico.
Non averlo fatto mi rammarica. In parte penso che, magari, nel mio piccolo, avrei potuto essergli di sostegno.
Molto probabilmente no, è chiaro, ma penso che anche le singole persone e le dimostrazioni di affetto possano fare la differenza, per cui chissà...
Non sono Superman, ma avrei voluto provare a salvarlo.
Sapere della sua scomparsa mi ha, se non altro, fatto provare sulla mia pelle cosa vuol dire il suicidio di una persona cara. Non vorrei arrecare questo dolore a nessuno.
In particolare il suo caso mi dispiace e mi delude, perché ha abbandonato (sempre che di effettivo suicidio si tratti) moglie e figli che lo amavano, oltre a tanti ammiratori.
Non lo condanno, ma al posto suo mi sarei fatto forza anche solo per il bene dei miei figli.
  • 0

RESCUER IN THE DARK
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: 果てない暗闇から飛び出そう Hold my hand

Messaggioda Meiko » 25/08/2014, 15:02

Quando ho saputo della notizia ero in vacanza.
Non ero una sua fan sfegatata, ma mi piaceva. Era uno di quei volti che quando vedi alla tv ti fanno stare tranquilla. Un po' come quando vedo Piero Angela, volti che ti trasmettono una sorta di "serenità" e "calma", un po' come "finchè è in tv, tutto va bene".
Ci sono rimasta davvero male, perchè era uno degli attori più poliedrici e talentuosi del nostro tempo.
A distanza di qualche giorno, poi, è venuto fuori che aveva iniziato a soffrire di Parkinson. Aveva già i primi sintomi e l'avvicinarsi di questa malattia, assieme agli stati depressivi di cui soffriva, gli ha dato il colpo di grazia. Per non finire nelle condizioni a cui porta la famosa malattia, ha deciso di farla finita.
E' tutto così triste...
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray

Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa

To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself

Claim your space and remember your Wholeness
Meiko
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places

Messaggioda link » 25/08/2014, 16:45

vorrei anch'io dire 2 parole per uno dei miei attori preferiti, nonchè uomo che mi ha ispirato.. sapevo dell'enorme tristezza, sapevo degli attimi in cui eri triste, sapevo che eri appena entrato nella fase iniziale del morbo di parkinson e che venivi da altri problemi.. ma non avrei mai potuto neanche immaginare quanto hai fatto.. impiccarti. dopo tutti i film che ho visto, dopo tutte le emozioni che ho provato, e dopo tutti i racconti su di te, ti vedo andare via da persona infelice. Sono cresciuto vedendo i tuoi film, le tue risate, i tuoi pianti, che mi hanno sempre influenzato.. non molti conoscono le tue ragioni e la tua generosità al di fuori dal set.. ma se delle emozioni che mi hai regalato potessi cedertene parte per "alleviarti il peso" lo farei volentieri.. addio Robin McLaurin Williams, spero di rivedere Gilda per sentire qualcosa in più su di te. riposa in pace
  • 1

link
Amico level three

Stato:

Precedente

Torna a MyHelp Notizie dal Mondo