ragazzo gay aggredito in Brasile!

Teniamoci aggiornati con gli avvenimenti che accadono quotidianamente nel mondo e commentiamoli postando il nostro libero pensiero.

Messaggioda Ruki » 01/10/2014, 20:29

“Sei frocio? Allora ti stupreremo come con una donna”
Ennesimo caso di aggressione omofoba in Brasile, questa volta si tratta di un ragazzino che è stato stuprato e pestato da un branco di uomini, solo perché porta i capelli lunghi.
“Loro mi hanno fermato, io non riuscivo a opporre resistenza, mi hanno abbassato i pantaloni, dicendomi ‘vuoi essere una donna? adesso ti faremo sentire come si stupra una donna’, mi hanno picchiato, tirato calci e pugni, mentre mi stupravano. Continuavano dire ‘adesso hai quello che ti meriti brutto frocio’”.
Adesso Gabe è ricoverato in ospedale con un trauma cranico, lesioni al torace e allo stomaco, contusioni in tutto il corpo e le caviglie slogate.
L’ondata di attacchi omofobi in Brasile sembra non avere fine e il mondo continua a fingere che non stia succedendo nulla.
Io vi assicuro che oltre ai casi che pubblico ce ne sono tantissimi altri, che trovo e che in tanti mi segnalate, quindi la situazione è più grave di quello che uno possa pensare. :sick: :sick: :sick:

Diciamo che questa è una di quelle notizie che mi fa rimpiangere che la fine del mondo non sia arrivata :rabbia1: :sick:
  • 0

abbiamo molte cose in comune condividiamo la stessa terra,lo stesso mare,lo stesso cielo.
Forse se iniziassimo a guardare le cose che abbiamo in comune anzichè le nostre differenze beh,vivremo sicuramente in un mondo migliore
citazione presa da....Pokemon
Ruki
Amico level three

Stato:
Citazione: non mi sento sola quando sono da sola nella mia stanza,mi sento sola quando sono in mezzo alla gente
citazione mia
Genere: Femminile

Re: R: ragazzo gay aggredito in Brasile!

Messaggioda RESCUER IN THE DARK » 02/10/2014, 6:39

Ma che problemi ha la gente?! O___O
  • 0

RESCUER IN THE DARK
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: 果てない暗闇から飛び出そう Hold my hand
Genere: Maschile

Re: ragazzo gay aggredito in Brasile!

Messaggioda scottmarco » 02/10/2014, 6:41

Senza parole....
  • 0

scottmarco
Amico level two

Stato:
Occupazione: studente
Citazione: spera nel meglio preparati al peggio

Messaggioda Mechtay » 12/10/2014, 0:09

Non ho voglia nemmeno di commentarle più certe notizie, sono così stanco...
  • 0

Mechtay
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Il fu Akorgentil...

Torna a MyHelp Notizie dal Mondo