Abusa di una bambina, premiato dallo Stato: assunto come prof in una scuola media

Teniamoci aggiornati con gli avvenimenti che accadono quotidianamente nel mondo e commentiamoli postando il nostro libero pensiero.

Abusa di una bambina, premiato dallo Stato: assunto come prof in una scuola media

Messaggioda birillo22 » 17/12/2014, 4:21



Immagine


E' stato condannato per pedofilia, per aver abusato di una bambina di sette anni. E oggi, riporta il Giornale, insegna in una scuola media di Torino. Contratto a tempo indeterminato come professore di matematica, ormai già dal 2011.

Questa storia ha fatto infuriare i genitori della vittima. L'insegnante, che non ha nemmeno pagato a suo tempo la provvisionale stabilita dai giudici (27mila euro), è stato assunto prima nella media di via Valenza e poi alla Fermi. Peccato che nel '98 l'uomo abbia ripetutamente messo le mani addosso a Francesca (nome di fantasia) in un kinderheim di Lignano Sabbiadoro. La denuncia viene fatta subito, ma la sentenza arriva solo nel 2004: tre anni e sei mesi di carcere. In Appello, nel 2007, dopo il patteggiamento la pena scende a un anno e otto mesi. L'uomo non sconta neanche un giorno in carcere. Ma la vergogna più grande, urlano i genitori, è che una persona condannata per pedofilia possa insegnare in una scuola pubblica.
  • 0

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
Avatar utente
birillo22
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2029
Iscritto il: 18/05/2014, 18:07
Località: qui e la
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto
Genere: Maschile

Abusa di una bambina, premiato dallo Stato: assunto come prof in una scuola media

Messaggioda Richard_Benson » 17/12/2014, 14:45



Nell'ignobile, la realtà supera spesso la fantasia.

Quando scoppiò lo scandalo di Michael Jackson, ricordo che circolava questa barzelletta: "Jackson condannato ai servizi sociali: dovrà prestare servizio in un asilo nido. Immediata la reazione del cantante: Yeaaaaah!".

Adesso questa barzelletta è diventata realtà, forse in peggio. Povera Italia...
  • 0

Madre Tortura, il tuo biondo è il colore della mia libertà/
Madre Tortura, venduta per 30 denari ad un bimbo senza età/
https://www.facebook.com/invettive
Immagine
Avatar utente
Richard_Benson
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 721
Iscritto il: 04/11/2014, 14:25
Località: Sicilia
Occupazione: Insegnante
Citazione: La vita inizia con una fregata e finisce con una fregatura.
Genere: Maschile

Re: Abusa di una bambina, premiato dallo Stato: assunto come prof in una scuola media

Messaggioda cri cri » 17/12/2014, 21:05



Che schifo, poveri ragazzini ad avere un insegnante orco!
  • 1

Avatar utente
cri cri
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 19
Iscritto il: 11/12/2014, 17:20
Località: torino
Citazione: Ama e fa' ciò che vuoi.
Genere: Femminile

Abusa di una bambina, premiato dallo Stato: assunto come prof in una scuola media

Messaggioda birillo22 » 17/12/2014, 21:25



fossi il genitore del ragazzino/a non lo manderei a scuola finche non cambiano insegnante...
  • 0

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
Avatar utente
birillo22
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2029
Iscritto il: 18/05/2014, 18:07
Località: qui e la
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto
Genere: Maschile

Abusa di una bambina, premiato dallo Stato: assunto come prof in una scuola media

Messaggioda Pillino » 17/12/2014, 21:27



per quanto possa far schifo, ha scontato la sua pena. (per quanto possa esser breve).
  • 0

Avatar utente
Pillino
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 131
Iscritto il: 03/12/2014, 21:32
Località: emilia
Genere: Maschile

Abusa di una bambina, premiato dallo Stato: assunto come prof in una scuola media

Messaggioda Rothko » 17/12/2014, 21:28



Scusate, ma se la fonte è un giornale, o peggio "Il Giornale", non posso prenderla per buona.
  • 0

Avatar utente
Rothko
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 843
Iscritto il: 11/06/2013, 0:20
Località: Italia
Genere: Maschile


Torna a MyHelp Notizie dal Mondo

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'