EcoTerroristi minacciano di avvelenare il latte in polvere

Teniamoci aggiornati con gli avvenimenti che accadono quotidianamente nel mondo e commentiamoli postando il nostro libero pensiero.

EcoTerroristi minacciano di avvelenare il latte in polvere

Messaggioda Ruki » 11/03/2015, 19:34



n Nuova Zelanda è scattato l’allarme per un possibile sabotaggio “ecoterrorista”. L’allerta è scattata dopo la rivelazione che la grande industria casearia sarebbe a rischio di sabotaggio da parte di ecoterroristi che hanno minacciato di contaminare le esportazioni di latte in polvere per bambini se non sarà proibito entro fine marzo l'uso in agricoltura del pesticida 1080. La polizia – secondo quanto spiegano i media locali - ha aperto una indagine per l'invio di alcune lettere che minacciavano di avvelenare il latte artificiale se le autorità governative non avessero interrotto una campagna contro il ripopolamento di alcune specie animali selvatiche. Secondo quanto riferito dalla polizia, lettere anonime accompagnate da campioni di latte in polvere avvelenato sono state recapitate lo scorso novembre ad alcune ditte esportatrici di latte in polvere oltre che all'organizzazione professionale degli agricoltori locali, la Federated Farmers of New Zealand. Gli ecoterroristi vogliono convincere il governo a togliere dalla circolazione quel pesticida che a loro dire rappresenta un rischio per gli animali sia selvatici e sia domestici.
Il latte può ancora essere consumato in modo sicuro - È stato il primo ministro neozelandese, John Key, a rivelare che sono state ricevute lettere di minaccia accompagnate da sacchetti di prodotto contaminato. Il premier ha spiegato che la minaccia è stata rivelata solo ora in seguito alle richieste dei media, e ha assicurato che il latte artificiale può ancora essere consumato in modo sicuro. John Key ha dunque voluto tranquillizzare la popolazione: “Voglio rassicurare i genitori che è stata adottata ogni misura possibile per rispondere alla minaccia, ma data la sua natura sia la polizia, sia il governo la prendono sul serio”, ha detto aggiungendo che sono stati eseguiti circa 40 mila test sul prodotto.

Che dire è una roba disgustosa :sick: :rabbia1:
  • 1

abbiamo molte cose in comune condividiamo la stessa terra,lo stesso mare,lo stesso cielo.
Forse se iniziassimo a guardare le cose che abbiamo in comune anzichè le nostre differenze beh,vivremo sicuramente in un mondo migliore
citazione presa da....Pokemon
Avatar utente
Ruki
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 136
Iscritto il: 11/01/2013, 22:03
Località: vacallo
Citazione: non mi sento sola quando sono da sola nella mia stanza,mi sento sola quando sono in mezzo alla gente
citazione mia
Genere: Femminile

EcoTerroristi minacciano di avvelenare il latte in polvere

Messaggioda Alone » 11/03/2015, 19:56



Chi sono sti pazzi che vogliono avvelenare il latte in polvere? Non si rendono conto nemmeno delle conseguenze a lungo termine? Ma tanto a loro che gli frega -.- :boink:
  • 0


Siamo come formiche del deserto che cercano di parlare di creature che popolano il cielo
Avatar utente
Alone
Amico level eighteen
 
Stato:
Messaggi: 876
Iscritto il: 30/11/2014, 14:03
Località: Puglia
Genere: Maschile

EcoTerroristi minacciano di avvelenare il latte in polvere

Messaggioda D.D. » 12/03/2015, 3:11



Ruki ha scritto:Rischio di sabotaggio da parte di ecoterroristi che hanno minacciato di contaminare le esportazioni di latte in polvere per bambini se non sarà proibito entro fine marzo l'uso in agricoltura del pesticida 1080.


Gli ecoterroristi vogliono convincere il governo a togliere dalla circolazione quel pesticida che a loro dire rappresenta un rischio per gli animali sia selvatici e sia domestici.


Ah: quindi per evitare che degli esseri viventi muoiano, sono disposti ad avvelenare il latte in polvere per così ucciderne altri.
Totalmente inqualificabili ed indescrivibili. Dire che sono folli e imbecilli non li descrive nemmeno un po'.
  • 0

«Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale.
E ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Anche così è stato breve il nostro lungo viaggio.
Il mio dura tutt'ora, né più mi occorrono le coincidenze, le prenotazioni, le trappole, gli scorni di chi crede che la realtà sia quella che si vede.
Ho sceso milioni di scale dandoti il braccio non già perché con quattr'occhi forse si vede di più.
Con te le ho scese perché sapevo che di noi due, le sole vere pupille, sebbene tanto offuscate, erano le tue.
»

(Eugenio Montale)


Guarda su youtube.com

"Mare mare.. Questo vento ci manda affanculo, a me e a te"
Avatar utente
D.D.
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 50
Iscritto il: 19/12/2012, 3:10
Località: da qui
Citazione: Leggete la mia firma.
Genere: Maschile

EcoTerroristi minacciano di avvelenare il latte in polvere

Messaggioda Wisp » 12/03/2015, 5:59



D.D. ha scritto:Ah: quindi per evitare che degli esseri viventi muoiano, sono disposti ad avvelenare il latte in polvere per così ucciderne altri.
Totalmente inqualificabili ed indescrivibili. Dire che sono folli e imbecilli non li descrive nemmeno un po'.

Un veleno non necessariamente uccide (dipende dalla quantità), e se lo hanno annunciato è presumibilmente un bluff.
  • 0

Wisp
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 272
Iscritto il: 05/01/2015, 23:25
Genere: Maschile


Torna a MyHelp Notizie dal Mondo

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'