Sebastian ha scritto:Sinceramente questa notizia non mi rallegra, anzi, mi irrita. Insomma, quello lì è un bambino che da grande sarà ricchissimo, avrà tutto ciò che vorrà senza aver fatto mai nulla, solo perché è nato da una famiglia reale, al momento della nascita, cosa ha un bambino più di un altro? Niente, sono tutti uguali, solo che lui ha avuto un c**o stratosferico, un altro qualsiasi bambino nato in una famiglia povera dovrà invece crescere a stento e faticare molto per tutta la vita per cercare di avere una vita accettabile. Lui invece ha tutto già bello e pronto, cosa ha di più di qualsiasi altro bambino? Solo il c**o.
Ti sbagli. Sarà anche super ricco e senza problemi economici, ma la sua vita sarà costantemente monitorata passo per passo dalla mattina alla sera e dalla sera alla mattina. Non potrà mai fare le cazzate da adolescente e se le farà tutto il mondo lo saprà, solo che lui, oltre ad avere i rimproveri di mamy e papi come tuti i ragazzi, avrà anche gli occhi del mondo addosso e tutte le malelingue e i pettegolezzi vari.
Io non lo invidio per nulla, anzi, mi fa quasi pena.. buona fortuna George, non sai cosa t'aspetta.