Ecco il Royal Baby !!!

Teniamoci aggiornati con gli avvenimenti che accadono quotidianamente nel mondo e commentiamoli postando il nostro libero pensiero.

Ecco il Royal Baby !!!

Messaggioda Meiko » 25/07/2013, 22:19

Sebastian ha scritto:Sinceramente questa notizia non mi rallegra, anzi, mi irrita. Insomma, quello lì è un bambino che da grande sarà ricchissimo, avrà tutto ciò che vorrà senza aver fatto mai nulla, solo perché è nato da una famiglia reale, al momento della nascita, cosa ha un bambino più di un altro? Niente, sono tutti uguali, solo che lui ha avuto un c**o stratosferico, un altro qualsiasi bambino nato in una famiglia povera dovrà invece crescere a stento e faticare molto per tutta la vita per cercare di avere una vita accettabile. Lui invece ha tutto già bello e pronto, cosa ha di più di qualsiasi altro bambino? Solo il c**o.

Ti sbagli. Sarà anche super ricco e senza problemi economici, ma la sua vita sarà costantemente monitorata passo per passo dalla mattina alla sera e dalla sera alla mattina. Non potrà mai fare le cazzate da adolescente e se le farà tutto il mondo lo saprà, solo che lui, oltre ad avere i rimproveri di mamy e papi come tuti i ragazzi, avrà anche gli occhi del mondo addosso e tutte le malelingue e i pettegolezzi vari.
Io non lo invidio per nulla, anzi, mi fa quasi pena.. buona fortuna George, non sai cosa t'aspetta.
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray

Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa

To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself

Claim your space and remember your Wholeness
Meiko
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

Ecco il Royal Baby !!!

Messaggioda Sebastian » 25/07/2013, 22:25

In effetti poi avevo messo un'altra risposta in cui, più o meno, ho evidenziato anche quei fattori, il post è questo:
viewtopic.php?f=42&t=1956#p16952
  • 0

"Per conoscere, me e le mie verità, io ho combattuto fantasmi d'angoscie con perdite d'io. Per distruggere, vecchie realtà, ho galleggiato, su mari di irrazionalità. Ho dormito, per non morire, buttando i miei miti di carta su cieli di schizofrenia." - Franco Battiato

"Dentro di me, vivono la mia identica vita, dei microorganismi che non sanno di appartenere al mio corpo. Io, a quale corpo appartengo?" - Franco Battiato

"Non hai forza per tentare di cambiare il tuo avvenire, per paura di scoprire libertà che non vuoi avere. Ti sei mai chiesto quale funzione hai?" - Franco Battiato

Immagine
Sebastian
Amico level nine

Stato:
Genere: Maschile

Ecco il Royal Baby !!!

Messaggioda Morderin » 26/07/2013, 1:50

Il mio unico rimpianto, è di non poter scrivere niente di volgare...
  • 0

Morderin
Amico level two

Stato:

Ecco il Royal Baby !!!

Messaggioda kathellyna » 26/07/2013, 11:20

Sebastian ha scritto:Sinceramente questa notizia non mi rallegra, anzi, mi irrita. Insomma, quello lì è un bambino che da grande sarà ricchissimo, avrà tutto ciò che vorrà senza aver fatto mai nulla, solo perché è nato da una famiglia reale, al momento della nascita, cosa ha un bambino più di un altro? Niente, sono tutti uguali, solo che lui ha avuto un c**o stratosferico, un altro qualsiasi bambino nato in una famiglia povera dovrà invece crescere a stento e faticare molto per tutta la vita per cercare di avere una vita accettabile. Lui invece ha tutto già bello e pronto, cosa ha di più di qualsiasi altro bambino? Solo il c**o.

concordo.
  • 0

kathellyna
Moderatore

Stato:

Ecco il Royal Baby !!!

Messaggioda Shinji » 26/07/2013, 11:35

Meiko ha scritto:Sarà anche super ricco e senza problemi economici, ma la sua vita sarà costantemente monitorata passo per passo dalla mattina alla sera e dalla sera alla mattina. Non potrà mai fare le cazzate da adolescente e se le farà tutto il mondo lo saprà, solo che lui, oltre ad avere i rimproveri di mamy e papi come tuti i ragazzi, avrà anche gli occhi del mondo addosso e tutte le malelingue e i pettegolezzi vari.
Io non lo invidio per nulla, anzi, mi fa quasi pena.. buona fortuna George, non sai cosa t'aspetta.

Esatto,essere ricco e famoso è meno bello di quanto sembri;OK,a me piacerebbe avere molti soldi e sapere di piacere a molte persone (ad esempio se fossi un cantante),ma sarebbe anche una rottura avere sempre intorno paparazzi e mille fans che rompono per un autografo.La privacy sarebbe molto poca.
  • 0

It happens all the time...
...A melody in my head

A volte il silenzio è la miglior risposta...
Shinji
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Complicarmi la vita
Citazione: You only need the light when it's burning low,
Only miss the sun when it starts to snow

Passenger - Let Her Go

Ecco il Royal Baby !!!

Messaggioda kathellyna » 26/07/2013, 19:55

Immagine
  • 0

kathellyna
Moderatore

Stato:

Ecco il Royal Baby !!!

Messaggioda cavalletta » 26/07/2013, 19:58

kathellyna ha scritto:
Immagine

esatto katy, la foto dice tutto...
  • 0

cavalletta
Amico level twelve

Stato:
Citazione: -Se urli tutti ti sentono..se bisbigli ti sente solo chi ti sta vicino,ma se stai in silenzio ... solo chi ti ama ti ascolta.
-siate voi stessi il cambiamento che volete vedere nel mondo.

Ecco il Royal Baby !!!

Messaggioda Sebastian » 26/07/2013, 20:01

kathellyna ha scritto:
Immagine

Ahah, è la pura verità.
  • 0

"Per conoscere, me e le mie verità, io ho combattuto fantasmi d'angoscie con perdite d'io. Per distruggere, vecchie realtà, ho galleggiato, su mari di irrazionalità. Ho dormito, per non morire, buttando i miei miti di carta su cieli di schizofrenia." - Franco Battiato

"Dentro di me, vivono la mia identica vita, dei microorganismi che non sanno di appartenere al mio corpo. Io, a quale corpo appartengo?" - Franco Battiato

"Non hai forza per tentare di cambiare il tuo avvenire, per paura di scoprire libertà che non vuoi avere. Ti sei mai chiesto quale funzione hai?" - Franco Battiato

Immagine
Sebastian
Amico level nine

Stato:

Ecco il Royal Baby !!!

Messaggioda Shinji » 26/07/2013, 20:09

kathellyna ha scritto:
Immagine

Grande (e triste) verità.
  • 0

It happens all the time...
...A melody in my head

A volte il silenzio è la miglior risposta...
Shinji
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Complicarmi la vita
Citazione: You only need the light when it's burning low,
Only miss the sun when it starts to snow

Passenger - Let Her Go

Ecco il Royal Baby !!!

Messaggioda Aldebaran » 28/07/2013, 20:42

Poverino.
  • 0