TUTTO IL MONDO É SCONVOLTO PER LA NOTIZIA
Callisto ha scritto:Chissà come ha fatto a riuscirci. Io ci ho provato ma non ci sono riuscito, eppure pensavo davvero che quella mattina fosse arrivata la mia ora.
Comunque io l'avevo scambiato per il cantante robby williams. Poi quando ho letto la notizia ho capito che era l'attore che ha interpretato mrs doutfires (o come si scrive). Era bello quel film.
E' commovente il suo ultimo messaggio su twitter, in cui faceva gli auguri di compleanno alla figlia e ha messo le foto di quando era piccola.
Questo è un chiaro segnale che non stava bene, perchè anchio guardavo con nostalgia i filmini di quando ero piccolo e giocavo con mia sorella.
Mi fa rabbia che tutti siano dispiaciuti, specialmente i familiari, perchè comunque se era depresso c'era da aspettarselo. Invece si aspetta sempre che le cose accadano prima di dispiacersi, e poi magari dopo che accadono queste cose ci si sente in colpa pensando che forse si poteva evitare se qualcuno l'avrebbe aiutato.
Per non parlare di Obama, che non spende mai una parola per tutte le vittime che ci sono state in ucraina e in israele. Il tempo per dire qualche parola ipocrita su questo attore però l'ha trovato. Vergogna, sono sempre più nauseato e deluso delle persone.
Royalsapphire ha scritto:Ma io sono SCONVOLTA!!!!
Ho creduto fino all'ultimo che fosse tutto uno scherzo!!!
Non potevo crederci!! Non voglio crederci!!!!
Cioe... lui era quello di Hook Capitan Uncino, L'attimo fuggente, Patch Adams, Will Hunting, Il Barone di Munchausen.
In ogni film in cui l'ho visto faceva il "buffone" per far ridere gli altri. Metteva una passione impressionante nei suoi ruoli. Sembrava che amasse la vita e che l'apprezzasse più di chiunque altro. MA COME É POSSIBILE CHE FOSSE DEPRESSO?????!!!!!!!!
Ragazzi... mi sa che lui portasse una maschera bella grossa con un bel grosso sorriso sopra a coprire una realtà non felice
SHOCK_
Callisto ha scritto:Mi fa rabbia che tutti siano dispiaciuti, specialmente i familiari, perchè comunque se era depresso c'era da aspettarselo. Invece si aspetta sempre che le cose accadano prima di dispiacersi, e poi magari dopo che accadono queste cose ci si sente in colpa pensando che forse si poteva evitare se qualcuno l'avrebbe aiutato.
La gente che vuole farla finita viene lasciata sola, ed è veramente nauseante che le persone vicine versano le lacrime solo dopo che accadono queste cose. Dovevano pensarci prima, quindi adesso è veramente inutile piangere e dispiacersi.
Per non parlare di Obama, che non spende mai una parola per tutte le vittime che ci sono state in ucraina e in israele. Il tempo per dire qualche parola ipocrita su questo attore però l'ha trovato. Vergogna, sono sempre più nauseato e deluso delle persone.
Torna a MyHelp Notizie dal Mondo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti