Morto Robin Williams, suicidato

TUTTO IL MONDO É SCONVOLTO PER LA NOTIZIA

Teniamoci aggiornati con gli avvenimenti che accadono quotidianamente nel mondo e commentiamoli postando il nostro libero pensiero.

Messaggioda Bonifacio » 12/08/2014, 11:37

:sleep:
  • 0

Bonifacio
Moderatore

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Royalsapphire » 12/08/2014, 11:47

Beh cielo! Se posso sdrammatizzare un attimo, e credo che Robin apprezzerebbe il sarcasmo, direi che dato il mondo in cui viviamo oggigiorno, vivere è da suicidio XD
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Messaggioda Callisto » 12/08/2014, 11:50

Chissà come ha fatto a riuscirci. Io ci ho provato ma non ci sono riuscito, eppure pensavo davvero che quella mattina fosse arrivata la mia ora.

Comunque io l'avevo scambiato per il cantante robby williams. Poi quando ho letto la notizia ho capito che era l'attore che ha interpretato mrs doutfires (o come si scrive). Era bello quel film.
E' commovente il suo ultimo messaggio su twitter, in cui faceva gli auguri di compleanno alla figlia e ha messo le foto di quando era piccola.
Questo è un chiaro segnale che non stava bene, perchè anchio guardavo con nostalgia i filmini di quando ero piccolo e giocavo con mia sorella.

Mi fa rabbia che tutti siano dispiaciuti, specialmente i familiari, perchè comunque se era depresso c'era da aspettarselo. Invece si aspetta sempre che le cose accadano prima di dispiacersi, e poi magari dopo che accadono queste cose ci si sente in colpa pensando che forse si poteva evitare se qualcuno l'avrebbe aiutato.

La gente che vuole farla finita viene lasciata sola, ed è veramente nauseante che le persone vicine versano le lacrime solo dopo che accadono queste cose. Dovevano pensarci prima, quindi adesso è veramente inutile piangere e dispiacersi.

Per non parlare di Obama, che non spende mai una parola per tutte le vittime che ci sono state in ucraina e in israele. Il tempo per dire qualche parola ipocrita su questo attore però l'ha trovato. Vergogna, sono sempre più nauseato e deluso delle persone.
  • 3

Callisto
Amico level five

Stato:

Messaggioda NeverMindtheBollocks » 12/08/2014, 11:56

Questo è il dramma che consumano in silenzio ogni giorno i miti dello spettacolo, costretti a vivere le vite dei loro personaggi, covando un senso di smarrimento che sfocia sempre in un'instabilità psichica. Soffriva da tempi immemori di alcolismo e assistette all'overdose di Belushi...
  • 1

NeverMindtheBollocks
Amico level one

Stato:

Messaggioda Mirrorblame » 12/08/2014, 12:11

Callisto ha scritto:Chissà come ha fatto a riuscirci. Io ci ho provato ma non ci sono riuscito, eppure pensavo davvero che quella mattina fosse arrivata la mia ora.

Comunque io l'avevo scambiato per il cantante robby williams. Poi quando ho letto la notizia ho capito che era l'attore che ha interpretato mrs doutfires (o come si scrive). Era bello quel film.
E' commovente il suo ultimo messaggio su twitter, in cui faceva gli auguri di compleanno alla figlia e ha messo le foto di quando era piccola.
Questo è un chiaro segnale che non stava bene, perchè anchio guardavo con nostalgia i filmini di quando ero piccolo e giocavo con mia sorella.

Mi fa rabbia che tutti siano dispiaciuti, specialmente i familiari, perchè comunque se era depresso c'era da aspettarselo. Invece si aspetta sempre che le cose accadano prima di dispiacersi, e poi magari dopo che accadono queste cose ci si sente in colpa pensando che forse si poteva evitare se qualcuno l'avrebbe aiutato.

Per non parlare di Obama, che non spende mai una parola per tutte le vittime che ci sono state in ucraina e in israele. Il tempo per dire qualche parola ipocrita su questo attore però l'ha trovato. Vergogna, sono sempre più nauseato e deluso delle persone.

Hai detto cose sacrosante, Callisto. Soprattutto il fatto di Obama, che rappresenta alla perfezione l'ipocrisia dell'epoca contemporanea.

A parte questo devo dirmi anche io stupefatto, non solo per chi l'ha fatto, ma anche per il perchè: Robin Williams... Depressione...
Cioè, ancora adesso mi è quasi impossibile accostare quell'attore, che ha interpretato quei ruoli, a questa parola... Sono senza parole.
  • 0

Mirrorblame
Amico Top Level

Stato:
Citazione: ‘Signore, – disse, – non ne posso più! Toglimi la vita, perché non valgo più dei miei padri’ (1Re 19:4,5)

Messaggioda Rothko » 12/08/2014, 12:44

Royalsapphire ha scritto:Ma io sono SCONVOLTA!!!!

Ho creduto fino all'ultimo che fosse tutto uno scherzo!!!
Non potevo crederci!! Non voglio crederci!!!!
Cioe... lui era quello di Hook Capitan Uncino, L'attimo fuggente, Patch Adams, Will Hunting, Il Barone di Munchausen.
In ogni film in cui l'ho visto faceva il "buffone" per far ridere gli altri. Metteva una passione impressionante nei suoi ruoli. Sembrava che amasse la vita e che l'apprezzasse più di chiunque altro. MA COME É POSSIBILE CHE FOSSE DEPRESSO?????!!!!!!!!

Ragazzi... mi sa che lui portasse una maschera bella grossa con un bel grosso sorriso sopra a coprire una realtà non felice :'(

SHOCK_

Vorrei aggiungere che era anche Mork di "Mork e Mindy", per quelli più vecchi che se lo ricordano...

Anche Alighiero Noschese si suicidò (ovviamente non mancano le tesi complottistiche). Sono molti quelli che hanno sofferto di una grave depressione nonostante avessero soldi, fama, successo, donne, uomini etc. Questa è la ragione per la quale spesso ho criticato senza mezze misure alcuni utenti del forum che dicevano di volersi suicidare perché non avevano una donna, o per altri motivi contingenti. A quelle cose si può sempre porre rimedio, basta un po' di intelligenza e un po' d'impegno. Alla depressione grave, quella che, fra virgolette, "non dipende da nulla in particolare", non si può fare molto oltre al trattamento farmacologico.
  • 1

Rothko
Amico level seventeen

Stato:

Messaggioda Melissa » 12/08/2014, 13:06

Dire addio a Robin Williams ..sono una dj quelle cose che mi segnano..ha scandito momenti della mia vita ...mi ha fatto fare migliaia di risate mi ha fatto commuovere con al di la dei sogni ..
E adesso per sbaglio leggo una notizia come sveglia mattutina ....dopo un'altra notizia triste appena letta ...non c'è più ....non riesco a crederci ho perso il mio attore preferito....e mi fa male al cuore ... !è vero questo mondo fa schifo e a volte le persone più sensibili nonostante siano miliardarie come nel suo caso ..non reggono il peso della vita e si lasciano andare per un viaggio ..l'ultimo, verso l'ignoto!!
  • 1

Passa tra il rumore e la fretta
ricorda quanta pace puo' esserci nel silenzio conserva buoni rapporti con tutti

Di' la verita' con calma e chiarezza, e ascolta gli altri,
anche il noioso e l'ignorante, hanno una storia da raccontare.
Evita le persone prepotenti sono un tormento per lo spirito.
Se ti paragoni agli altri, puoi diventare vanitoso sempre ci saranno persone superiori ed inferiori a te.
Rallegrati dei risultati come dei progetti
Sii te stesso non fingere di amare non essere cinico riguardo all'amore, a dispetto di ogni aridita' e disillusione e' perenne come l'erba.
Accetta l'insegnamento degli anni,
abbandonando le cose della giovinezza.
Tu sei un figlio dell'universo, non meno degli alberi e delle stelle;
sta in pace con Dio, comunque tu Lo concepisca,
conserva la pace con la tua anima.
Nonostante la falsita', il duro lavoro e i sogni infranti, è un mondo stupendo. Fai attenzione
Cerca di essere felice
Melissa
Amico level seven

Stato:

Messaggioda Royalsapphire » 12/08/2014, 13:13

Ora che ci penso era anche protagonista nel film Jumanji (bellissimo!).

Callisto ha scritto:Mi fa rabbia che tutti siano dispiaciuti, specialmente i familiari, perchè comunque se era depresso c'era da aspettarselo. Invece si aspetta sempre che le cose accadano prima di dispiacersi, e poi magari dopo che accadono queste cose ci si sente in colpa pensando che forse si poteva evitare se qualcuno l'avrebbe aiutato.

La gente che vuole farla finita viene lasciata sola, ed è veramente nauseante che le persone vicine versano le lacrime solo dopo che accadono queste cose. Dovevano pensarci prima, quindi adesso è veramente inutile piangere e dispiacersi.

Questo è spesso vero purtroppo. Ma sbagliamo se facciamo in fretta a criticare gente che non conosciamo. Credo che anche nelle vostre famiglie ci sia chi, pur sapendo depresso un proprio caro, non sanno cosa fare né come aiutarlo. Si sentono imprigionati nella loro fragilità. Meglio non essere sempre mal pensanti. E' vero che c'è tanta indifferenza in giro, ma è anche vero che c'è tanta fragilità in molte persone.

Sicuramente. Ma non esiste ipocrisia davanti a una scena buffa. Sicuramente anche Obama avrà riso o pianto davanti alle scene di Robin. E come noi avrà provato tanta tristezza per la sua triste fine.
  • 0

Royalsapphire
Admin

Stato:

Morto Robin Williams tribute

Messaggioda Royalsapphire » 12/08/2014, 14:14

Scena con Robin Williams tratta dal film "Il Barone di Munchausen"
Guarda su youtube.com

Patch Adams
Immagine
  • 0

Royalsapphire
Admin

Stato:

Messaggioda Shinji » 12/08/2014, 14:25

Di tutti i suoi film questa è la scena che ricordo meglio :wow:

Guarda su youtube.com
  • 3

It happens all the time...
...A melody in my head

A volte il silenzio è la miglior risposta...
Shinji
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Complicarmi la vita
Citazione: You only need the light when it's burning low,
Only miss the sun when it starts to snow

Passenger - Let Her Go

PrecedenteProssimo

Torna a MyHelp Notizie dal Mondo