Elliot Rodger Le frustrazioni sessuali e misogine del ragazzo KILLER

Teniamoci aggiornati con gli avvenimenti che accadono quotidianamente nel mondo e commentiamoli postando il nostro libero pensiero.

Elliot Rodger Le frustrazioni sessuali e misogine del ragazzo KILLER

Messaggioda @luigi@ » 08/12/2014, 5:23



Va be', ma lui è uscito di melone.
Non che dica cose sbagliate eh, ma sono difficilmente applicabili alla sua persona. Probabilmente era un omosessuale represso.
L'estetica di una persona influenza molto il giudizio che altre persone hanno su di essa... ma la colpa è solo della Natura, ci siamo nati così, nessuno ne ha colpa se i ragazzi brutti provocano repulsione alle ragazze, e viceversa. L'influenza della società sulla nostra idea di bello non conta manco più di tanto, dato che già i neonati sono maggiormente attratti da qualcosa di bello.
Da relativista non posso affermare che ci siano bellezze oggettive, ma agli estremi il soggettivo tende all'oggettivo, mentre nel mezzo conta molto la soggettività.
Non sto dicendo che l'estetica e l'attrattiva siano tutto, ci vuole anche dell'altro oltre ad un bel faccino ovvio, ma ad un brutto non viene manco data la possibilità di poter dimostrare quell'altro, dato che viene scartato in partenza.
In Italia non ne parliamo nemmeno, dato che i rapporti uomo-donna sono totalmente a favore di quest'ultima, per colpa della massiccia presenza di morti di f. che innalzano le donne ad un piano sopra l'uomo, in campo amoroso, e ci vanno di mezzo anche gli uomini che non riempiono di attenzioni le donne, dato che quest'ultime assumono un prezzo decisamente più alto, dettato dalla maggiore richiesta. No, non sto dicendo che la donna è una merce, ma il meccanismo è simile. Infatti non è un caso che la maggior parte dei ragazzi finisca nell'anonimato, mentre le ragazze un po' di attenzioni le ricevono sempre.
Soluzione? Porre la donna sullo stesso piano, invitando i broccolatori seriali a smetterla di zerbinare... peccato siano troppo stupidi per smetterla di farlo, ahinoi.
  • 1

Avatar utente
@luigi@
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 37
Iscritto il: 08/12/2014, 2:43
Località: Terra di Mezzo...
Citazione: La classe non è acqua 8)
Genere: Maschile

Elliot Rodger Le frustrazioni sessuali e misogine del ragazzo KILLER

Messaggioda neversayboh » 08/12/2014, 9:57



ha un volto inquietante, sembra il diavolo.
sicuramente un bel ragazzo, moolto moolto immaturo e schizzato.
quando non puoi ottenere una cosa subito, devi avere pazienza. e questo lui non voleva.
  • 0

1-L'esperienza è come un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli. (Judith Stern)
2-La libertà non è felicità, ma piena consapevolezza di sè; preferirei essere un tantino meno libero ma un tantinello più felice (cit. mia)
3- Goditi la vita, anche se fa schifo. perchè con la morte non saprai neanche di non esistere. La salvezza sono le piccole cose.

[̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅]

NON QUOTARMI

[̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅]
Avatar utente
neversayboh
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 446
Iscritto il: 19/11/2014, 0:20
Località: padova
Genere: Maschile

Elliot Rodger Le frustrazioni sessuali e misogine del ragazzo KILLER

Messaggioda neversayboh » 08/12/2014, 10:02



@luigi@ ha scritto:In Italia non ne parliamo nemmeno, dato che i rapporti uomo-donna sono totalmente a favore di quest'ultima, per colpa della massiccia presenza di morti di f. che innalzano le donne ad un piano sopra l'uomo, in campo amoroso, e ci vanno di mezzo anche gli uomini che non riempiono di attenzioni le donne, dato che quest'ultime assumono un prezzo decisamente più alto, dettato dalla maggiore richiesta. No, non sto dicendo che la donna è una merce, ma il meccanismo è simile. Infatti non è un caso che la maggior parte dei ragazzi finisca nell'anonimato, mentre le ragazze un po' di attenzioni le ricevono sempre.
Soluzione? Porre la donna sullo stesso piano, invitando i broccolatori seriali a smetterla di zerbinare... peccato siano troppo stupidi per smetterla di farlo, ahinoi.


e' vero quello che dici, gli zerbini innalzano il "valore" delle donne mentre chi non si inzerbina lo abbassa; ma quelli della seconda categoria sono così pochi che non prevarrà mai. io sono della seconda categoria, ma mi rendo conto che è uno sforzo inutile. non riuscirei mai a rientrare nella prima categoria, quindi per coerenza sto via via perdendo interesse per il genere femminile, in attesa di trovare la donna veramente speciale e fuori dagli schemi e che vuole l'uomo vero non lo zerbino. salterà fuori prima o poi? sono fiducioso :hi:
  • 0

1-L'esperienza è come un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli. (Judith Stern)
2-La libertà non è felicità, ma piena consapevolezza di sè; preferirei essere un tantino meno libero ma un tantinello più felice (cit. mia)
3- Goditi la vita, anche se fa schifo. perchè con la morte non saprai neanche di non esistere. La salvezza sono le piccole cose.

[̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅]

NON QUOTARMI

[̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅]
Avatar utente
neversayboh
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 446
Iscritto il: 19/11/2014, 0:20
Località: padova
Genere: Maschile

Elliot Rodger Le frustrazioni sessuali e misogine del ragazzo KILLER

Messaggioda @luigi@ » 08/12/2014, 11:31



No, aspetta. Le donne non vogliono in alcun modo uno zerbino, se devi ancora conquistarla e fai lo zerbino non ti prenderà mai in considerazione!
E' vero però che alle donne piace ricevere attenzioni, anche se magari non se ne accorgono; cioè, non dovessero ricevere attenzioni ed approcci casuali per un po' di tempo comincerebbero ad essere più insicure e comincerebbero a porsi domande del tipo "Ma ho qualcosa che non va? Perché non mi vengono più dietro?".
  • 0

Avatar utente
@luigi@
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 37
Iscritto il: 08/12/2014, 2:43
Località: Terra di Mezzo...
Citazione: La classe non è acqua 8)
Genere: Maschile

Elliot Rodger Le frustrazioni sessuali e misogine del ragazzo KILLER

Messaggioda Royalsapphire » 08/12/2014, 17:23



Ma alla fine si è capito che fine ha fatto sto ragazzo?
Poverino però.... Dai discorsi che faceva nel video, ripeteva spesso "bellissima giornata, bellissimo tramonto, bellissima la vita, ma per me vivere tutto questo da solo rappresenta un inferno". Ripeteva che non aveva amici, che era solo. Per di più i video che girava mi hanno dato l'impressione che si sentisse così solo da rimediare con la sua voce registrata e la telecamera per sentire di dire queste cose a qualcuno, a un amico invisibile.
Certo soffriva di personalità narcisista, ma questa sofferenza, per quanto abbia dato terribili risultati, mi fa veramente tanta tristezza. Poverino veramente.
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13266
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Elliot Rodger Le frustrazioni sessuali e misogine del ragazzo KILLER

Messaggioda Richard_Benson » 08/12/2014, 17:25



Si è suicidato dopo la strage.
  • 0

Madre Tortura, il tuo biondo è il colore della mia libertà/
Madre Tortura, venduta per 30 denari ad un bimbo senza età/
https://www.facebook.com/invettive
Immagine
Avatar utente
Richard_Benson
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 721
Iscritto il: 04/11/2014, 14:25
Località: Sicilia
Occupazione: Insegnante
Citazione: La vita inizia con una fregata e finisce con una fregatura.
Genere: Maschile

Precedente

Torna a MyHelp Notizie dal Mondo

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Reputation System ©'