Razzismo al contrario

Diario di viaggio

Teniamoci aggiornati con gli avvenimenti che accadono quotidianamente nel mondo e commentiamoli postando il nostro libero pensiero.

Razzismo al contrario

Messaggioda Gemma » 14/06/2015, 16:03



foglia rossa ha scritto:I veri razzisti per me non sono quelli come Salvini ma le persone come Gemma che pur di difendere i diritti degli altri se ne frega altamente dei diritti delle persone oneste,italiane e straniere. Questo finto buonismo comunistoide sta distruggendo la dignita' e soprattutto se ne frega della realta' in cui vivono le persone.
1) politici e corrotti rubano soldi per l'accoglienza e campi rom? VERO
Io non ho mai visto uno zingaro lavorare onestamente che vive in un campo rom. Rubano e mandano i bambini a chiedere l'elemosina spezzandogli le braccia e gambe. Domandate ad un comunistoide di presentarmi uno zingaro onesto che vive in un campo rom,se ne esce dicendovi ''razzista'',intanto non ne conosce uno.
2)Li vedo solo io gli africani che spacciano e rubano?
3) ci sono tanti italiani disonesti e delinquenti,lo dico senza ipocrisia! Io pero' (parlando della mia citta' Milano) non ricordo d'italiani che vanno in giro a massacrare persone con un piccone(come kabobo) o che tagliano un braccio ad un controllore in stazione(banda sud americani)
4) uno dei reati piu' odioso come lo stupro viene commesso da stranieri,come una ragazza disabile stuprata due giorni fa' a Torino. Questo lo dice foglia rossa? No l'istat.
5) se io non pago un biglietto mi fanno la multa,se non pago un affitto mi sbattono fuori,le case popolari le danno prima agli stranieri e poi agli italiani. A Milano cara gemma solo la caritas aiuta i poveri,perche' se non hai nulla finisci in mezzo alla strada e senza niente! Solo se sei straniero ricevi aiuto,se se sei italiano sei fottuto!
Concludo dicendo che per me una persona nata in Italia o che vive nel nostro paese che sia Italiano d'origine,marocchino,egiziano,senegalese o sud americano a me non interessa!! Basta che sia una persona onesta e si comporta civilmente! Vorrei che in questo paese la legge valesse per tutti,italiani e stranieri e vorrei che tutti potessero vivere dignitosamente!
Gli italiani non sono razzisti,ma visto la differenza di trattamento e disuguaglianza che viene fatta,le persone si arrabbiano e credo sia anche giusto! La cosa peggiore e che ci sono persone come gemma,renzi e comunistoidi che continuano a dire va' tutto bene! Certo uno zingaro ti ruba in casa ,un africano ti violenta la ragazza,un sud americano ti minaccia con un coltello,le vecchiette(invece di vivere spesate in un centro d'accoglienza)vanno in giro a raccogliere la frutta per terra dai mercati perche' hanno una pensione da fame,MA BISOGNA FINIRLA DI LAMENTARSI. Su smettetela di fare i razzisti,va' tutto bene,siete solo un po' paranoici XD


Brava, foglia rossa, tu sì che hai capito tutto ciò che ho scritto! Beati gli stranieri che stanno così bene che fanno coccobbellococcofresco sulle spiagge a 40° d'estate, beati gli stranieri che stanno così bene e vivono così di lusso! Mica camminano l'inverno con le infradito consumate di due numeri più piccole, no..
Di stupri non parlare proprio e leggi questo: http://www.resistenzafemminista.it/pros ... u-tortura/
Il mio non è buonismo, è pensiero critico disintossicato dalla tv. Io con gli stranieri ci sto a contatto h24, vivo in un quartiere saturo di stranieri, addirittura le mie coinquiline sono albanesi e una per pagarsi gli studi faceva 4 lavori, si è laureata in giurisprudenza con 108/110, anche se con un paio d'anni fuori corso e ora sta aspettando l'esito dell'esame di Stato che ti abilita ad esercitare e ti conferisce il titolo di avvocato. Ah, sta ancora pagando tutti i codici a rate. L'altra si sta laureando in ingegneria, ho dato uno sguardo al suo libretto online e meno di 26 non prende mai o quasi mai.
Se ti fai un giro su via Sparano li vedi i rom che hanno fame, addirittura un bambino l'inverno scorso mi disse "io ho fame", gli diedi qualche caldarrosta e se le è divorate in tre secondi netti e sua madre da lontano salutava e sorrideva, era quasi commossa. Lì mi sono sentita uno schifo, mi sono sentita in colpa, io che mi lamento di non avere un soldo, eppure comunque ho la possibilità di studiare e il cibo, anche se scarso, comunque non mi manca, vivo nel mio Paese e ho la possibilità di costruire, a malapena, il mio futuro. Loro cosa hanno? Io ho una mezza possibilità di combinare qualcosa nella vita, loro che possibilità hanno? Eppure, il non avere futuro è preferibile al non avere nemmeno il presente, viste de zone dalle quali provengono. Vivo in un quartiere in cui ci sono un paio di ristoranti cinesi o giapponesi, ci sta il supermercato indiano, ci stanno ragazzi di colore che vendono frutta e verdura. Non so gli altri, ma chi ha il negozio sicuramente paga le tasse per quell'attività commerciale e questo non può essere che un bene.
Per il resto nemmeno ti rispondo perché sarei ripetitiva, vai a leggere per bene quello che ho scritto. Se lo hai letto e non lo hai afferrato non saprei in che altro modo spiegartelo. Se non ti va di leggere il mio "finto buonismo" clicka qui sopra http://www.esseblog.it/2014/11/le-9-bal ... ai-numeri/ e per favore smettetela tutti di leccare il sedere a Salvini, che mi fate pure vergognare di essere italiana.

Con la classe dirigente che ci troviamo rimaniamo nella mer-da anche se se ne vanno tutti gli immigrati clandestini e non perché il problema non è chi viene, ma chi governa!

Per la cronaca: quelli che non si preoccupano dei veri problemi dell'Italia e della gente italiana che muore di fame sono proprio quelli che puntano il dito contro il nemico comune e non vedono tutto il resto della torta. L'immigrazione non è il cancro sociale che i media ti inculcano, è la matita dietro cui si nasconde l'enorme Baobab di problemi che l'Italia ha. Se ti riempi il cervello con tutte le cazzate che ti raccontano è ovvio che poi non vedi tutto il resto di ciò che succede. In tg ti dicono del rom che fa il criminale (che poi è uno ogni 1000, quando gli italiani criminali sono molti di più ma ci mettono meno enfasi nel dirtelo) e non ti dicono che con il jobs act il lavoratore perde ogni garanzia. Se ne vanno tutti gli stranieri dall'Italia ma tu, Gemma, che hai vent'anni e che non trovi lavoro comunque non avrai diritto alla pensione, i tuoi figli rischieranno di morire nelle mura scolastiche non avranno un'istruzione propizia, tu sarai confinata a casa a fare la casalinga perché se sei mamma non ti assume nessuno e tuo marito sarà un eterno precario che al massimo prenderà 300 euro di pensione al mese e si dovrà anche ritenere fortunato. Se prima stanziavano tot euro per aiutare gli stranieri, adesso quei tot euro se li dividono fra di loro e ci mangiano loro.
Poi pensate quello che volete, ogni popolo si merita il governo che ha. Volete Salvini? Votatelo! Poi quando capirete di che pasta è fatto vi renderete conto di come ha presi per i fondelli.

E non mi venire a parlare di comunismo, in Albania il comunismo c'è stato fino a pochissimo tempo fa e gli unici che potevano entrare e uscire dallo Stato erano solo i diplomatici. Nessuno poteva entrare in Albania e se tu albanese provavi a scappare mettevano dentro te e i tuoi parenti fino al terzo grado. Ti riempi la bocca di parole di cui non sai il significato. E poi comunque, a prescindere da tutto, non bisogna necessariamente essere comunisti (non mi sono mai ritenuta tale) per prendere le distanze da un fascistello da quattro soldi con le felpe dei Pokémon e gli slogan da parodia delle pubblicità Lidl.
  • 2

(01:52:16) clark: la vera sfida è convivere con sè stessi..poi puoi affrontare ogni ambiente

"gemma sei un concentrato di femminismo" (Cit.)
Avatar utente
Gemma
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 271
Iscritto il: 21/07/2014, 14:01
Località: Lejos..
Citazione: It's something unpredictable, but in the end it's right..I hope you had the time of your life..
Genere: Femminile

Razzismo al contrario

Messaggioda Riccardina » 14/06/2015, 16:05



Comunque qui nessuno dice che tutti gli stranieri sono cattivi e tutti gli italiani sono bravi. E ci mancherebbe che qualcuno lo dicesse perché sarebbe fuori dal mondo.
  • 1

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5852
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

Razzismo al contrario

Messaggioda Gemma » 14/06/2015, 16:09



kiono ha scritto:
Gemma ha scritto:Nessuno lì ha veramente a cuore le sorti degli immigrati (eccezione fatta per la Kyenge e la Boldrini, di cui stra-stra-stra stimo le gesta).


No vabbè. Qui si tocca l'apoteosi dell'ignoranza, non nel senso offensivo del termine, ma nel significato letterale ossia "ignorare" i fatti.

EDIT: inoltre sono sempre le stesse argomentazioni che non entrano mai nel merito, sviano la conversazione su altri temi; non rispondi mai alle obiezioni che vengono poste e alle domande che vengono fatte ma ti limiti a riportare delle voci di corridoio, delle informazioni tratte dal sentito dire e non citi fonti.


Se vuoi le risposte rileggi bene quello che ho scritto.
Di quali fonti hai bisogno? Dimmelo che ti mando tutte le fonti che vuoi!
  • 0

(01:52:16) clark: la vera sfida è convivere con sè stessi..poi puoi affrontare ogni ambiente

"gemma sei un concentrato di femminismo" (Cit.)
Avatar utente
Gemma
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 271
Iscritto il: 21/07/2014, 14:01
Località: Lejos..
Citazione: It's something unpredictable, but in the end it's right..I hope you had the time of your life..
Genere: Femminile

Razzismo al contrario

Messaggioda kiono » 14/06/2015, 16:47



Gemma ha scritto:Brava, foglia rossa, tu sì che hai capito tutto ciò che ho scritto! Beati gli stranieri che stanno così bene che fanno coccobbellococcofresco sulle spiagge a 40° d'estate, beati gli stranieri che stanno così bene e vivono così di lusso! Mica camminano l'inverno con le infradito consumate di due numeri più piccole, no..
Di stupri non parlare proprio e leggi questo: http://www.resistenzafemminista.it/pros ... u-tortura/
Il mio non è buonismo, è pensiero critico disintossicato dalla tv. Io con gli stranieri ci sto a contatto h24, vivo in un quartiere saturo di stranieri, addirittura le mie coinquiline sono albanesi e una per pagarsi gli studi faceva 4 lavori, si è laureata in giurisprudenza con 108/110, anche se con un paio d'anni fuori corso e ora sta aspettando l'esito dell'esame di Stato che ti abilita ad esercitare e ti conferisce il titolo di avvocato. Ah, sta ancora pagando tutti i codici a rate. L'altra si sta laureando in ingegneria, ho dato uno sguardo al suo libretto online e meno di 26 non prende mai o quasi mai.
Se ti fai un giro su via Sparano li vedi i rom che hanno fame, addirittura un bambino l'inverno scorso mi disse "io ho fame", gli diedi qualche caldarrosta e se le è divorate in tre secondi netti e sua madre da lontano salutava e sorrideva, era quasi commossa. Lì mi sono sentita uno schifo, mi sono sentita in colpa, io che mi lamento di non avere un soldo, eppure comunque ho la possibilità di studiare e il cibo, anche se scarso, comunque non mi manca, vivo nel mio Paese e ho la possibilità di costruire, a malapena, il mio futuro. Loro cosa hanno? Io ho una mezza possibilità di combinare qualcosa nella vita, loro che possibilità hanno? Eppure, il non avere futuro è preferibile al non avere nemmeno il presente, viste de zone dalle quali provengono. Vivo in un quartiere in cui ci sono un paio di ristoranti cinesi o giapponesi, ci sta il supermercato indiano, ci stanno ragazzi di colore che vendono frutta e verdura. Non so gli altri, ma chi ha il negozio sicuramente paga le tasse per quell'attività commerciale e questo non può essere che un bene.
Per il resto nemmeno ti rispondo perché sarei ripetitiva, vai a leggere per bene quello che ho scritto. Se lo hai letto e non lo hai afferrato non saprei in che altro modo spiegartelo. Se non ti va di leggere il mio "finto buonismo" clicka qui sopra http://www.esseblog.it/2014/11/le-9-bal ... ai-numeri/ e per favore smettetela tutti di leccare il sedere a Salvini, che mi fate pure vergognare di essere italiana.

Con la classe dirigente che ci troviamo rimaniamo nella mer-da anche se se ne vanno tutti gli immigrati clandestini e non perché il problema non è chi viene, ma chi governa!

Per la cronaca: quelli che non si preoccupano dei veri problemi dell'Italia e della gente italiana che muore di fame sono proprio quelli che puntano il dito contro il nemico comune e non vedono tutto il resto della torta. L'immigrazione non è il cancro sociale che i media ti inculcano, è la matita dietro cui si nasconde l'enorme Baobab di problemi che l'Italia ha. Se ti riempi il cervello con tutte le cazzate che ti raccontano è ovvio che poi non vedi tutto il resto di ciò che succede. In tg ti dicono del rom che fa il criminale (che poi è uno ogni 1000, quando gli italiani criminali sono molti di più ma ci mettono meno enfasi nel dirtelo) e non ti dicono che con il jobs act il lavoratore perde ogni garanzia. Se ne vanno tutti gli stranieri dall'Italia ma tu, Gemma, che hai vent'anni e che non trovi lavoro comunque non avrai diritto alla pensione, i tuoi figli rischieranno di morire nelle mura scolastiche non avranno un'istruzione propizia, tu sarai confinata a casa a fare la casalinga perché se sei mamma non ti assume nessuno e tuo marito sarà un eterno precario che al massimo prenderà 300 euro di pensione al mese e si dovrà anche ritenere fortunato. Se prima stanziavano tot euro per aiutare gli stranieri, adesso quei tot euro se li dividono fra di loro e ci mangiano loro.
Poi pensate quello che volete, ogni popolo si merita il governo che ha. Volete Salvini? Votatelo! Poi quando capirete di che pasta è fatto vi renderete conto di come ha presi per i fondelli.

E non mi venire a parlare di comunismo, in Albania il comunismo c'è stato fino a pochissimo tempo fa e gli unici che potevano entrare e uscire dallo Stato erano solo i diplomatici. Nessuno poteva entrare in Albania e se tu albanese provavi a scappare mettevano dentro te e i tuoi parenti fino al terzo grado. Ti riempi la bocca di parole di cui non sai il significato. E poi comunque, a prescindere da tutto, non bisogna necessariamente essere comunisti (non mi sono mai ritenuta tale) per prendere le distanze da un fascistello da quattro soldi con le felpe dei Pokémon e gli slogan da parodia delle pubblicità Lidl.


Lo hai fatto ancora.
Fai delle affermazioni non verificabili, non confutabili. Qualcuna ci può stare pure in un discorso ma non strutturare un intero post su di esse.
E' come se io dicessi, per avvalorare la mia "parte", che ieri un gruppo di stranieri mi ha pestato a sangue e mi hanno violentato a turno. Non è verificabile la mia affermazione.
Poi citi dei siti web che non hanno alcun autorevolezza, non è che devi andare a scrivere su google, che so..., tipo "stranieri bravi" e il primo link che trovi lo piazzi qui per legittimare le tue affermazioni.
Su un altro post hai messo un articolo del fattoquotidiano quando anche le pietre sanno che quel giornale è apertamente "destrofobico".
Anche io avrei potuto mettere link di articoli tratti da ilgiornale oppure liberoquotidiano. Ma i giornali sono di parte quindi non ha alcun senso che tu metta articoli a random.
Non ha alcun senso.
Detto questo, ti riporto semplicemente dei dati tratti dall'Istat (istituto nazionale di statistica) e dal Ministero della Giustizia.
Primo dato, popolazione residente: http://www.istat.it/it/archivio/149003
Italiani residenti: 55,7 milioni al 1° gennaio 2015
Stranieri residenti: 5 milioni 73 mila al 1° gennaio 2015 (il documento non specifica se questi siano solo immigrati regolari o comprenda anche il numero degli irregolari)
Secondo dato, popolazione carceraria: http://www.giustizia.it/giustizia/it/mg ... SST1153308
Popolazione carceraria totale: 53.283 al 31° maggio 2015
Italiani detenuti: 35909 al 31° maggio 2015
Stranieri detenuti: 17374 al 31° maggio 2015
A questo punto uno potrebbe dire:
1) Il numero dei detenuti italiani è maggiore di quello degli stranieri;
2) Se siamo in Italia, essendo gli italiani in maggioranza, ci aspetteremo una percentuale di detenuti italiani maggiore di quella degli stranieri.
Invece si calcola che (banale calcolo percentuale che potete fare se avete una calcolatrice):
Percentuale di detenuti italiani su totale della popolazione: 0,064%
Percentuale di detenuti stranieri su totale della popolazione: 0,34%
  • 1

Avatar utente
kiono
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1648
Iscritto il: 29/12/2012, 14:03
Genere: Maschile

Razzismo al contrario

Messaggioda Michele76* » 14/06/2015, 17:11



foglia rossa ha scritto:I veri razzisti per me non sono quelli come Salvini ma le persone come Gemma che pur di difendere i diritti degli altri se ne frega altamente dei diritti delle persone oneste,italiane e straniere. Questo finto buonismo comunistoide sta distruggendo la dignita' e soprattutto se ne frega della realta' in cui vivono le persone.
1) politici e corrotti rubano soldi per l'accoglienza e campi rom? VERO
Io non ho mai visto uno zingaro lavorare onestamente che vive in un campo rom. Rubano e mandano i bambini a chiedere l'elemosina spezzandogli le braccia e gambe. Domandate ad un comunistoide di presentarmi uno zingaro onesto che vive in un campo rom,se ne esce dicendovi ''razzista'',intanto non ne conosce uno.
2)Li vedo solo io gli africani che spacciano e rubano?
3) ci sono tanti italiani disonesti e delinquenti,lo dico senza ipocrisia! Io pero' (parlando della mia citta' Milano) non ricordo d'italiani che vanno in giro a massacrare persone con un piccone(come kabobo) o che tagliano un braccio ad un controllore in stazione(banda sud americani)
4) uno dei reati piu' odioso come lo stupro viene commesso da stranieri,come una ragazza disabile stuprata due giorni fa' a Torino. Questo lo dice foglia rossa? No l'istat.
5) se io non pago un biglietto mi fanno la multa,se non pago un affitto mi sbattono fuori,le case popolari le danno prima agli stranieri e poi agli italiani. A Milano cara gemma solo la caritas aiuta i poveri,perche' se non hai nulla finisci in mezzo alla strada e senza niente! Solo se sei straniero ricevi aiuto,se se sei italiano sei fottuto!
Concludo dicendo che per me una persona nata in Italia o che vive nel nostro paese che sia Italiano d'origine,marocchino,egiziano,senegalese o sud americano a me non interessa!! Basta che sia una persona onesta e si comporta civilmente! Vorrei che in questo paese la legge valesse per tutti,italiani e stranieri e vorrei che tutti potessero vivere dignitosamente!
Gli italiani non sono razzisti,ma visto la differenza di trattamento e disuguaglianza che viene fatta,le persone si arrabbiano e credo sia anche giusto! La cosa peggiore e che ci sono persone come gemma,renzi e comunistoidi che continuano a dire va' tutto bene! Certo uno zingaro ti ruba in casa ,un africano ti violenta la ragazza,un sud americano ti minaccia con un coltello,le vecchiette(invece di vivere spesate in un centro d'accoglienza)vanno in giro a raccogliere la frutta per terra dai mercati perche' hanno una pensione da fame,MA BISOGNA FINIRLA DI LAMENTARSI. Su smettetela di fare i razzisti,va' tutto bene,siete solo un po' paranoici XD


3 - Foglia ci sono raffinati milanesi che hanno lanciato acido contro la faccia di un tizio, potenzialmente rendendolo cieco, è meno grave ? Tutti i reati commessi da italiani
(da Cogne ad Avetrana, passando per lo stupro e omicidio della piccola Yara) sono meno gravi secondo te ? Da chi sono stati commessi ?
Dici che non hai mai sentito italiani fare certe cose, la Franzoni non è italiana ? Quelli che lanciavano i sassi dal cavalcavia
uccidendo una giovane mamma di dove erano ? Questi sono solo alcuni esempi, se ne possono fare a centinaia.
4 - Dire che gli stupri sono commessi da immigrati sottointendendo solo da immigrati è totalmente falso, fai una ricerca e vedrai
che la maggioranza degli stupri sono commessi da italiani (più del 60%).
5 - Io sono socio di una fondazione che si chiama ARCA, aiuta i senza tetto, tutti i senza tetto, non solo gli immigrati
  • 1

X
Avatar utente
Michele76*
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 571
Iscritto il: 22/02/2015, 21:03
Località: Lombardia
Genere: Maschile

Razzismo al contrario

Messaggioda foglia rossa » 14/06/2015, 17:13



Gemma come al solito sei uscita dal contesto. Nessuno qui ha detto che gli stranieri sono tutti pericolosi e gli italiani santi,ci sono criminali da entrambe le parti. Tu pero' non ci arrivi su una cosa: Un conto e' un delinquente italiano che e' nato qui e che deve finire in galera e un'altra cosa e' uno straniero che viene qui per fare il criminale. Sarebbe bello se non dico tutti,ma almeno la maggioranza degli stranieri si comportasse onestamente,chiedo troppo? Sono fascista ok.
Io vedo telegiornali dove parlano di criminalita' italiana e straniera,ovvio che se guardo il rete4 sara' piu' spostata verso l'immigrazione cattiva e se guardo rai3 o i vari santoro e formilli presentano l'immigrazione come tutti buoni e santi. Come al solita la verita' sta in mezzo. Tu hai il solito vizio di tenere la tua posizione,fregandotene del rispetto degli altri,quello che dici tu e' giusto e' basta.
Ripeto ancora con una volta che io non parlo di stranieri o italiani,parlo di leggi e diritti giusti per tutti,per me una persona onesta non ha razza,colore o religione.
Tu come la piccola fiammiferaia parli del bambino zingaro tenero e l'immigrato sano e onesto,ma ci saranno e ci sono molte altre realta' dove non sono brave persone e mi dispiace dirtelo(sperando di non distruggere il tuo mondo di nuvolette)sono superiori di quelle oneste. Nelle carceri italiane 1 detenuto su tre e straniero e in liberta' viglilata 2 su tre sono stranieri. In poche parole il 60% tra carcere,attesa di giudizio e liberta' vigliata sono stranieri. Dati Istat,io metto dati statali e non dal blog di sel come fai tu.
Io non voto Salvini e la lega,ma rispetto(in un mondo normale dovresti farlo anche tu)le persone che lo votano visto che sono 5 volte di piu' di chi vota il tuo partito di sel. Salvini non e' un santo,ma una cosa e' certa,lui va' incontrando persone,industriali,persone semplici e scomode realta' mentre la Boldrini se ne sta sulla sua bella sedia mangiando alle spalle degli italiani e dicendo cose senza senso da quando e' stata nominata presidente della camera. Salvini va' tra le gente e la boldrini dice: dobbiamo accoglierli tutti. Peccato che la boldrini ha in casa sua maggiordomi e camerieri e non accoglie nessuno e mangia aragoste e champagne alla faccia degli italiani.
Una donna come Emma Bonino e' una grande,sia come persona che come politico,non certo la boldrini.
  • 0

Avatar utente
foglia rossa
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 159
Iscritto il: 19/04/2015, 13:55
Località: Milano
Genere: Maschile

Razzismo al contrario

Messaggioda foglia rossa » 14/06/2015, 17:17



Michele non mettermi frasi che non ho detto,ci sono italiani che uccidono,rubano e stuprano ovviamente! Io ho solo detto che uno come kabobo che ha ammazzato gente con un piccone e un gruppo di persone che hanno tagliato un braccio con un macete,l'ho sentito fare solo da stranieri.
  • 0

Avatar utente
foglia rossa
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 159
Iscritto il: 19/04/2015, 13:55
Località: Milano
Genere: Maschile

Razzismo al contrario

Messaggioda Hanamichi » 14/06/2015, 17:30



foglia rossa ha scritto:Michele non mettermi frasi che non ho detto,ci sono italiani che uccidono,rubano e stuprano ovviamente! Io ho solo detto che uno come kabobo che ha ammazzato gente con un piccone e un gruppo di persone che hanno tagliato un braccio con un macete,l'ho sentito fare solo da stranieri.


Così a caso:

https://it.wikipedia.org/wiki/Delitto_di_Novi_Ligure

https://it.wikipedia.org/wiki/Strage_di_Erba

https://it.wikipedia.org/wiki/Roberto_Succo

Riccardo ne ha citati altri se non mi sbaglio.
  • 1

Love is our true destiny. We do not find the meaning of life by ourselves alone, we find it with another.
Avatar utente
Hanamichi
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1229
Iscritto il: 10/03/2015, 22:31
Località: Roma
Genere: Maschile

Razzismo al contrario

Messaggioda Michele76* » 14/06/2015, 17:37



foglia rossa ha scritto:Michele non mettermi frasi che non ho detto,ci sono italiani che uccidono,rubano e stuprano ovviamente! Io ho solo detto che uno come kabobo che ha ammazzato gente con un piccone e un gruppo di persone che hanno tagliato un braccio con un macete,l'ho sentito fare solo da stranieri.


E che differenza c'è fra ammazzare con un piccone o con un coltello o, come ha fatto la Franzoni, prendendo a martellate un piccolo di
3 anni ? E' meno gravo quest'ultimo ? Non capisco proprio il ragionamento.La frase che hai detto sugli stupri faceva intendere
che lo stupro è un delitto ascrivibile solo agli immigrati, altimenti che senso ha ?Cosa volevi dire altrimenti ?
Per me: i reati vanno puniti, TUTTI.Uno stupro commesso da un immigrato non è più grave nè meno grave di uno stupro commesso da
un italiano (perchè c'è anche qualcuno che sostiene questa teoria).Rispetto a un delitto commesso, il colore della pelle non è nè un'aggravante
nè un'attenuante.
TUTTI devono rispettare le regole e la povertà va combattuta su tutti i fronti,non solo per un fatto di cuore, ma perchè ovviamente la povertà può generare criminalità.
  • 0

X
Avatar utente
Michele76*
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 571
Iscritto il: 22/02/2015, 21:03
Località: Lombardia
Genere: Maschile

Razzismo al contrario

Messaggioda kiono » 14/06/2015, 17:43



Michele76* ha scritto:4 - Dire che gli stupri sono commessi da immigrati sottointendendo solo da immigrati è totalmente falso, fai una ricerca e vedrai
che la maggioranza degli stupri sono commessi da italiani (più del 60%).


Mi citi la fonte da dove hai preso quel 60%?
(Una fonte autorevole e non un articolo del primo pseudo-blog che ti si para davanti)
  • 0

Avatar utente
kiono
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1648
Iscritto il: 29/12/2012, 14:03
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a MyHelp Notizie dal Mondo

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'