16enne muore sul campo di calcetto

Teniamoci aggiornati con gli avvenimenti che accadono quotidianamente nel mondo e commentiamoli postando il nostro libero pensiero.

16enne muore sul campo di calcetto

Messaggioda Dado » 04/03/2013, 13:32



Tragedia su un campo di calcetto a Pompei: un giovane di 16 anni, Gabriele Caccavale, è morto sul colpo vittima di un malore avvertito pochi minuti dopo l'inizio della partita. La tragedia si è verificata intorno alle 20 di domenica sera, sul campo della parrocchia del Santissimo Salvatore, poco distante dal Santuario di Pompei. Il giovane aveva giocato solo pochi minuti quando si è avvicinato alla panchina per bere: a quel punto si è sentito male e si è accasciato morendo pochi istanti dopo.

Quando sono giunti i soccorsi il ragazzo era già morto. Amici e familiari hanno manifestato la loro rabbia nei confronti dei soccorsi che - a loro dire - non sarebbero stati tempestivi. Ma il personale sanitario respinge le accuse. I genitori del ragazzo, che frequentava il liceo scientifico, hanno riferito come il giovane non abbia mai sofferto di problemi cardiaci. Il magistrato ha disposto l'autopsia. Le indagini saranno svolte dai carabinieri.

http://www.corriere.it/cronache/13_marz ... 6ac0.shtml
  • 0

Dado
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 339
Iscritto il: 06/12/2012, 20:26
Genere: Maschile

Torna a MyHelp Notizie dal Mondo

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'