Neonato prende fuoco per colpa dell'incubatrice e viene abbandonato

Teniamoci aggiornati con gli avvenimenti che accadono quotidianamente nel mondo e commentiamoli postando il nostro libero pensiero.

Neonato prende fuoco per colpa dell'incubatrice e viene abbandonato

Messaggioda Ruki » 06/07/2015, 17:20



Lui si chiama Matvey ed è un neonato che ha rischiato la vita riportando ustioni di primo grado sul 70% del corpo dopo essere rimasto all'interno di un'incubatrice guarda per troppe ore pochi giorni dopo la nascita. Il corpo del bambino ha riportato ferite piuttosto gravi e preoccupanti e, come se non bastasse la sofferenza, i suoi genitori hanno deciso di abbandonarlo dopo lo sfortunato incidente.

Quando è avvenuto l'incidente, lo scorso novembre, il neonato aveva soltanto tre giorni di vita. Dopo che le cure hanno scongiurato il peggio i genitori recentemente hanno fatto perdere le loro tracce. Le condizioni del piccolo sono stabili ma il bimbo ha bisogno di interventi molto costosi per una ripresa completa così, come riporta il Daily Star, è stato diramato un appello in cui si chiede l'adozione di Matvey. "Il bambino è sopravvissuto a molto interventi", spiega il medico che lo ha curato. "E' da tempo in terapia intensiva ma sembra non abbia alcuna intenzione di smettere di lottare, purtroppo gli interventi necessari sono costosi e non c'è nessuno che li paghi per lui".
  • 3

abbiamo molte cose in comune condividiamo la stessa terra,lo stesso mare,lo stesso cielo.
Forse se iniziassimo a guardare le cose che abbiamo in comune anzichè le nostre differenze beh,vivremo sicuramente in un mondo migliore
citazione presa da....Pokemon
Avatar utente
Ruki
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 136
Iscritto il: 11/01/2013, 22:03
Località: vacallo
Citazione: non mi sento sola quando sono da sola nella mia stanza,mi sento sola quando sono in mezzo alla gente
citazione mia
Genere: Femminile

Neonato prende fuoco per colpa dell'incubatrice e viene abbandonato

Messaggioda enigmatica » 08/07/2015, 10:34



ehm fare causa al ospedale e pagare tutti gli interventi no! non mi metto a giudicare i genitori..nessuno vorrebe un figlio che stia tra vita e morte che stai li a elemosinare soldi per poter tirar avanti tra un intervento e altro
la cosa piùfacile è puntare il dito..la cosa più difficile è convivere con tutto ciò..in tutta la situazione mi fanno più rabbia chi doveva prendersi cura del neonato chi non la tirato fuori dall'incubatrice in tempo
  • 1

Avatar utente
enigmatica
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 41
Iscritto il: 25/06/2015, 18:55
Località: Bologna
Genere: Femminile

Neonato prende fuoco per colpa dell'incubatrice e viene abbandonato

Messaggioda emmeffe » 08/07/2015, 10:45



povero piccolo...
  • 0

La vita non ci viene data per imitare qualcun altro, ma per far evolvere l'albero che è nascosto all'interno del seme che caratterizza il nostro essere.
La vita non è un'imitazione, è una creazione del tutto originale


Nei segni che conservo sulla pelle sei cicatrice, se bruci forte ancora non è vero quel che si dice!
Da qui è passato amore e se n'è andato svelto, ma sei rimasta mia, sei intrappolata dentro!
Avatar utente
emmeffe
Amico level eighteen
 
Stato:
Messaggi: 872
Iscritto il: 21/11/2014, 9:28
Località: Bari
Citazione: "Colui che ha bisogno di riflettere completamente prima di fare un passo, trascorrerà tutta la vita su di una gamba sola "
Genere: Femminile

Neonato prende fuoco per colpa dell'incubatrice e viene abbandonato

Messaggioda nonguardarmi » 08/07/2015, 13:41



enigmatica ha scritto: i genitori..nessuno vorrebbe un figlio che stia tra vita e morte


mio padre ti avrebbe risposto 'meglio un figlio disabile,ustionato,deformato,con la pensione! anzicchè un fallimento alla quale nemmeno pensione può ricavare(cioè io) :facepalm:. con questa crisi poiii! gli serve eccome una persona con la pensione.!! cosa gliene frega a lui della sofferenza altrui! l 'importante per lui sono i soldi.. :facepalm:
  • 1

Avatar utente
nonguardarmi
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 71
Iscritto il: 11/04/2015, 19:22
Località: Italia
Genere: Femminile

Neonato prende fuoco per colpa dell'incubatrice e viene abbandonato

Messaggioda samhaim » 08/07/2015, 13:58



nonguardarmi ha scritto:
enigmatica ha scritto: cosa gliene frega a lui della sofferenza altrui! l 'importante per lui sono i soldi.. :facepalm:

stesso ragionamento i miei, anche se loro spesso non sanno nemmeno quello che dicono ma si credono grandi persone
  • 1

Avatar utente
samhaim
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1179
Iscritto il: 21/02/2015, 21:35
Citazione: sono la rovina della mia vita solo un malato poteva rovinarsi come ho fatto io
Genere: Maschile

Neonato prende fuoco per colpa dell'incubatrice e viene abbandonato

Messaggioda enigmatica » 08/07/2015, 15:23



nonguardarmi ha scritto:
enigmatica ha scritto: i genitori..nessuno vorrebbe un figlio che stia tra vita e morte


mio padre ti avrebbe risposto 'meglio un figlio disabile,ustionato,deformato,con la pensione! anzicchè un fallimento alla quale nemmeno pensione può ricavare(cioè io) :facepalm:. con questa crisi poiii! gli serve eccome una persona con la pensione.!! cosa gliene frega a lui della sofferenza altrui! l 'importante per lui sono i soldi.. :facepalm:


mio figlio..purtroppo è affetto da una malattia ..non percepisco nulla dallo stato e manco voglio fare richiesta ce la caviamo cosi ..unica volta che avevo chiesto una esenzione almeno per gli esami più costosi che li facciamo ogni anno( la scintigrafia solo costa oltre 200 euro..e per fortuna che quello è solo il tiket..non parlando di ecografie e analisi varie ..quelle del sangue il tiket sono 90 euro..e siamo una famiglia col redito basso non superiamo i 25000 lordi al anno)non lo dico per lamentarmi ma proprio per far capire che non tutti pensano che un figlio malato sia un peso e tanto meno un guadagno..meglio che si vergognino chi lo fa ))) mi hanno detto che non ce esenzione per sto tipo di malattia in quanto non viene riconosciuta da USL..ne sono rimasta molto colpita ..una malattia che comporta situazioni a rischio per la vita non ha esenzione ..cmq ho lasciato perdere e facciamo ogni anno tutti gli esami
no !! io mio figlio lo volevo sano volevo che facesse una vita normale e non stare attenti ad ogni cosa che fa mangia e altro se potessi tornare indietro penso che avrei ( a volte!!solo a volte!!la penso cosi quando la disperazione mi manda giù)accetato di interompere la sua sofferenza e anche la mia ..ma poi lo guardo..non li hanno dato più di 3 anni di vita..quest'anno ne fa 18 e io sono cosi fiera cosi orgogliosa di lui..si! abbiamo le nostre crisi incomprensioni..ma ne è valsa tutta la pena di giocarci ogni cosa


tuo padre dice che sei un fallimento?? li devi rispondere SONO IL TUO FALIMENTO COME GENITORE!!!meglio che si vergogni direste cose alla creatura che ha messo in mondo lui stesso
  • 2

Avatar utente
enigmatica
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 41
Iscritto il: 25/06/2015, 18:55
Località: Bologna
Genere: Femminile

Neonato prende fuoco per colpa dell'incubatrice e viene abbandonato

Messaggioda emmeffe » 09/07/2015, 9:56



enigmatica ha scritto:
mio figlio..purtroppo è affetto da una malattia ..non percepisco nulla dallo stato e manco voglio fare richiesta ce la caviamo cosi ..unica volta che avevo chiesto una esenzione almeno per gli esami più costosi che li facciamo ogni anno( la scintigrafia solo costa oltre 200 euro..e per fortuna che quello è solo il tiket..non parlando di ecografie e analisi varie ..quelle del sangue il tiket sono 90 euro..e siamo una famiglia col redito basso non superiamo i 25000 lordi al anno)non lo dico per lamentarmi ma proprio per far capire che non tutti pensano che un figlio malato sia un peso e tanto meno un guadagno..meglio che si vergognino chi lo fa ))) mi hanno detto che non ce esenzione per sto tipo di malattia in quanto non viene riconosciuta da USL..ne sono rimasta molto colpita ..una malattia che comporta situazioni a rischio per la vita non ha esenzione ..cmq ho lasciato perdere e facciamo ogni anno tutti gli esami
no !! io mio figlio lo volevo sano volevo che facesse una vita normale e non stare attenti ad ogni cosa che fa mangia e altro se potessi tornare indietro penso che avrei ( a volte!!solo a volte!!la penso cosi quando la disperazione mi manda giù)accetato di interompere la sua sofferenza e anche la mia ..ma poi lo guardo..non li hanno dato più di 3 anni di vita..quest'anno ne fa 18 e io sono cosi fiera cosi orgogliosa di lui..si! abbiamo le nostre crisi incomprensioni..ma ne è valsa tutta la pena di giocarci ogni cosa

Davvero tanti complimenti e tanti auguri!
  • 1

La vita non ci viene data per imitare qualcun altro, ma per far evolvere l'albero che è nascosto all'interno del seme che caratterizza il nostro essere.
La vita non è un'imitazione, è una creazione del tutto originale


Nei segni che conservo sulla pelle sei cicatrice, se bruci forte ancora non è vero quel che si dice!
Da qui è passato amore e se n'è andato svelto, ma sei rimasta mia, sei intrappolata dentro!
Avatar utente
emmeffe
Amico level eighteen
 
Stato:
Messaggi: 872
Iscritto il: 21/11/2014, 9:28
Località: Bari
Citazione: "Colui che ha bisogno di riflettere completamente prima di fare un passo, trascorrerà tutta la vita su di una gamba sola "
Genere: Femminile


Torna a MyHelp Notizie dal Mondo

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'