Ragazzo 17enne ossessionato dai soldi

Teniamoci aggiornati con gli avvenimenti che accadono quotidianamente nel mondo e commentiamoli postando il nostro libero pensiero.

Messaggioda Dado » 08/04/2013, 21:26

Essere ossessionato dai soldi? Si è possibile, ed è quello che è accaduto a questo ragazzo di 17 anni di San Francisco, Lavish, che trascorre le sue intere giornate a far conoscere al mondo intero le sue ricchezze.

E’ diventato anche uno dei fenomeni dei social network, infatti su Instagram è seguito da 70.000 utenti, e qui pubblica alcune sue foto che lo ritraggono in posa con i suoi sei iphone o con la sua Bentley. Il ragazzo ha anche pubblicato su Youtube un video dove conta una pila di banconote da 100 dollari. Che dire, a chi troppo e a chi niente ma un pò di umiltà non guasterebbe.

http://www.notiziario360.it/ragazzo-17e ... banconote/
  • 0

Dado
Amico level seven

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Shinji » 08/04/2013, 21:53

Non ho nulla contro chi ha molto più di me perché non sono invidioso,ma le persone che si vantano dei propri soldi mi danno fastidio,come del resto mi disturbano quelli che si vantano di ciò che sanno fare.
  • 0

It happens all the time...
...A melody in my head

A volte il silenzio è la miglior risposta...
Shinji
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Complicarmi la vita
Citazione: You only need the light when it's burning low,
Only miss the sun when it starts to snow

Passenger - Let Her Go

Messaggioda giainuso » 09/04/2013, 15:08

tristezza infinita...
  • 0

giainuso
Amico level three

Stato:
Citazione: Take me home, country roads...

Messaggioda _Chuck_ » 10/04/2013, 13:07

Secondo me sbaglia a mettere la sua bella faccia in giro per la Rete. Rischia un rapimento con scopo di riscatto monetario.

Però beato lui. Veramente.
  • 0

_Chuck_
Amico level one

Stato:

Messaggioda The_Leviathan » 11/04/2013, 0:18

Un tempo mi atteggiavo anche io così nel vano tentativo di trovare uno scudo contro le angherie che subivo a scuola ma poi ho smesso e ho iniziato ad essere realista,d'altro canto che senso ha vantarsi di qualcosa che non è nemmeno farina del proprio sacco? I 6 Iphone le banconote li hai racimolati te o i tuoi che si sono fatti il c*lo così? Vediamo se da grande riuscirai a mantenere tutto quello che hai..montato che non sei altro.
  • 0

The_Leviathan
Amico level one

Stato:

Messaggioda giainuso » 16/04/2013, 11:51

_Chuck_ ha scritto:Secondo me sbaglia a mettere la sua bella faccia in giro per la Rete. Rischia un rapimento con scopo di riscatto monetario.

Però beato lui. Veramente.

per cosa ? per i 6 iphone quando ne serve al massimo uno ? per la bentley ? per la sua vita vuota ?
  • 0

giainuso
Amico level three

Stato:
Citazione: Take me home, country roads...

Messaggioda _Chuck_ » 30/04/2013, 11:17

giainuso ha scritto:per cosa ? per i 6 iphone quando ne serve al massimo uno ? per la bentley ? per la sua vita vuota ?

Tutti coloro che sono poveri accusano i ricchi di avere una vita vuota solo perchè certi standard non li riescono a raggiungere. La classica storia della volpe e dell'uva, insomma.

Senza contare che molto probabilmente tu (noi) riempirai (riempiremo) le piazze perchè hai perso il lavoro e non arrivi a fine mese, mentre il ragazzino, per quanto immaturo sia, se ne starà su una spiaggia assolata in Sardegna a sorseggiare mojitos. Eh ma lui ha la vita vuota, però, noi siamo profondi. :lol:
  • 0

_Chuck_
Amico level one

Stato:

Messaggioda Shinji » 02/05/2013, 15:34

_Chuck_ ha scritto:
giainuso ha scritto:per cosa ? per i 6 iphone quando ne serve al massimo uno ? per la bentley ? per la sua vita vuota ?

Tutti coloro che sono poveri accusano i ricchi di avere una vita vuota solo perchè certi standard non li riescono a raggiungere. La classica storia della volpe e dell'uva, insomma.

Senza contare che molto probabilmente tu (noi) riempirai (riempiremo) le piazze perchè hai perso il lavoro e non arrivi a fine mese, mentre il ragazzino, per quanto immaturo sia, se ne starà su una spiaggia assolata in Sardegna a sorseggiare mojitos. Eh ma lui ha la vita vuota, però, noi siamo profondi. :lol:

La mentalità stile "volpe e uva" è fin troppo diffusa nel mondo e gli esempi sarebbero infiniti,basti pensare a quanto vengono criticati i "vip" per come spendono i loro soldi,per la loro vita sentimentale,la superficialità e altro.Non mi sembra che i comuni mortali siano migliori,semplicemente i vip sono più popolari quindi si viene a sapere "tutto" di loro.Nella vita di persone ne ho conosciute davvero molte,conosco ricchi molto umili come pure persone molto meno ricche che non conoscono minimamente l'umiltà.
  • 0

It happens all the time...
...A melody in my head

A volte il silenzio è la miglior risposta...
Shinji
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Complicarmi la vita
Citazione: You only need the light when it's burning low,
Only miss the sun when it starts to snow

Passenger - Let Her Go

Messaggioda GringoireH » 02/05/2013, 20:29

Io lo manderei per un anno in Etiopia a lavorare nelle coltivazioni di patate,voglio vedere se continuerebbe a fare il viziato e il vanitoso. Perché invece di buttare soldi a cose inutili (perché 6 i-phone sono davvero inutili!) Non li dà a qualche associazione di beneficenza? è solo un povero idiota che deve sentirsi superiore. è proprio vero il detto:''Certe persone sono così povere! Tutto quello che hanno è il denaro!''.
  • 0

GringoireH
Amico level one

Stato:

Messaggioda _Chuck_ » 03/05/2013, 11:23

Shinji Earworm ha scritto:La mentalità stile "volpe e uva" è fin troppo diffusa nel mondo e gli esempi sarebbero infiniti,basti pensare a quanto vengono criticati i "vip" per come spendono i loro soldi,per la loro vita sentimentale,la superficialità e altro.Non mi sembra che i comuni mortali siano migliori,semplicemente i vip sono più popolari quindi si viene a sapere "tutto" di loro.Nella vita di persone ne ho conosciute davvero molte,conosco ricchi molto umili come pure persone molto meno ricche che non conoscono minimamente l'umiltà.

Concordo molto.
  • 0

_Chuck_
Amico level one

Stato:

Prossimo

Torna a MyHelp Notizie dal Mondo