Ritrovata morta dopo due anni.

dimenticata ed abbandonata da tutti.

Teniamoci aggiornati con gli avvenimenti che accadono quotidianamente nel mondo e commentiamoli postando il nostro libero pensiero.

Re: R: Ritrovata morta dopo due anni.

Messaggioda RESCUER IN THE DARK » 22/09/2015, 22:06



Sì, sì. Non dico per forza in cima all'Himalaya, ma se non hai vicini di condominio la situazione è già diversa.
  • 0

Avatar utente
RESCUER IN THE DARK
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1071
Iscritto il: 13/08/2014, 19:27
Citazione: 果てない暗闇から飛び出そう Hold my hand
Genere: Maschile

Ritrovata morta dopo due anni.

Messaggioda Mikasa » 22/09/2015, 23:51



Finirò così, al 98%
  • 0

Immagine
Avatar utente
Mikasa
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 833
Iscritto il: 27/12/2014, 21:05
Genere: Femminile

Ritrovata morta dopo due anni.

Messaggioda Mirrorblame » 23/09/2015, 7:34



The Radiant Hero ha scritto:Agghiacciante. Il fatto che siano intervenuti solo nel momento in cui c'era un interesse (lo sfratto) è l'apice dello squallore di questa faccenda.


Quoto. Direi che questa è "la ciliegina di m*rda sulla torta di sterco.

Mikasa ha scritto:Finirò così, al 98%


Quoto anche te :(
  • 0

Avatar utente
Mirrorblame
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2623
Iscritto il: 19/06/2014, 7:07
Località: Nel baratro
Citazione: ‘Signore, – disse, – non ne posso più! Toglimi la vita, perché non valgo più dei miei padri’ (1Re 19:4,5)
Genere: Maschile

Ritrovata morta dopo due anni.

Messaggioda eleven » 23/09/2015, 11:35



Quando l'ho letto non sono riuscito a trattenere le lacrime, temo più di rabbia che di tristezza.

Due anni. Due volte Natale, due Capodanno, due compleanni, due vacanze estive. La puzza che arriva con l'afa, la vicina che non si vede più ("da quanto non la vediamo?" "boh"), il dimenticarsi di un essere umano e arrivare a sigillarne la porta con lo scotch perché tanto che importa, che sarà mai, è solo puzza di decomposizione.
Io ho un vicino di casa anziano che vive solo e spesso mi chiedo come stia dato che non abbiamo alcun tipo di rapporto, ma mi tranquillizza un po' al pensiero che figlio e nipoti vivono al piano di sopra.
Io davvero, non lo so, non riesco ad immaginare un mondo così disumano. Non ce la faccio.
  • 0

Avatar utente
eleven
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 21
Iscritto il: 22/09/2015, 22:28
Località: Napoli
Genere: Maschile

Ritrovata morta dopo due anni.

Messaggioda elle8n » 25/09/2015, 10:54



Io vivo in un condominio: ogni tanto un dirimpettaio suona e ci dice 'è da un po che non ci vediamo, volevo sapere come stavate!'
Questa è una cosa normale: anche noi quando non vediamo qualcuno da tempo andiamo a trovarlo e per me è sempre stato veramente una cosa normale, quasi scontata... com'è possibile che ancora oggi succeda una cosa del genere?
E' una cosa che da non so se rabbia o tristezza: non la vedo da un anno ma chissenefrega. La mia mente non riesce a concepire una cosa del genere, non riesco proprio.
Quando l'ho sentito al telegiornale ero sconvolta.
Che tristezza profonda che accadano queste cose: è morta sola e dimenticata.
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Ritrovata morta dopo due anni.

Messaggioda io sono Nessuno » 25/09/2015, 12:50



Notizie come questa stanno diventando sempre più frequenti,e non è certo un buon sintomo,
anzi è una campana a morto per la tanto decantata "società civile".
E concordo in pieno con le riflessioni fatte da elle8n.
  • 0

http://www.utopia.it/
Avatar utente
io sono Nessuno
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 915
Iscritto il: 26/08/2015, 12:43
Genere: Maschile

Precedente

Torna a MyHelp Notizie dal Mondo

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'