Uccide la mamma che le aveva vietato lo smart e il pc

Teniamoci aggiornati con gli avvenimenti che accadono quotidianamente nel mondo e commentiamoli postando il nostro libero pensiero.

Uccide la mamma che le aveva vietato lo smart e il pc

Messaggioda Valentina G. » 12/11/2015, 15:37



kathellyna ha scritto:
Camel ha scritto:
kathellyna ha scritto:può anche darsi che questa in particolare fosse solo una ragazzina viziata


e una ragazzina viziata arriva ad uccidere sua madre per quei motivi? :mmm2:

è abbastanza raro, ma non sarebbe il primo caso. poche settimane fa, ad esempio, ho visto in tv il caso di una ragazza che ha sparato ad entrambi i genitori perché avevano litigato a proposito del fidanzato di lei, e ce ne saranno state anche altre. succede, ogni tanto.


è vero kathellyna.
Come dici tu: succede.
E io non sono così ingenua, così ottusa, da pensare che a me non succederà mai
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Avatar utente
Valentina G.
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4044
Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Uccide la mamma che le aveva vietato lo smart e il pc

Messaggioda Valentina G. » 12/11/2015, 15:43



Euphoriacs ha scritto:Allora premetto che ho 17 anni, e leggendo di qualcuno che cercava un parere riguardante un adolescente del forum, mi faccio avanti ;) ..
Allora i miei genitori Sono separati, mio papà vive a Zurigo io e mia mamma dalle parti di Milano, lo vedo poche volte al mese ma ciò non toglie che sono molto affezionata a lui.. Perché dico questo.. ho letto, non ricordo da chi, che qualcuno diceva che la figura del padre mancante è un fattore molto influenzante..
Beh io che vivo una situazione molto simile posso dirvi che è vero ma in parte, perché io e mia mamma anche prima che i miei si separassero siamo sempre state in "lotta" anche per cose futili, è vero che poi andando a vivere solo noi due insieme le cose sono peggiorate però pensate anche a quanto deve pesare su una figlia argomenti che prima la madre poteva discutere con il padre, mentre ora si sente tirata in mezzo per qualsiasi cosa, situazioni di lavoro, soldi, ecc.., e quindi anche un po la frustrazione rabbia repressa e cose simili possono essere sfogate solo sulla figlia e nessun'altro..
Io non sto difendendo la ragazza perché assolutamente chi compie atti simili non può solo che avere qualche problema, ma dico solo che ogni tanto bisogna mettersi anche dall'altra parte..
Poi io sono la prima ad affermare che la nostra è una po una generazione del cavolo, davvero sono la prima a dirlo, gente viziata che crede che tutto gli sia dovuto, che non fa altro che pensare a se stessi e basta.. Non pensa alle azioni che compie men che meno alle conseguenze, credendo che ci sarà a sempre un modo per cavarsela.. -.-


Sei meravigliosa! Davvero. Se siete una "generazione del cavolo" la colpa è anche di noi, genitori di figli adolescenti! Le mie colpe le ho anch'io. E non le nascondo ne prendo atto. Siete una generazione del cavolo, ok! Io ho figlia nata nel 2002, figuarati se non ti capisco! Ma se siete del cavolo è perchè avete avuto genitori del cavolo
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Avatar utente
Valentina G.
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4044
Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Uccide la mamma che le aveva vietato lo smart e il pc

Messaggioda Valentina G. » 12/11/2015, 15:45



Comunque, Euphoriacs, hai descritto un quadro assolutamente realistico, assolutamente condivisibile ed io ti stimo
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Avatar utente
Valentina G.
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4044
Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Uccide la mamma che le aveva vietato lo smart e il pc

Messaggioda Living in my own » 12/11/2015, 16:11



E io non sono così ingenua, così ottusa, da pensare che a me non succederà mai

non mi rimangio ciò che ho detto prima. uccidere un genitore è l'atto più disgustoso al mondo (per quanto la vita spesso faccia schifo, è pur sempre un dono e senza i genitori non si verrebbe al mondo, e già per questo li si dovrebbe onorare...) e chi commette un atto simile per me dovrebbe fare la stessa fine del genitore morto. ma diciamo anche questo: ok, è vero che i genitori non potranno proteggerti da tutto, non potranno essere con te in ogni istante ecc... ma se un figlio arriva a commettere simili gesti, forse forse il genitore in questione ha fallito. ok ok, ci sono casi e casi. magari il genitore non ha nessuna colpa, è la ragazza che, completamente folle, ha compiuto tale atto. ma un genitore che ha davvero saputo educare un figlio (lo so, è difficilissimo) non può venire ucciso da questo. insomma dio, le circostanze possono essere avverse e quindi il genitore può aver fatto del suo meglio con il figlio adolescente, che dal suo canto non ha ascoltato una parola, ha rifiutato ogni aiuto ed è caduto nel baratro della pazzia (???) ma può anche darsi il caso che il genitore abbia sbagliato, magari è stato troppo lascivo, troppo permissivo, "non ha avuto polso" insomma, ma in situazioni estreme... poi boh, nelle case bisogna starci... naturalmente, ciò non toglie che, qualsiasi fossero le cause, la figlia è senza dubbio ingiustificabile.
se siete del cavolo è perchè avete avuto genitori del cavolo

è ciò che dicevo sopra, ma non per forza. alle volte i genitori danno buoni consigli, ma i figli non li accettano. in certi casi, l'unica colpa è del figlio.
  • 0

Living in my own
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 316
Iscritto il: 11/04/2015, 18:17
Località: Italia
Genere: Femminile

Uccide la mamma che le aveva vietato lo smart e il pc

Messaggioda Valentina G. » 12/11/2015, 16:16



Living on my own, ti ho letta con attenzione, con molta attenzione.
Vorrei una figlia come te!
I tuoi genitori sono davvero fortunati, sei un tesoro di ragazza.
A me è andata diversamente.
Ho due figli, la prima, che compirà 14 anni il prossimo gennaio, la sento sempre col fucile puntato contro di me.
Sinceramente non so dire se sono una madre inadeguata, oppure no.
Ho sempre fatto del mio meglio. Ma il mio meglio non è bastato, purtroppo
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Avatar utente
Valentina G.
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4044
Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Uccide la mamma che le aveva vietato lo smart e il pc

Messaggioda Valentina G. » 12/11/2015, 16:18



solo una cosa mi permetto di dirti, una sola cosa e nient'altro.
Tu dici che la vita sia un dono.
Per mai figlia non è un dono, è un dispetto.
Non c'è giorno che non mi rinfacci di averle dato la vita.
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Avatar utente
Valentina G.
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4044
Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Uccide la mamma che le aveva vietato lo smart e il pc

Messaggioda Living in my own » 12/11/2015, 16:20



ti mando un mp, wait :) <3
  • 0

Living in my own
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 316
Iscritto il: 11/04/2015, 18:17
Località: Italia
Genere: Femminile

Uccide la mamma che le aveva vietato lo smart e il pc

Messaggioda Valentina G. » 12/11/2015, 16:21



Living in my own ha scritto:ti mando un mp, wait :) <3


Grazie <3 <3 <3 :love:
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Avatar utente
Valentina G.
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4044
Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Uccide la mamma che le aveva vietato lo smart e il pc

Messaggioda Valentina G. » 12/11/2015, 16:21



confrontarmi con te mi farà un piacere enorme :love: grazie ancora :love:
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Avatar utente
Valentina G.
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4044
Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Re: R: Uccide la mamma che le aveva vietato lo smart e il pc

Messaggioda RESCUER IN THE DARK » 12/11/2015, 16:25



Valentina G. ha scritto:Ho sempre fatto del mio meglio. Ma il mio meglio non è bastato, purtroppo

Non è mica finita! :D
Tu non mollare.
  • 1

Avatar utente
RESCUER IN THE DARK
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1071
Iscritto il: 13/08/2014, 19:27
Citazione: 果てない暗闇から飛び出そう Hold my hand
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a MyHelp Notizie dal Mondo

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'