LRA

Teniamoci aggiornati con gli avvenimenti che accadono quotidianamente nel mondo e commentiamoli postando il nostro libero pensiero.

LRA

Messaggioda Naoki » 29/09/2016, 21:03



Per caso mi sono imbattuto in quest'articolo:
https://it.zenit.org/articles/rosemary- ... e-soldato/
...e mi son messo a fare un paio di ricerche e quello che è uscito è terrificante e perlomeno spero faccia capire che se un sacco di "negri" vengono qui a rompere le scatole, creando disagio e magari danni, c'è perlomeno un po' da capirli se una persona può incavolarsi un attimo e fare gesti idioti specie se si ritrovano il classico italiota davanti a cui farebbe girare le scatole anche a me...il che ovviamente non giustifica un'azione sbagliata.
Lascio un paio di link al riguardo:
https://it.wikipedia.org/wiki/Esercito_ ... el_Signore
https://it.wikipedia.org/wiki/Joseph_Kony
C'è anche un'organizzazione al riguardo che cerca di far conoscere questo problema al mondo, visto che questi fanno danni da 29 anni e non ho idea di quante persone in Italia sapeva nemmeno che esistessero...
https://it.wikipedia.org/wiki/Invisible_Children
Guarda su youtube.com


Non voglio nemmeno aprire un dibattito sull'accoglienza o sul perché nessuno proponga un'idea seria su come aiutarli a casa loro seriamente e su come fermare sti conflitti e tutti continuano beatamente a farsi i caxxi propri scaricandosi il barile l'un con l'altro...condividere il video credo sia l'unica cosa in mio potere in questo momento, spero lo facciate anche voi.
  • 0

Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
Avatar utente
Naoki
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1840
Iscritto il: 20/09/2013, 14:01
Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.
Genere: Maschile

Torna a MyHelp Notizie dal Mondo

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'