Allattamento Pubblico

Quello che penso, mi sa non condiviso.

Teniamoci aggiornati con gli avvenimenti che accadono quotidianamente nel mondo e commentiamoli postando il nostro libero pensiero.

Allattamento Pubblico

Messaggioda Riccardina » 03/03/2017, 19:35



C1P8 ha scritto:
IlSolitoIgnoto ha scritto:Ancora state qua a discuterne?
Se un domani per disgrazia mi sposo e mia moglie allatta mia figlia in pubblico e qualcuno osa solo guardarla storta lo ammazzo..
FINE.


Classico ruggito del leone da tastiera. Attento però...potresti incontrare un bracconiere da tastiera.



Che poi sarebbe Riccardina :D

Eh? Che dice?
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5849
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

Allattamento Pubblico

Messaggioda Premio Nobel » 03/03/2017, 20:24



Juliet ha scritto:Senti Dave, parlare di allattamento come elemento che ha valenza sessuale è proprio da idioti, o quanto meno da pervertiti. Nella seconda parte dici che è una cosa normale, mentre nella prima ti contraddici. Quindi, sono giunta alla conclusione che il vostro atteggiamento (prima ho preso in esempio Premio Nobel, ora te) sia assolutamente retrogrado e così pudico che quasi mi pare di stare nel medioevo. Se tutti i culi nudi delle ragazze che si vedono tutti i giorni vanno benissimo, ed una donna che allatta al seno no, forse dovreste farvi qualche domanda. Se avete il durello facile non è certo colpa di una madre che pratica un'attività normale.


Alla cortese attenzione di Valentina G.
Era questo il messaggio che io avevo contestato il quale è stato scritto da Juliet (ex. Utente jul), come avevo specificato nello stesso messaggio che lei ha citato (è la parte iniziale non citata da lei che riporta il mio esplicito riferimento a Jul).
Allo stesso tempo,non mi ricordo quale copia incolla abbia fatto, tuttavia ammetto che possa essere successo, anche se però non comprendo il problema.
Cordialità.
Premio Nobel
  • 0

Avatar utente
Premio Nobel
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 916
Iscritto il: 12/07/2015, 17:37
Citazione: La filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier).
Genere: Maschile

Allattamento Pubblico

Messaggioda Masquerade » 03/03/2017, 20:46



IlSolitoIgnoto ha scritto:Prima di lapidarmi ti informo che era ironia.
Ma seriamente visto che sei convinta ti chiedo come fai a spiegare ad una bambina di pochi mesi che non può mangiare perché si trova in un luogo pubblico?



Non è mia abitudine lapidare nessuno. Ma neanche restare inerme a farmi lapidare.
E se tu eri ironico io ero sarcastica. Ovvio che non andrò in giro ad esercitarmi a lanciare occhiate storte a mamme che allattano in pubblico se accompagnate dal marito. Ma ero seria nell'esprimere il resto del mio pensiero.E seriamente rispondo alla tua domanda.
Cosa spieghi ad una bambina o bambino di pochi mesi? Ciò che è stato spiegato fino ad oggi, ad esempio e cioè che non c'è bisogno di spiegare nulla. C'è bisogno solo di un minimo di organizzazione come da secoli accade. E nessun neonato mi pare sia morto di fame, neanche nella mia città che, a quanto pare, scopro oggi, non è né grande né progredita (questo non riferito a te ovviamente). Per non parlare di tutte le grandi città che ho girato nel corso degli anni e neanche ho visto scene di allattamento pubblico. Come ho detto e ribadito, serve organizzazione. Le mamme per secoli ne hanno avuta. Ora non sono più capaci? Non credo. Ciò che invece si dovrebbe aggiungere è l'organizzazione di luoghi pubblici, soprattutto quelli in cui è spesso necessaria una lunga attesa. Anche questo credo sia una forma di progresso.
Detto ciò, resta la nota dolente. E non è l'allattamento pubblico, ovvero l'argomento del topic. Sono i toni usati, qui ma anche altrove, spesso saccenti, presupponenti e offensivi laddove non si condivide un'opinione.
Anche questo non lo riferisco a te. Il post che ti ho contestato è quello precedente.
  • 0

Lascia che la vita che ti gira intorno ti attraversi l'anima
Avatar utente
Masquerade
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 716
Iscritto il: 07/09/2016, 16:28
Località: Italia
Citazione: La verità è scioccante solo per chi non desidera vedere la realtà.
(Bert Hellinger)
La quercia chiese al mandorlo: "Parlami di Dio!" E il mandorlo fiorì...
(Nikos Kazantzakis)
Genere: Femminile

Allattamento Pubblico

Messaggioda IlSolitoIgnoto » 03/03/2017, 22:36



Masquerade ha scritto:
IlSolitoIgnoto ha scritto:Prima di lapidarmi ti informo che era ironia.
Ma seriamente visto che sei convinta ti chiedo come fai a spiegare ad una bambina di pochi mesi che non può mangiare perché si trova in un luogo pubblico?



Non è mia abitudine lapidare nessuno. Ma neanche restare inerme a farmi lapidare.
E se tu eri ironico io ero sarcastica. Ovvio che non andrò in giro ad esercitarmi a lanciare occhiate storte a mamme che allattano in pubblico se accompagnate dal marito. Ma ero seria nell'esprimere il resto del mio pensiero.E seriamente rispondo alla tua domanda.
Cosa spieghi ad una bambina o bambino di pochi mesi? Ciò che è stato spiegato fino ad oggi, ad esempio e cioè che non c'è bisogno di spiegare nulla. C'è bisogno solo di un minimo di organizzazione come da secoli accade. E nessun neonato mi pare sia morto di fame, neanche nella mia città che, a quanto pare, scopro oggi, non è né grande né progredita (questo non riferito a te ovviamente). Per non parlare di tutte le grandi città che ho girato nel corso degli anni e neanche ho visto scene di allattamento pubblico. Come ho detto e ribadito, serve organizzazione. Le mamme per secoli ne hanno avuta. Ora non sono più capaci? Non credo. Ciò che invece si dovrebbe aggiungere è l'organizzazione di luoghi pubblici, soprattutto quelli in cui è spesso necessaria una lunga attesa. Anche questo credo sia una forma di progresso.
Detto ciò, resta la nota dolente. E non è l'allattamento pubblico, ovvero l'argomento del topic. Sono i toni usati, qui ma anche altrove, spesso saccenti, presupponenti e offensivi laddove non si condivide un'opinione.
Anche questo non lo riferisco a te. Il post che ti ho contestato è quello precedente.


Mi aspettavo una risposta totalmente diversa, invece sono rimasto sorpreso in positivo.
  • 0

La mia anima è avvolta in aspro riposo. Mezzanotte scende nel suo manto scuro e tenebroso. Ma soffuso ammira. Un raggio di sole sta aprendo un varco di abbagliante bagliore. Il mio cuore si espande. Un bubbone si sente. Ispirato alla vostra bellezza rifulgente.

:violin:
Avatar utente
IlSolitoIgnoto
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 525
Iscritto il: 08/11/2016, 11:08
Località: Italia
Citazione: La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.
Genere: Maschile

Allattamento Pubblico

Messaggioda Valentina G. » 16/03/2017, 17:02



Premio Nobel ha scritto:
Juliet ha scritto:Senti Dave, parlare di allattamento come elemento che ha valenza sessuale è proprio da idioti, o quanto meno da pervertiti. Nella seconda parte dici che è una cosa normale, mentre nella prima ti contraddici. Quindi, sono giunta alla conclusione che il vostro atteggiamento (prima ho preso in esempio Premio Nobel, ora te) sia assolutamente retrogrado e così pudico che quasi mi pare di stare nel medioevo. Se tutti i culi nudi delle ragazze che si vedono tutti i giorni vanno benissimo, ed una donna che allatta al seno no, forse dovreste farvi qualche domanda. Se avete il durello facile non è certo colpa di una madre che pratica un'attività normale.


Alla cortese attenzione di Valentina G.
Era questo il messaggio che io avevo contestato il quale è stato scritto da Juliet (ex. Utente jul), come avevo specificato nello stesso messaggio che lei ha citato (è la parte iniziale non citata da lei che riporta il mio esplicito riferimento a Jul).
Allo stesso tempo,non mi ricordo quale copia incolla abbia fatto, tuttavia ammetto che possa essere successo, anche se però non comprendo il problema.
Cordialità.
Premio Nobel


Grazie per le precisazioni, Signor Moderatore!
Mi perdoni la presunzione, ma ritengo che, quando Lei sarà padre, cambierà le Sue idee riguardo all'allattamento in pubblico.
Mi spiace dirlo, ma chi non ha mai avuto figli non può capire!

Non può, non c'è nulla da fare ...

non riuscirete MAI ad immedesimarvi nei panni di chi ha un cucciolo da accudire ... con tutta la buona volonta!
Pace e bene

IlSolitoIgnoto ha scritto:Ancora state qua a discuterne?
Se un domani per disgrazia mi sposo e mia moglie allatta mia figlia in pubblico e qualcuno osa solo guardarla storta lo ammazzo..
FINE.


attento che ti bannano!
Stai sbagliando tutto ... devi dire, invece, che tua moglie potrà allattare tua figlia / tuo figlio solo ed esclusivamente al riparo da occhi indiscreti XD :D

anzi se posso consigliarti, niente allattamento al seno, un bel biberon, latte di formula ed tutto il forum ti applaudirà!
Tanto i bambini crescono anche col latte di formula, che bisogno c'è della schifosa tetta
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Avatar utente
Valentina G.
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4044
Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Allattamento Pubblico

Messaggioda La Musica del Vento » 16/03/2017, 19:47



A me sembrano commenti parecchio antiquati, e dire che siamo nel 2017...

P.s.: se hai finito di fare dello spirito verso i moderatori, Valentina, ti informo che il commento di IlsolitoIgnoto per quanto diretto possa essere non viola le regole del forum.
  • 2

Immagine

Memorandum Utenti:
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=64&t=8691
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=58&t=9257#p87097


Avatar utente
La Musica del Vento
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2972
Iscritto il: 07/10/2014, 14:19
Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli
Genere: Femminile

Allattamento Pubblico

Messaggioda Valentina G. » 31/03/2017, 14:44



Cara Moderatrice, io IlSolitoIgnoto l'ho letto altrove forse ha capito qualcosa.
Divertitevi
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Avatar utente
Valentina G.
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4044
Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Allattamento Pubblico

Messaggioda Valentina G. » 31/03/2017, 14:47



per favore evita di chiamarmi per nome. Grazie
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Avatar utente
Valentina G.
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4044
Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Allattamento Pubblico

Messaggioda Saiyan » 31/03/2017, 15:53



Era ora che si iniziasse a pensare a una legge,sono stufo di vedere nelle pubblicità degli omogeneizzati e in quelle del latte un bambino che succhia latte,veramente,non serve a una pubblicità.
  • 0

"Andrei oltre miliardi di universi,per ritrovare i tuoi occhi,so che se staremo insieme,nulla ci fermerà."
Saiyan
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 150
Iscritto il: 16/12/2016, 23:45
Località: Genova
Genere: Maschile

Allattamento Pubblico

Messaggioda Simonarm » 13/12/2017, 11:01



Ciao, solo ora leggo questo post, e solamente ora rispondo...con quasi un anno di ritardo. Da donna ,e da madre non sono d accordo con ciò che dici. Mia figlia l ho allattata 19 mesi e l ho allattata ovunque mi trovassi. Voglio solo farti presente che x allattare non c è bisogno di spogliarsi....basta tirare un po' su la maglietta, e con la testa del lattante non si vede nulla, a meno che non ti metti proprio a guardare li. Hai mai sentito un bambino piangere x fame? È più fastidioso della sirena di un antifurto, fidati......riflettici su
  • 1

Meglio un cane per amico che un amico cane
Avatar utente
Simonarm
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 148
Iscritto il: 14/11/2017, 19:46
Località: Roma
Citazione: Meglio un cane x amico che un amico cane
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a MyHelp Notizie dal Mondo

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Reputation System ©'