Allattamento Pubblico

Quello che penso, mi sa non condiviso.

Teniamoci aggiornati con gli avvenimenti che accadono quotidianamente nel mondo e commentiamoli postando il nostro libero pensiero.

Allattamento Pubblico

Messaggioda Valentina G. » 03/03/2017, 15:01



"Non puoi venire a dare dei retrogradi o dei maniaci a persone che la pensano diversamente da te"

per favore sig. Moderatore mi linki il post dove ho dato dei retrogradi e maniaci e ovviamente farò pubblica ammenda
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Avatar utente
Valentina G.
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4044
Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Allattamento Pubblico

Messaggioda Valentina G. » 03/03/2017, 15:06



ammazza signor Moderatore!
Lei ha copiato e incollato lo stesso intervento che aveva scritto ad un'altra utente ... :facepalm: :facepalm: :facepalm:
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Avatar utente
Valentina G.
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4044
Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Allattamento Pubblico

Messaggioda LiliMarleen » 03/03/2017, 15:10



Masquerade ha scritto:
notme ha scritto:Io, da donna, non sono ancora in grado di esprimermi. Perché, se da un lato mi fa ribrezzo, dall'altro non so quali possano essere le difficoltà di dover allattare. Quindi credo che rimarrò neutra finché non sperimenterò su di me la possibilità o meno di organizzarsi, o l'eventuale difficoltà di trovare luoghi appartati o cose del genere.



Non credo sia una questione di ribrezzo, quanto di un momento che richiede un minimo di privacy.
Io l'ho visto fare, ripeto, dalle donne ROM. Negli autobus, nelle Metro. Come se niente fosse cacciano il seno fuori bello gonfio davanti a tutti.
E ti assicuro che al di là dello sconcerto generale, gli uomini hanno tutte altre reazioni. Il perché credo sia anche facilmente intuibile.
E con tutte le mamme di cui sono circondata che hanno allattato, nessuna ha mai avuto un'idea del genere. Si sono sempre organizzate. Che sono? Delle supermamme? :???:
Ma la cosa che mi da più fastidio ora è tutto il caos che vi stanno costruendo sopra, ad un fatto che resta comunque di secondaria (e son stata generosa) importanza e che più di una nota non meriterebbe.


Ma chissa' dove vivi te. Guarda che e' normalissimo anche tra le italiane, specie nelle citta' piu'..diciamo progredite e nessuno punta gli occhi, su una cosa cosi' naturale e attinente i pargoli.
  • 0

LiliMarleen
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 112
Iscritto il: 27/02/2017, 18:00
Località: Taranto
Genere: Femminile

Allattamento Pubblico

Messaggioda Masquerade » 03/03/2017, 15:27



LiliMarleen ha scritto:
Masquerade ha scritto:
notme ha scritto:Io, da donna, non sono ancora in grado di esprimermi. Perché, se da un lato mi fa ribrezzo, dall'altro non so quali possano essere le difficoltà di dover allattare. Quindi credo che rimarrò neutra finché non sperimenterò su di me la possibilità o meno di organizzarsi, o l'eventuale difficoltà di trovare luoghi appartati o cose del genere.



Non credo sia una questione di ribrezzo, quanto di un momento che richiede un minimo di privacy.
Io l'ho visto fare, ripeto, dalle donne ROM. Negli autobus, nelle Metro. Come se niente fosse cacciano il seno fuori bello gonfio davanti a tutti.
E ti assicuro che al di là dello sconcerto generale, gli uomini hanno tutte altre reazioni. Il perché credo sia anche facilmente intuibile.
E con tutte le mamme di cui sono circondata che hanno allattato, nessuna ha mai avuto un'idea del genere. Si sono sempre organizzate. Che sono? Delle supermamme? :???:
Ma la cosa che mi da più fastidio ora è tutto il caos che vi stanno costruendo sopra, ad un fatto che resta comunque di secondaria (e son stata generosa) importanza e che più di una nota non meriterebbe.


Ma chissa' dove vivi te. Guarda che e' normalissimo anche tra le italiane, specie nelle citta' piu'..diciamo progredite e nessuno punta gli occhi, su una cosa cosi' naturale e attinente i pargoli.



Che dirti? Evidentemente la tua città è molto più progredita della mia. Questa risposta dovrebbe quanto meno tranquillizzarti.
:shifty:
  • 0

Lascia che la vita che ti gira intorno ti attraversi l'anima
Avatar utente
Masquerade
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 716
Iscritto il: 07/09/2016, 16:28
Località: Italia
Citazione: La verità è scioccante solo per chi non desidera vedere la realtà.
(Bert Hellinger)
La quercia chiese al mandorlo: "Parlami di Dio!" E il mandorlo fiorì...
(Nikos Kazantzakis)
Genere: Femminile

Allattamento Pubblico

Messaggioda LiliMarleen » 03/03/2017, 15:41



Anzi, ho assistito in particolare in altre e piu' grandi citta'
  • 0

LiliMarleen
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 112
Iscritto il: 27/02/2017, 18:00
Località: Taranto
Genere: Femminile

Allattamento Pubblico

Messaggioda Masquerade » 03/03/2017, 15:53



LiliMarleen ha scritto:Anzi, ho assistito in particolare in altre e piu' grandi citta'


buon per te. :)
  • 0

Lascia che la vita che ti gira intorno ti attraversi l'anima
Avatar utente
Masquerade
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 716
Iscritto il: 07/09/2016, 16:28
Località: Italia
Citazione: La verità è scioccante solo per chi non desidera vedere la realtà.
(Bert Hellinger)
La quercia chiese al mandorlo: "Parlami di Dio!" E il mandorlo fiorì...
(Nikos Kazantzakis)
Genere: Femminile

Allattamento Pubblico

Messaggioda IlSolitoIgnoto » 03/03/2017, 16:26



Ancora state qua a discuterne?
Se un domani per disgrazia mi sposo e mia moglie allatta mia figlia in pubblico e qualcuno osa solo guardarla storta lo ammazzo..
FINE.
  • 0

La mia anima è avvolta in aspro riposo. Mezzanotte scende nel suo manto scuro e tenebroso. Ma soffuso ammira. Un raggio di sole sta aprendo un varco di abbagliante bagliore. Il mio cuore si espande. Un bubbone si sente. Ispirato alla vostra bellezza rifulgente.

:violin:
Avatar utente
IlSolitoIgnoto
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 525
Iscritto il: 08/11/2016, 11:08
Località: Italia
Citazione: La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.
Genere: Maschile

Allattamento Pubblico

Messaggioda Masquerade » 03/03/2017, 18:41



IlSolitoIgnoto ha scritto:Ancora state qua a discuterne?
Se un domani per disgrazia mi sposo e mia moglie allatta mia figlia in pubblico e qualcuno osa solo guardarla storta lo ammazzo..
FINE.



Che paura! Adesso dovrò proprio esercitarmi nel guardare storto le donne che allattano in pubblico. Non tutte. Solo quelle accompagnate dal marito, nella speranza che sia tu.
Ohssignor.... Quanto degrado nel non saper rispettare le opinioni diverse dalla prorpia e reagire con toni diseducati (intesi soprattutto per altri post di altri utenti) e minacce assurde (questa invece ti compete). :dry:
  • 0

Lascia che la vita che ti gira intorno ti attraversi l'anima
Avatar utente
Masquerade
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 716
Iscritto il: 07/09/2016, 16:28
Località: Italia
Citazione: La verità è scioccante solo per chi non desidera vedere la realtà.
(Bert Hellinger)
La quercia chiese al mandorlo: "Parlami di Dio!" E il mandorlo fiorì...
(Nikos Kazantzakis)
Genere: Femminile

Allattamento Pubblico

Messaggioda C1P8 » 03/03/2017, 18:58



IlSolitoIgnoto ha scritto:Ancora state qua a discuterne?
Se un domani per disgrazia mi sposo e mia moglie allatta mia figlia in pubblico e qualcuno osa solo guardarla storta lo ammazzo..
FINE.


Classico ruggito del leone da tastiera. Attento però...potresti incontrare un bracconiere da tastiera.



Che poi sarebbe Riccardina :D
  • 0

HATE SPEECH IS NOT FREE SPEECH
Avatar utente
C1P8
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 255
Iscritto il: 10/02/2016, 18:56
Località: Bologna
Citazione: La matematica non si capisce; alla matematica ci si abitua. -John von Neumann
Genere: Maschile

Allattamento Pubblico

Messaggioda IlSolitoIgnoto » 03/03/2017, 19:02



Prima di lapidarmi ti informo che era ironia.
Ma seriamente visto che sei convinta ti chiedo come fai a spiegare ad una bambina di pochi mesi che non può mangiare perché si trova in un luogo pubblico?
  • 0

La mia anima è avvolta in aspro riposo. Mezzanotte scende nel suo manto scuro e tenebroso. Ma soffuso ammira. Un raggio di sole sta aprendo un varco di abbagliante bagliore. Il mio cuore si espande. Un bubbone si sente. Ispirato alla vostra bellezza rifulgente.

:violin:
Avatar utente
IlSolitoIgnoto
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 525
Iscritto il: 08/11/2016, 11:08
Località: Italia
Citazione: La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a MyHelp Notizie dal Mondo

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'