Da me la gente si comporta così..

Teniamoci aggiornati con gli avvenimenti che accadono quotidianamente nel mondo e commentiamoli postando il nostro libero pensiero.

Da me la gente si comporta così..

Messaggioda IlSolitoIgnoto » 27/02/2017, 10:46



Guarda su youtube.com


Tipica reazione infantile della gente,non bastava semplicemente ignorare quel tipo?
Ovviamente no,doveva rompergli lo specchietto.
Bene,comportamenti da 15 enni,forse anche di meno,per cosa?Uno che ti fa le avance per strada?!
Si parla di molestie,sempre + divertente la questione :facepalm:

Da me la gente si comporta così = la ragazza...
  • 0

La mia anima è avvolta in aspro riposo. Mezzanotte scende nel suo manto scuro e tenebroso. Ma soffuso ammira. Un raggio di sole sta aprendo un varco di abbagliante bagliore. Il mio cuore si espande. Un bubbone si sente. Ispirato alla vostra bellezza rifulgente.

:violin:
Avatar utente
IlSolitoIgnoto
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 525
Iscritto il: 08/11/2016, 11:08
Località: Italia
Citazione: La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.
Genere: Maschile

Da me la gente si comporta così..

Messaggioda 7smiliardi » 27/02/2017, 22:42



Ha fatto bene la ciclista. Perché lei dovrebbe ignorare e non lui?
  • 3

      :devil:
Avatar utente
7smiliardi
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 966
Iscritto il: 17/10/2016, 22:00
Località: 【Longyearbyen】
Genere: Maschile

Da me la gente si comporta così..

Messaggioda Mikasa » 27/02/2017, 22:51



Bene,comportamenti da 15 enni,forse anche di meno,per cosa?Uno che ti fa le avance per strada?!

semplici avance per strada?
Ma hai visto come la tallonava col furgone? Cioè, non solo insisteva verbalmente, ma appena lei faceva uno scatto con la bici lui accelerava in direzione sua :???:
ma di che stiamo parlando solitoignoto, vorrei vederci a te in una situazione del genere, come ti sentiresti :doh!: difendi l'indifendibile
  • 1

Immagine
Avatar utente
Mikasa
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 833
Iscritto il: 27/12/2014, 21:05
Genere: Femminile

Da me la gente si comporta così..

Messaggioda BlackCat XIII » 27/02/2017, 22:53



e se non ho visto male, ha pure alzato le mani quello schifoso!
  • 0

.
Avatar utente
BlackCat XIII
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 34
Iscritto il: 18/02/2017, 16:16
Località: Roma
Genere: Maschile

Da me la gente si comporta così..

Messaggioda Identità » 28/02/2017, 0:00



la ragazza ha fatto bene a reagire..
  • 0

Identità
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 45
Iscritto il: 27/02/2017, 23:48
Località: Napoli
Citazione: Salendo le scale ieri sera ho incontrato un uomo che non c'era...
...nemmeno oggi lui è qua. Spero tanto che se ne andrà
Genere: Maschile

Da me la gente si comporta così..

Messaggioda IlSolitoIgnoto » 28/02/2017, 9:17



Mikasa ha scritto:
Bene,comportamenti da 15 enni,forse anche di meno,per cosa?Uno che ti fa le avance per strada?!

semplici avance per strada?
Ma hai visto come la tallonava col furgone? Cioè, non solo insisteva verbalmente, ma appena lei faceva uno scatto con la bici lui accelerava in direzione sua :???:
ma di che stiamo parlando solitoignoto, vorrei vederci a te in una situazione del genere, come ti sentiresti :doh!: difendi l'indifendibile


Mi capitano spesso situazioni simili,ed io ignoro la persona in questione,che spesso dopo aver urlato e gesticolato a vuoto ,vedendo che la ignoro rimane li,ferma,come un perfetto idiota.
Cmq se quelle sono molestie io sono l'anticristo.
  • 0

La mia anima è avvolta in aspro riposo. Mezzanotte scende nel suo manto scuro e tenebroso. Ma soffuso ammira. Un raggio di sole sta aprendo un varco di abbagliante bagliore. Il mio cuore si espande. Un bubbone si sente. Ispirato alla vostra bellezza rifulgente.

:violin:
Avatar utente
IlSolitoIgnoto
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 525
Iscritto il: 08/11/2016, 11:08
Località: Italia
Citazione: La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.
Genere: Maschile

Da me la gente si comporta così..

Messaggioda 7smiliardi » 28/02/2017, 18:58



Quelle sono rotture di scatole, il camioncino si meritava tutte e 4 le ruote squarciate, altroché! Se tu allunghi le mani o esageri con le parole (come la persona del video) devi subirne le conseguenze e stare muto!
  • 1

      :devil:
Avatar utente
7smiliardi
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 966
Iscritto il: 17/10/2016, 22:00
Località: 【Longyearbyen】
Genere: Maschile

Da me la gente si comporta così..

Messaggioda IlSolitoIgnoto » 01/03/2017, 9:23



No,perchè doveva prendere la targa e denunciarlo se proprio vogliamo mettere i puntini sulle I.
Invece reagisce nello stesso modo del camionista,anzi peggio.
Quindi la ciclista diventa peggio del camionista.
  • 0

La mia anima è avvolta in aspro riposo. Mezzanotte scende nel suo manto scuro e tenebroso. Ma soffuso ammira. Un raggio di sole sta aprendo un varco di abbagliante bagliore. Il mio cuore si espande. Un bubbone si sente. Ispirato alla vostra bellezza rifulgente.

:violin:
Avatar utente
IlSolitoIgnoto
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 525
Iscritto il: 08/11/2016, 11:08
Località: Italia
Citazione: La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.
Genere: Maschile

Da me la gente si comporta così..

Messaggioda 7smiliardi » 01/03/2017, 23:40



IlSolitoIgnoto ha scritto:No,perchè doveva prendere la targa e denunciarlo se proprio vogliamo mettere i puntini sulle I.
Invece reagisce nello stesso modo del camionista,anzi peggio.
Quindi la ciclista diventa peggio del camionista.


No, ad azione corrisponde reazione. Non può diventare peggiore del camionista, poiché se l'azione A non fosse stata compiuta, non ci sarebbe stata l'azione B. La gentaglia come quel camionista, di bassa lega e dalla dubbia morale, può capire solo un linguaggio, quello del danno economico (se non quello della violenza, perché per me si meritava un calcio sulle gengive ben assestato).
  • 0

      :devil:
Avatar utente
7smiliardi
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 966
Iscritto il: 17/10/2016, 22:00
Località: 【Longyearbyen】
Genere: Maschile

Da me la gente si comporta così..

Messaggioda IlSolitoIgnoto » 02/03/2017, 9:44



SmileSmileSmile ha scritto:
IlSolitoIgnoto ha scritto:No,perchè doveva prendere la targa e denunciarlo se proprio vogliamo mettere i puntini sulle I.
Invece reagisce nello stesso modo del camionista,anzi peggio.
Quindi la ciclista diventa peggio del camionista.


No, ad azione corrisponde reazione. Non può diventare peggiore del camionista, poiché se l'azione A non fosse stata compiuta, non ci sarebbe stata l'azione B. La gentaglia come quel camionista, di bassa lega e dalla dubbia morale, può capire solo un linguaggio, quello del danno economico (se non quello della violenza, perché per me si meritava un calcio sulle gengive ben assestato).


Già il fatto che etichetti quell'individuo come gentaglia e che ti arroghi il diritto di sapere pure come ci si comporta mi fa capire che pecchi di superbia,e sentire certe cose mi porta anche a chiudere quì la conversazione. :hi:
  • 0

La mia anima è avvolta in aspro riposo. Mezzanotte scende nel suo manto scuro e tenebroso. Ma soffuso ammira. Un raggio di sole sta aprendo un varco di abbagliante bagliore. Il mio cuore si espande. Un bubbone si sente. Ispirato alla vostra bellezza rifulgente.

:violin:
Avatar utente
IlSolitoIgnoto
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 525
Iscritto il: 08/11/2016, 11:08
Località: Italia
Citazione: La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a MyHelp Notizie dal Mondo

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'