Balenciaga vende la borsa dell'Ikea a 1.700 euro....

Teniamoci aggiornati con gli avvenimenti che accadono quotidianamente nel mondo e commentiamoli postando il nostro libero pensiero.

Balenciaga vende la borsa dell'Ikea a 1.700 euro....

Messaggioda spaceman » 29/04/2017, 22:40



Il mio psichiatra, come consiglio per l'autostima, mi diceva sempre "se tu hai un maglione da 10 euro, e dici alla gente che vale 100 euro, la gente lo valuterà 100 euro!". Aveva ragione, anzi mi sa che era fin troppo pessimista, la gente è davvero così cog***na da bersi tutto.

http://www.corriere.it/foto-gallery/moda/news/17_aprile_19/balenciaga-copia-borsa-ikea-vende-1700-euro-6e8fc1da-24f8-11e7-a8eb-9de3cd2120df.shtml
  • 0

Avatar utente
spaceman
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 107
Iscritto il: 14/04/2017, 23:19
Località: Mare della Tranquillità, Luna
Genere: Maschile

Balenciaga vende la borsa dell'Ikea a 1.700 euro....

Messaggioda Baraddur » 30/04/2017, 7:43



Stesso design, diverso materiale.

Immagine

Quindi nella struttura è molto simile alla borsa dell'ikea con delle modifiche evidenti nel materiale (cuoio al posto del polipropilene, un materiale vicino alla plastica) e ha il marchio di una famosa casa di moda e si sa come funziona con i marchi. Dire che sono proprio la stessa cosa però non è corretto.
Immagine
  • 0

Baraddur
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1499
Iscritto il: 15/05/2013, 12:58
Località: Nel posto sbagliato
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

Balenciaga vende la borsa dell'Ikea a 1.700 euro....

Messaggioda Baraddur » 30/04/2017, 7:52



Simpatici.

Immagine

Immagine
  • 0

Baraddur
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1499
Iscritto il: 15/05/2013, 12:58
Località: Nel posto sbagliato
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile


Torna a MyHelp Notizie dal Mondo

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'