Vescovo dice di no ai funerali gay

Teniamoci aggiornati con gli avvenimenti che accadono quotidianamente nel mondo e commentiamoli postando il nostro libero pensiero.

Vescovo dice di no ai funerali gay

Messaggioda Gabriele263 » 13/07/2017, 9:25



Ciò che è successo nell'Illinois è a dir poco assurdo. Il capo di una chiesa, Thomas Paproki, che ha emanato un decreto per escludere le coppie gay da ogni sacramento cattolico. Per il vescovo dell’Illinois gli omosessuali sposati che restano nella chiesa cattolica dovranno rinnegare la propria famiglia se vorranno funerali religiosi. Purtroppo ancora ad oggi ci sono questi pregiudizi, a mio avviso, immaturi e infantili. Siamo nel 2017 e bisogna cercare di cambiare!
  • 0

Avatar utente
Gabriele263
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 21
Iscritto il: 26/06/2017, 14:54
Località: Monza
Occupazione: Web Master
Citazione: The devil whispered in my ear, "you're not strong enough to withstand the storm." Today I whispered in the devils ear, "I am the storm."
Genere: Maschile

Vescovo dice di no ai funerali gay

Messaggioda Jul » 13/07/2017, 10:31



Ma ti arrivano soldi o cosa se qualcuno risponde ai tuoi topic?
  • 2

Avatar utente
Jul
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 49
Iscritto il: 30/05/2017, 13:31
Genere: Femminile

Vescovo dice di no ai funerali gay

Messaggioda 7smiliardi » 13/07/2017, 20:47



Allora facciamo il funerale al vescovo, che ne dite?
  • 0

      :devil:
Avatar utente
7smiliardi
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 966
Iscritto il: 17/10/2016, 22:00
Località: 【Longyearbyen】
Genere: Maschile

Vescovo dice di no ai funerali gay

Messaggioda Anuar » 13/07/2017, 22:57



Che discorso privo di senso.
Ma in che misura la comunità omosessuale mondiale si aspetta comprensione e innovazione in un istituzione vecchia quasi 2000 anni?
Se tanto vogliono cambiare le cose invece di piangere e lamentarsi, creassero una chiesa per loro, come hanno fatto i Preti Protestanti, come hanno fatto i Frati Francescani.
Nell'ordine ecclesiastico ci sono un infinità diverse di ordini, di Frati, e di Suore diversi alcuni accettati dal papa, altri no.
Inoltre in america c'è la libertà di culto, cosa che in italia è solo teorica.
Stiamo parlando della patria del Pastafarianesimo, del Veganesimo, insomma, che ci vuole a creare un culto su misura per la comunità omosessuale?

Io trovo inutile tutta questa mania di protagonismo, e come se io volessi cambiare la mia vita lamentandomi col mio vicino, sperando che lui faccia qualcosa.
Perdonami l'aggressività, però non sopporto questo genere di comportamenti, e odio il gossip quasi più del calcio.
  • 0

Avatar utente
Anuar
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 571
Iscritto il: 10/10/2014, 14:05
Località: Veneto
Citazione: Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia.
William Shakespear, da “Amleto”
Genere: Maschile

Vescovo dice di no ai funerali gay

Messaggioda elle8n » 14/07/2017, 23:13



Perdonami ma non riesco a comprendere il fine dei tuoi post, Gabriele.
  • 1

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile


Torna a MyHelp Notizie dal Mondo

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'