Guardia giurata uccide il padre per salvare la madre

Teniamoci aggiornati con gli avvenimenti che accadono quotidianamente nel mondo e commentiamoli postando il nostro libero pensiero.

Guardia giurata uccide il padre per salvare la madre

Messaggioda Royalsapphire » 03/12/2012, 22:39



MILANO - Denis Stevan, guardia giurata di 24 anni, sabato sera ha sparato e ucciso il padre durante un litigio familiare . La tragedia è avvenuta in un appartamento di Cesano Boscone, nel Milanese. La vittima, Enzo Stevan, un operaio incensurato di 47 anni, è stato colpito all’addome ed è praticamente morto sul colpo.
LA LITE - Secondo la prima ricostruzione dei carabinieri Denis Stevan ha estratto l’arma d’ordinanza, una beretta 98, nel tentativo di fermare il padre che stava minacciando la moglie con un coltello da cucina. L’uomo, però, ha reagito minacciando anche il figlio che a questo punto ha esploso due colpi, uno alla spalla e uno, fatale, all’addome.
L’ALLARME DEI VICINI - L’intervento del 118, chiamato dai vicini spaventati dalle urla e dagli spari, è stato inutile. L’operaio è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Carlo ma è morto durante il viaggio in ambulanza. La guardia giurata è rimasta in casa accanto alla madre in attesa dell’arrivo dei Carabinieri. L’ARRESTO - Quando i militari della compagnia di Corsico lo hanno arrestato il 24enne non ha opposto resistenza. Non sono ancora chiari i motivi della lite tra padre e madre, anche se sembra che non fosse la prima. Anzi, gli investigatori fanno sapere che in passato c’erano già stati diversi scontri tra i coniugi, anche se pare mai degenerati in episodi di violenza.
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13266
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Torna a MyHelp Notizie dal Mondo

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'