Sergio Pessi

Teniamoci aggiornati con gli avvenimenti che accadono quotidianamente nel mondo e commentiamoli postando il nostro libero pensiero.

Sergio Pessi

Messaggioda Brain_Failure » 28/07/2013, 11:27



Vi posto una notizia che ho appreso stamattina.
Sergio Pessi era un 38enne di Livorno, che viveva a Parigi per lavoro.
Il suo hobby erano i videogames, ed era solito postare i suoi game play su youtube.
La sua ragazza lo ha lasciato senza apparente motivo, dopo 7 anni di fidanzamento.
Tre settimane fa Sergio posta il suo ultimo video su youtube. Niente giochi stavolta, solo un video in cui saluta i suoi cari, affettuosamente.
Sergio si è impiccato subito dopo, in terra straniera, per amore.
Il suo ultimo video è ancora presente su youtube.

http://www.youtube.com/watch?v=reDmxDE1 ... Mzxs7uPpJA

Infuria già il dibattito all'italiana: E' giusto lasciare il video, o è meglio rimuoverlo?
  • 0

Avatar utente
Brain_Failure
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 694
Iscritto il: 07/07/2013, 12:13
Località: Chieti
Citazione: Alla fine succede, in un modo che non conoscevi.
Genere: Maschile

Sergio Pessi

Messaggioda Mercurio » 28/07/2013, 11:56



Brain_Failure ha scritto:nfuria già il dibattito all'italiana: E' giusto lasciare il video, o è meglio rimuoverlo?

Non so se sia giusto o meno,ma almeno i commenti sarebbero da bloccare.
la gente può dire quello che vuole,io ci sono passato e lo capisco.
  • 0

Che cos'è il sigillo della raggiunta libertà?Non provare più vergogna davanti a se stessi.
Avatar utente
Mercurio
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 40
Iscritto il: 24/06/2013, 19:55
Citazione: « Bisogna avere ancora il caos dentro di sé per generare una stella danzante »
Genere: Maschile

Sergio Pessi

Messaggioda Brain_Failure » 28/07/2013, 12:03



angolonascosto ha scritto:
Brain_Failure ha scritto:nfuria già il dibattito all'italiana: E' giusto lasciare il video, o è meglio rimuoverlo?

Non so se sia giusto o meno,ma almeno i commenti sarebbero da bloccare.
la gente può dire quello che vuole,io ci sono passato e lo capisco.


Infatti è quello che avevo pensato io. Terrei il video (perchè se Sergio l'aveva postato credo volesse che lo si guardasse) ma toglierei i commenti (che sono di pessimo gusto).
  • 0

Avatar utente
Brain_Failure
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 694
Iscritto il: 07/07/2013, 12:13
Località: Chieti
Citazione: Alla fine succede, in un modo che non conoscevi.
Genere: Maschile

Sergio Pessi

Messaggioda Mechtay » 28/07/2013, 12:33



Penso che ci siano altri problemi caratteriali e di vita dietro, non credo sia possibile togliersi la vita solo per una storia andata male...Spesso chi pensa di suicidarsi non lo fa perchè vuole lasciare un segno dietro di se e vuole vedere cosa la gente pensa del suo gesto, io ad esempio ci ho spesso pensato ma non l'ho mai fatto proprio per questo, perchè vorrei vedere cosa pensa e direbbe la gente del mio gesto, credo che Sergio abbia fatto questo video proprio con questa intenzione, un ultimo disperato grido di aiuto per avere un pò di quell'attenzione che probabilmente non ha mai ricevuto...
  • 0

Avatar utente
Mechtay
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 964
Iscritto il: 06/12/2012, 21:15
Località: Termoli(Sulla costa molisana)
Citazione: Il fu Akorgentil...
Genere: Maschile

Sergio Pessi

Messaggioda Davy Jones » 28/07/2013, 13:26



Almeno da morto gli andrebbe lasciata un po' di libertà, quella di cui ha usufruito scegliendo di postare il video. Se non avesse voluto commenti li avrebbe disabilitati. Secondo me non è affare altrui se toglierlo o meno o decidere quali commenti vanno bene e quali no.
Come Akorgentil, anche io credo non sia in realtà un saluto, ma un ultimo grido di disperazione.
  • 0

Avatar utente
Davy Jones
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1206
Iscritto il: 28/01/2013, 0:21
Località: Lombardia
Citazione: Amici? Tuoi amici? Se chiudi loro insieme in stanza senza cibo per una settimana... allora tu vedi cosa è amici!
Genere: Maschile


Torna a MyHelp Notizie dal Mondo

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'