Rimedi Naturali contro Coronavirus COVID-19

Consumerlab.com

Teniamoci aggiornati con gli avvenimenti che accadono quotidianamente nel mondo e commentiamoli postando il nostro libero pensiero.

Rimedi Naturali contro Coronavirus COVID-19

Messaggioda Royalsapphire » 09/03/2020, 19:16



Rimedi naturali e integratori per Coronavirus (COVID-19)

Domanda:
Quali sono i rimedi naturali per il coronavirus (COVID-19)? Integratori come zinco, vitamina C o erbe medicinali funzionano?

Rimedi naturali e integratori per Coronavirus (COVID-19)? - maschera di coronavirus circondata da pillole e integratori
Risposta:
Molti integratori e trattamenti naturali vengono promossi per prevenire o curare il coronavirus (COVID-19). Nessuno ha dimostrato di funzionare, ma alcuni hanno possibili benefici limitati. Ecco cosa devi sapere.

Se hai intenzione di provarne uno, tieni presente che ConsumerLab ha testato e recensito molti di questi prodotti e potrebbe essere utile controllare le migliori scelte di ConsumerLab in ogni categoria - in base alla migliore qualità, all'adeguatezza della forza e del dosaggio e al valore - utilizzando i collegamenti forniti di seguito.

Naturalmente, la cosa più importante che puoi fare per evitare l'infezione da coronavirus è prevenire l'esposizione seguendo le ultime raccomandazioni del CDC e dell'Organizzazione mondiale della sanità e adottare misure per rimanere in buona salute, incluso dormire a sufficienza e assunzione adeguata (ma non eccessiva) di nutrienti essenziali, come le vitamine C e D, come descritto di seguito.

Zinco

Lo zinco è diventato uno dei suggerimenti più popolari per ridurre i sintomi del coronavirus. In particolare, un'e-mail scritta da un patologo, il dott. James Robb, che raccomanda di usare losanghe di zinco come Cold-Eeze per scongiurare il virus, insieme ad altri suggerimenti, è diventata virale.

È vero che lo zinco ha proprietà antivirali. Pastiglie di zinco o altre formule di zinco a dissoluzione orale contenenti determinate forme di zinco hanno dimostrato di ridurre la gravità e la durata dei raffreddori, che sono causati da virus. (Sembrano farlo agendo direttamente in gola, motivo per cui i tempi e la durata dell'uso sono importanti nel trattamento del raffreddore con lo zinco.)

In uno studio di laboratorio è stato anche dimostrato che lo zinco inibisce la replicazione dei coronavirus nelle cellule (te Velthuis, PLoS Pathog 2010). Tuttavia, al momento non ci sono prove che suggeriscano che l'uso di losanghe di zinco possa prevenire o curare COVID-19.

Tenere presente che le dosi giornaliere tipiche di zinco fornite dalle pastiglie di zinco generalmente superano i limiti superiori tollerabili per lo zinco e, per questo motivo, non devono essere utilizzate per più di una settimana circa. L'eccessiva assunzione di zinco può causare carenza di rame. Lo zinco può compromettere l'assorbimento degli antibiotici e l'uso di gel o tamponi nasali di zinco è stato collegato alla perdita dell'olfatto temporanea o permanente.

Esistono diverse versioni di Cold-Eeze e ci sono molte altre losanghe contenenti zinco vendute. ConsumerLab.com ha testato molti di questi e ha pubblicato le sue scelte migliori nella sua recensione sui supplementi di zinco e sulle losanghe, che contiene ulteriori informazioni sull'uso di losanghe di zinco, i suoi benefici, il dosaggio e i potenziali effetti collaterali.

Vitamina C

La vitamina C è vitale per la funzione dei leucociti (globuli bianchi che aiutano a combattere le infezioni) e per la salute generale del sistema immunitario. La vitamina C è anche importante per l'assorbimento del ferro ed essere carente di ferro può renderti più vulnerabile alle infezioni in generale.

Tuttavia, anche per virus come il raffreddore, l'evidenza che gli integratori di vitamina C possono aiutare è al minimo modesta: l'assunzione di vitamina C ad alte dosi (ad es. 500 mg due volte al giorno) prima di prendere un raffreddore può ridurre leggermente la gravità e la durata di un raffreddore, ma, ci sono prove inconcludenti sul fatto che l'assunzione di vitamina C possa aiutare dopo lo sviluppo di sintomi del raffreddore. (L'assunzione giornaliera raccomandata normale di vitamina C per gli adulti dalla dieta e / o dagli integratori è compresa tra 75 e 120 mg. È possibile ottenere circa 80-90 mg da una tazza di succo d'arancia o fette d'arancia, o anche di più da una tazza di peperoni, succo di pomodoro o kiwi tagliato).

Non ci sono prove che l'assunzione di un integratore di vitamina C, anche a dosi elevate, possa proteggere le persone dalle infezioni da coronavirus. Questa strategia è stata promossa su vari siti Web e in video su YouTube. Ad esempio, un video ha raccomandato di assumere una dose giornaliera di 5.000 mg di vitamina C. Da allora è stato rimosso per violazione delle linee guida della community di YouTube (probabilmente come parte di uno sforzo di YouTube, Facebook, Twitter e altri siti di social media per eliminare disinformazione su COVID-19 online, anche se nuovi post e promozioni per cure e truffe su coronavirus falsi sembrano apparire ogni giorno). Alte dosi di vitamina C, somministrate per via endovenosa, sono attualmente in fase di test in pazienti COVID-19 in Cina che hanno sviluppato polmonite, ma i benefici di questo approccio devono ancora essere dimostrati.

Essere consapevoli del fatto che ci sono effetti collaterali e rischi associati all'assunzione di alte dosi di vitamina C. Le persone a volte assumono che non vi siano danni nell'assunzione di dosi elevate perché la vitamina C è solubile in acqua (cioè l'eccesso di vitamina C viene escreto dal corpo), ma questo non è il caso. Oltre a causare disagio gastrico e diarrea, dosi elevate di vitamina C a lungo termine possono aumentare il rischio di cataratta. La vitamina C ad alte dosi può anche ridurre l'efficacia di alcuni farmaci e interferire con determinati esami del sangue.

Ci sono molti integratori di vitamina C sul mercato. ConsumerLab ha testato molti di questi e ne ha trovati diversi contenenti quasi il 50% in più di vitamina C rispetto a quelli elencati sull'etichetta (aumentando potenzialmente il rischio di effetti avversi). ConsumerLab ha pubblicato le sue scelte migliori nella sua recensione sui supplementi di vitamina C, che contiene ulteriori informazioni sull'uso della vitamina C, i suoi benefici, il dosaggio e i potenziali effetti collaterali.

aglio

In studi di laboratorio è stato dimostrato che l'aglio inibisce determinati virus dell'influenza e del raffreddore e uno studio clinico suggerisce che i supplementi di aglio possono aiutare a prevenire il raffreddore. Tuttavia, non ci sono prove attuali che mangiare aglio o assumere un integratore di aglio possa aiutare a prevenire o curare COVID-19, come notato sul sito web di Myth busters del Coronavirus dell'Organizzazione mondiale della sanità (COVID-19).

Ci sono molti integratori di aglio sul mercato. ConsumerLab ha testato molti di questi e ha pubblicato le sue scelte migliori nella sua recensione sugli integratori e le spezie all'aglio, che contiene ulteriori informazioni sull'uso dell'aglio, i suoi benefici, il dosaggio e i potenziali effetti collaterali.

Sambuco

L'estratto di sambuco ha dimostrato in studi di laboratorio di inibire la replicazione e l'emoglutinazione dei virus dell'influenza umana, inclusi alcuni ceppi di influenza A e B e H1N1. Piccoli studi preliminari su persone con influenza suggeriscono che, assunti entro il primo giorno circa dall'insorgenza dei sintomi, la bacca di sambuco riduce la durata dell'influenza, ma sono necessari ulteriori studi per confermarlo. Non ci sono prove che l'estratto di sambuco possa prevenire COVID-19 o ridurre i sintomi nelle persone che sono state infettate.

I test di ConsumerLab sugli estratti e sugli integratori di sambuco hanno scoperto che la quantità di composti di sambuco nei prodotti commercializzati variava più di 2.000 volte - da un minimo di 0,03 mg a 69,3 mg per porzione suggerita., Sebbene a causa della mancanza di ricerca, non è chiaro quale quantità , se presente, sarebbe efficace.

Per le persone che scelgono di provare l'estratto di sambuco, è utile sapere che sembra essere generalmente ben tollerato. Tuttavia, le persone allergiche al polline di erba possono avere reazioni allergiche al sambuco. Non consumare mai bacche di sambuco crude, poiché contengono composti tossici che possono causare nausea, vomito, vertigini e diarrea.

Sulla base dei suoi test e recensioni, ConsumerLab ha pubblicato la sua Top Pick nella sua recensione sui supplementi di sambuco, che contiene ulteriori informazioni sull'uso di sambuco, i suoi benefici, il dosaggio e i potenziali effetti collaterali.

Vitamina D

Gli integratori di vitamina D, assunti quotidianamente a dosi moderate, possono aiutare a ridurre il rischio di infezioni respiratorie e virus come l'influenza A nei bambini e negli adulti che sono carenti (<20 ng / mL) o gravemente carenti (<10 ng / mL) in vitamina D.

Sebbene al momento non vi siano ricerche che suggeriscano che gli integratori di vitamina D riducano specificamente il rischio di infezione da coronavirus, mantenendo un adeguato livello ematico di vitamina D (da 20 a 30 ng / mL - sebbene sia meglio non superare 39 ng / mL) ottenendo il sole adeguato esposizione (almeno tre volte a settimana per circa 30 minuti esponendo mani, braccia, gambe e viso), consumo di prodotti fortificati con vitamina D (come la maggior parte del latte, alcuni altri prodotti caseari e alcuni tipi di latte a base vegetale) o assunzione un integratore di vitamina D è una buona misura preventiva per la protezione dalle infezioni respiratorie in generale. Per mantenere livelli sani, sono necessari solo da 400 a 800 UI (da 15 a 20 mcg) al giorno, ma, per aumentare i livelli bassi, vengono utilizzate dosi più elevate, come 2.000 UI al giorno, che sono generalmente sicure. Dosi molto elevate, che sono state assunte periodicamente (come 100.000 UI al mese) potrebbero non essere altrettanto utili e potrebbero persino aumentare il rischio di infezioni respiratorie in alcune persone.

Ci sono molti integratori di vitamina D sul mercato. ConsumerLab ha testato un'ampia varietà e ha pubblicato le sue scelte migliori nella sua recensione sui supplementi di vitamina D, che contiene ulteriori informazioni sull'uso della vitamina D, nonché i suoi benefici, il dosaggio e i potenziali effetti collaterali.

Olio di cocco

Due ricercatori hanno messo in evidenza una ricerca preliminare sugli effetti antivirali dell'acido laurico, presente nell'olio di cocco e sul metabolita dell'acido laurico: la monolaurina. Hanno proposto una sperimentazione clinica usando olio di cocco vergine (3 cucchiai al giorno), monolaurina (800 mg al giorno) e / o monocaprin (800 mg al giorno) in pazienti con COVID-19. Il loro suggerimento è stato pubblicato sul sito web dei chimici integrati delle Filippine. Notano che l'olio di cocco, l'acido laurico e la monolaurina sono stati usati per aiutare a prevenire i virus negli animali da allevamento e due piccoli studi condotti su persone con virus dell'immunodeficienza umana (HIV), dato l'olio di cocco, hanno mostrato alcuni miglioramenti nella conta delle cellule del sangue del sistema immunitario. Tuttavia, non ci sono prove fino ad oggi che il consumo di olio di cocco possa prevenire o curare le infezioni da coronavirus nelle persone.

Ci sono molti oli di cocco sul mercato e ConsumerLab ha testato diversi marchi famosi. Si noti che grandi quantità di acido laurico sono state trovate solo in oli di cocco che non sono stati raffinati, come diversi oli di cocco vergini ed extra vergini, mentre gli oli di cocco raffinati non contengono molto acido laurico e gli oli MCT non contengono praticamente acido laurico (essi sono principalmente acidi caprilico e / o caprico) .ConsumerLab ha pubblicato le sue migliori scelte per gli oli di cocco vergini ed extra vergini nella sua recensione sugli oli di cocco e MCT, mostrando, tra le altre cose, il loro contenuto di acido laurico e fornendo ulteriori informazioni sull'uso dell'olio di cocco i suoi benefici, il dosaggio e i potenziali effetti collaterali. La monolaurina e la monocaprin sono vendute come integratori ma, ad oggi, non sono state testate da ConsumerLab.

NAC (N-acetil cisteina)

Il NAC (N-acetil cisteina) è una forma sinteticamente modificata dell'amminoacido cisteina (la cisteina si trova naturalmente negli alimenti, mentre il NAC no). Nel corpo, il NAC viene convertito in glutatione antiossidante. Esistono prove preliminari del fatto che la NAC possa migliorare alcuni marcatori del sangue della salute del sistema immunitario, ma non ci sono prove sufficienti per suggerire che l'integrazione di NAC "rinforzi" il sistema immunitario nella misura in cui ridurrà l'insorgenza della malattia, né prevenirà l'infezione da coronavirus. Uno studio clinico su 600 mg di NAC assunto due volte al giorno durante la stagione influenzale ha scoperto che non ha prevenuto l'infezione, ma un numero inferiore di persone infette era sintomatico. Le prove sono deboli per la presunta capacità di assottigliare il muco durante le infezioni come il raffreddore.

ConsumerLab.com ha testato e recensito una varietà di integratori NAC sul mercato e ha pubblicato la sua Top Pick nella sua recensione sugli integratori NAC, che contiene ulteriori informazioni sull'uso di NAC, i suoi benefici, il dosaggio e i potenziali effetti collaterali.

Kit di soluzione minerale miracolosa (clorito di sodio) e biossido di cloro

Miracle Mineral Solution (che contiene il 28% di clorito di sodio in acqua distillata) e "kit" di biossido di cloro non sono una soluzione per COVID-19 e sono pericolosi da bere. Numerosi siti Web e post sui social media promuovono questi prodotti per combattere il coronavirus. Ad esempio, sul suo sito web, il marketer Kerri Rivera considera Miracle Mineral Solution (MMS) come "arma segreta" per combattere il coronavirus e impedire che la malattia progredisca. (È stata bandita nello stato dell'Illinois nel 2015 dall'affermare che MMS può curare l'autismo.) L'ingestione di questi prodotti non ha dimostrato di prevenire o curare il coronavirus.

Questi prodotti in genere contengono una soluzione di clorito di sodio da miscelare con un acido citrico, come ad esempio succo di limone o lime, o un altro acido prima di bere, oppure vengono venduti con un "attivatore" di acido citrico. Tuttavia, l'aggiunta di acido al clorito di sodio produce biossido di cloro, un agente sbiancante. Il clorito di sodio e il biossido di cloro sono ingredienti attivi nei disinfettanti e non devono essere ingeriti, poiché possono causare nausea, vomito, diarrea e sintomi di grave disidratazione. Tali reazioni non sono la prova che il prodotto "funzioni", come affermato da alcuni siti Web. Nel 2016, la 20/20 della ABC descriveva in dettaglio il caso di una donna morta ore dopo aver bevuto liquido Miracle Mineral Solution, che, secondo il marito della donna, potrebbe aver causato la sua morte.

Un forte avvertimento della FDA nel 2019 ha indicato che i consumatori di Miracle Mineral Solution stanno "bevendo candeggina" e afferma: "Se stai bevendo" Miracle "o" Master "Mineral Solution o altri prodotti a base di clorito di sodio, fermati ora".

La linea di fondo sugli integratori per coronavirus:

Sebbene diversi integratori possano potenzialmente ridurre i sintomi di raffreddore o influenza, nessuno può prevenire l'infezione da coronavirus o altri virus. Tuttavia, vale sempre la pena fortificarsi per essere nella posizione migliore per combattere un'infezione. Oltre ad avere un sonno adeguato e un'alimentazione generale, il modo più sicuro per farlo con gli integratori è assicurarsi di assumere abbastanza vitamina C e vitamina D, poiché entrambi sono importanti per un sistema immunitario ben funzionante. Come descritto sopra, questo può essere fatto con alimenti e / o integratori (o, per la vitamina D, un'adeguata esposizione al sole se si è in grado di uscire al sole per periodi prolungati ogni settimana).

Puoi anche ottenere notevoli quantità di vitamine C e D da un multivitaminico di base. ConsumerLab ha testato una vasta gamma di multivitaminici e ha pubblicato le sue scelte principali nella sua recensione sui supplementi multivitaminici, che contiene informazioni dettagliate sui benefici e sui rischi dei multivitaminici e su come confrontare gli ingredienti, la qualità e il prezzo.







Natural Remedies and Supplements for Coronavirus (COVID-19)

Question:
What are natural remedies for coronavirus (COVID-19)? Do supplements like zinc, vitamin C, or herbals work?

Natural Remedies and Supplements for Coronavirus (COVID-19)? -- coronavirus mask surrounded by pills and supplements
Answer:
Many supplements and natural treatments are being promoted to prevent or treat coronavirus (COVID-19). None have been proven to work, but some have possible limited benefit. Here's what you need to know.

If you are planning to try any, be aware that ConsumerLab has tested and reviewed many of these products and it may be worthwhile to check ConsumerLab's Top Picks in each category -- based on best quality, appropriateness of strength and dosing, and value -- using the links provided below.

Of course, the most important thing you can do to avoid infection with coronavirus is to prevent exposure by following the latest recommendations of the CDC and World Health Organization and take steps to stay healthy, including getting adequate sleep and adequate (but not excessive) intakes of essential nutrients, such as vitamins C and D, as described below.

Zinc

Zinc has become one of the most popular suggestions for reducing symptoms of coronavirus. Notably, an email written by a pathologist, Dr. James Robb, that recommends using zinc lozenges such as Cold-Eeze to ward off the virus, along with other tips, has gone viral.

It's true that zinc has anti-viral properties. Zinc lozenges or other orally dissolving zinc formulas containing certain forms of zinc have been shown to reduce the severity and duration of colds, which are caused by viruses. (They appear to do this by acting directly in the throat, which is why the timing and duration of use matters when treating colds with zinc.)

Zinc has also been shown in a laboratory study to inhibit the replication of coronaviruses in cells (te Velthuis, PLoS Pathog 2010). However, there is no evidence at this time to suggest that using zinc lozenges can prevent or treat COVID-19.

Be aware that typical daily doses of zinc provided by zinc lozenges generally exceed tolerable upper limits for zinc, and for this reason, they should not be used for longer than about a week. Excessive intake of zinc can cause copper deficiency. Zinc can impair the absorption of antibiotics, and use of zinc nasal gels or swabs has been linked to temporary or permanent loss of smell.

There are several versions of Cold-Eeze and there are many other zinc-containing lozenges sold. ConsumerLab.com has tested many of these and has published its Top Picks in its Zinc Supplements and Lozenges Review, which contains additional information about using zinc lozenges, its benefits, dosing, and potential side effects.

Vitamin C

Vitamin C is vital to the function of leukocytes (white blood cells that help to fight infections) and overall immune system health. Vitamin C is also important for iron absorption, and being deficient in iron can make you more vulnerable to infections in general.

However, even for viruses like colds, the evidence that vitamin C supplements can help is modest at best: Taking high-dose vitamin C (e.g., 500 mg twice daily) before getting a cold may slightly reduce the severity and duration of a cold, but, there is inconclusive evidence as to whether taking vitamin C will help after cold symptoms develop. (The normal, recommended daily intake of vitamin C for adults from the diet and/or supplements is 75 to 120 mg. You can get about 80 to 90 mg from a cup of orange juice or sliced orange, or even more from a cup of sweet peppers, tomato juice, or cut kiwi fruit).

There is no evidence that taking a vitamin C supplement, even at high doses, can protect people from infection from coronaviruses. This strategy is being promoted on various websites and in videos on YouTube. For example, one video recommended taking a daily dose of 5,000 mg of vitamin C. It has since been removed for violating YouTube's community guidelines (likely as part of an effort by YouTube, Facebook, Twitter, and other social media sites to eliminate misinformation about COVID-19 online, although new posts and promotions for fake coronavirus cures and scams seem to appear daily). High doses of vitamin C, given intravenously, are currently being tested in COVID-19 patients in China who have developed pneumonia, but the benefit of this approach has yet to be proven.

Be aware that there are side effects and risks associated with taking high doses of vitamin C. People sometimes assume there is no harm in taking large doses because vitamin C is water-soluble (i.e. excess vitamin C is excreted from the body), but this is not the case. In addition to causing gastric distress and diarrhea, high doses of vitamin C over the long-term may increase the risk of cataracts. High-dose vitamin C can also reduce the effectiveness of certain medications and interfere with certain blood tests.

There are many vitamin C supplements on the market. ConsumerLab has tested many of these and has found several to contain almost 50% more vitamin C than listed on the label (potentially increasing the risk of adverse effects). ConsumerLab has published its Top Picks in its Vitamin C Supplements Review, which contains additional information about using vitamin C, its benefits, dosing, and potential side effects.

Garlic

Garlic has been shown in laboratory studies to inhibit certain flu and cold viruses, and one clinical trial suggests garlic supplements may help to prevent colds. However, there is no current evidence that eating garlic or taking a garlic supplement can help prevent or treat COVID-19, as noted on the World Health Organization's Coronavirus disease (COVID-19) Myth busters website.

There are many garlic supplements on the market. ConsumerLab has tested many of these and has published its Top Picks in its Garlic Supplements & Spices Review, which contains additional information about using garlic, its benefits, dosing, and potential side effects.

Elderberry

Elderberry extract has been shown in laboratory studies to inhibit the replication and hemagglutination of human flu viruses, including certain strains of Influenza A and B, and H1N1. Small, preliminary trials in people with the flu suggest that, taken within the first day or so of experiencing symptoms, elderberry shortens the duration of the flu, but more studies are needed to corroborate this. There is no evidence that elderberry extract can prevent COVID-19 or reduce symptoms in people who have been infected.

ConsumerLab's tests of elderberry extracts and supplements found that the amounts of elderberry compounds in marketed products ranged more than 2,000-fold — from as little as 0.03 mg to 69.3 mg per suggested serving., although due to lack of research, it's not clear what amount, if any, would be effective.

For people who do choose to try elderberry extract, it's helpful to know that it appears to be generally well-tolerated. However, people who are allergic to grass pollen may have allergic reactions to elderberry. Never consume raw elderberries, as these contain toxic compounds that can cause nausea, vomiting, dizziness and diarrhea.

Based on its tests and review, ConsumerLab has published its Top Pick in its Elderberry Supplements Review, which contains additional information about using elderberry, its benefits, dosing, and potential side effects.

Vitamin D

Vitamin D supplements, taken daily in moderate doses, may help to reduce the risk of respiratory infections and viruses such as influenza A in children and adults who are deficient (< 20 ng/mL) or severely deficient (< 10 ng/mL) in vitamin D.

Although there is not currently any research suggesting vitamin D supplements decrease the risk of coronavirus infection specifically, maintaining an adequate blood level of vitamin D (20 to 30 ng/mL -- although best not to exceed 39 ng/mL) by getting proper sun exposure (at least three times a week for about 30 minutes exposing your hands, arms, legs, and face), consuming vitamin D-fortified products (such as most milks, certain other dairy foods and some plant-based milks), or taking a vitamin D supplement is a good, safe, preventative measure for protecting against respiratory infections in general. To maintain healthy levels, only 400 to 800 IU (15 to 20 mcg) is required daily, but, to boost low levels, higher doses, such as 2,000 IU daily, are used and are generally safe. Very large doses, which have been taken periodically (such as 100,000 IU taken monthly) may not be as helpful and could even increase the risk of respiratory infections in some people.

There are many vitamin D supplements on the market. ConsumerLab has tested a wide variety and has published its Top Picks in its Vitamin D Supplements Review, which contains additional information about using vitamin D, as well as its benefits, dosing, and potential side effects.

Coconut Oil

Two researchers have highlighted preliminary research on the anti-viral effects of lauric acid, found in coconut oil, and the metabolite of lauric acid — monolaurin. They have proposed a clinical trial using virgin coconut oil (3 tablespoons daily), monolaurin (800 mg daily), and/or monocaprin (800 mg daily) in patients with COVID-19. Their suggestion was published on the Integrated Chemists of the Philippines website. They note that coconut oil, lauric acid, and monolaurin have been used to help prevent viruses in farm animals, and two small trials in people with the human immunodeficiency virus (HIV) given coconut oil showed some improvements in immune system blood cell counts. However, there is no evidence to date that consuming coconut oil can prevent or treat coronavirus infections in people.

There are many coconut oils on the market and ConsumerLab has tested several popular brands. Note that large amounts of lauric acid were found only in coconut oils that have not been refined, such as several virgin and extra virgin coconut oils, while refined coconut oils do not contain much lauric acid, and MCT oils contain virtually no lauric acid (they are mainly caprylic and/or capric acids).ConsumerLab has published its Top Picks for virgin and extra virgin coconut oils in its Coconut and MCT Oils Review showing, among other things, their lauric acid content and providing additional information about using coconut oil as well its benefits, dosing, and potential side effects. Monolaurin and monocaprin are sold as supplements but, to date, have not been tested by ConsumerLab.

NAC (N-acetyl cysteine)

NAC (N-acetyl cysteine) is a synthetically modified form of the amino acid cysteine (cysteine occurs naturally in foods, whereas NAC does not). In the body, NAC is converted to the antioxidant glutathione. There is very preliminary evidence that NAC may improve certain blood markers of immune system health but there is not sufficient evidence to suggest that NAC supplementation "boosts" the immune system to the extent that it will reduce the occurrence of illness, nor prevent coronavirus infection. A clinical study using 600 mg of NAC taken twice daily during flu season found that it did not prevent infection but fewer infected people were symptomatic. Evidence is weak for its purported ability to thin mucus during infections like colds.

ConsumerLab.com has tested and reviewed a variety of NAC supplements on the market and it has published its Top Pick in its NAC Supplements Review, which contains additional information about using NAC, its benefits, dosing, and potential side effects.

Miracle Mineral Solution (Sodium Chlorite) and Chlorine Dioxide Kits

Miracle Mineral Solution (which contains 28% sodium chlorite in distilled water) and chlorine dioxide "kits" are not a solution for COVID-19 and are dangerous to drink. A number of websites and social media posts promote these products to combat coronavirus. For example, on her website, marketer Kerri Rivera touts Miracle Mineral Solution (MMS) as a "secret weapon" to fight coronavirus and keep illness from progressing. (She was banned in the state of Illinois in 2015 from making any earlier claim that MMS can cure autism.) Ingesting these products has not been shown to prevent or treat coronavirus.

These products typically contain sodium chlorite solution to be mixed with a citric acid, such as from lemon or lime juice, or another acid before drinking, or are sold with a citric acid "activator." However, adding acid to sodium chlorite produces chlorine dioxide, a bleaching agent. Sodium chlorite and chlorine dioxide are active ingredients in disinfectants and should not be swallowed, as they can cause nausea, vomiting, diarrhea, and symptoms of severe dehydration. Such reactions are not evidence that the product is "working," as claimed by some websites. In 2016, ABC's 20/20 detailed the case of a woman who died hours after drinking liquid Miracle Mineral Solution, which, the woman's husband believed, may have caused her death.

A strong warning from the FDA in 2019 advised that Miracle Mineral Solution consumers are "drinking bleach" and states: "If you're drinking "Miracle" or "Master" Mineral Solution or other sodium chlorite products, stop now."

The bottom line on supplements for coronavirus:

Although several supplements may potentially reduce symptoms of a cold or flu, none can prevent infection with coronavirus or any other virus. Nevertheless, it is always worthwhile to fortify yourself to be in the best position to fight an infection. In addition to getting adequate sleep and general nutrition, the safest way to do this with supplements is to be sure you are getting sufficient vitamin C and vitamin D, as both are important for a well-functioning immune system. As described above, this can be done with foods and/or supplements (or, for vitamin D, adequate sun exposure if you're able to get out in the sun for extended periods each week).

You can also get substantial amounts of vitamins C and D from a basic multivitamin. ConsumerLab has tested a wide variety of multivitamins and has published its Top Picks in its Multivitamin Supplements Review, which contains extensive information about the benefits and risks of multivitamins and how they compare on ingredients, quality, and price.
  • 2

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Rimedi Naturali contro Coronavirus COVID-19

Messaggioda Baraddur » 09/03/2020, 23:35



L'echinacea no?
  • 0

Baraddur
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1499
Iscritto il: 15/05/2013, 12:58
Località: Nel posto sbagliato
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

Rimedi Naturali contro Coronavirus COVID-19

Messaggioda Eliminato » 10/03/2020, 2:09



Ho letto su una pubblicazione scientifica di alcuni anni fa che l'Echinacea (coneflower) ha la capacità di stimolare il sistema dell'immunità innata verso patogeni cui il nostro corpo non si è mai imbattuto prima di quel momento, con una certa efficacia protettiva anche nei riguardi di alcuni virus alcuni che portano l'influenza e gli Herpes virus. A quanto pare porta a un aumento della secrezione dei linfociti e dei granulociti (dei globuli bianchi insomma). Certo, non bisogna aspettarsi miracoli, ma è sempre qualcosa in più che male non dovrebbe fare. Io sono una persona molto scettica normalmente, badate bene!
  • 0

Eliminato
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 675
Iscritto il: 25/09/2014, 19:49
Località: Priverno
Occupazione: Studio Legale
Genere: Femminile

Rimedi Naturali contro Coronavirus COVID-19

Messaggioda horselover » 14/02/2021, 14:18



Non esistono di certo rimedi contro il virus! Fanno più male che bene certi farmaci che ti rifilano. Però è utile magari prendere integratori per le difese immunitarie come hai scritto sull'ultima parte del post.
  • 0

horselover
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 18/12/2020, 14:31
Località: Vicenza
Citazione: Non indugiare sul passato; non sognare il futuro, concentra la mente sul momento presente.
Genere: Femminile

Rimedi Naturali contro Coronavirus COVID-19

Messaggioda Semir88 » 12/06/2021, 11:42



Una conferma di queste osservazioni cliniche è venuta da uno studio pubblicato il 3 giugno su Lancet e coordinato dagli ospedali universitari di Londra. Nei soggetti completamente vaccinati (due dosi Pfizer-BioNTech), i livelli di anticorpi in grado di neutralizzare la Delta B.1.617.2 sono di 5,8 volte inferiori rispetto a quelli che bloccano il ceppo che ha dato origine alla pandemia in Inghilterra (Alpha B.1.1.7). Il grado di protezione ottenibile con i vaccini attualmente in distribuzione, rispetto alle conseguenze di una eventuale ondata pandemica da Delta B.1.617.2, sembra essere significativamente inferiore all’atteso per le varianti che ci hanno sinora colpiti.

I dati che emergono stanno confermando le ipotesi di numerosi esperti di virologia, immunologia ed epidemiologia sulla pericolosa caratteristica del coronavirus Sars-CoV-2 di mutare con una rapidità assai superiore a quella di altri virus patogeni, generando varianti genomiche selezionate naturalmente attraverso un processo che sfugge al controllo e genera nuovi ceppi con proprietà favorevoli alla sua diffusione, ossia una maggiore carica virale da replicazione e trasmissione, unita alla capacità di sfuggire (anche solo parzialmente) alla azione neutralizzante della immunità indotta dalla vaccinazione mirata ad altri ceppi meno evoluti.

Non si tratta di considerazioni pessimistiche, allarmistiche o connotate da eccesso di criticità, ma di affermazioni che partono dalla realtà così come essa si mostra alla nostra ragione. L’approccio vincente per la sconfitta della pandemia non potrà essere solo quello vaccinale, ma dovrà continuare a fare ricorso anche alla profilassi non vaccinale (mezzi di barriera, distanziamento fisico, igienizzazione) e puntare con maggiore decisione sulle terapie sintomatiche precoci, che non dipendono dalle varianti del virus perché non contrastano l’infezione, ma i suoi effetti patogeni.
  • 0

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile


Torna a MyHelp Notizie dal Mondo

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'