il maschilismo non esiste

riflessioni su una chat avvenuta qui

Teniamoci aggiornati con gli avvenimenti che accadono quotidianamente nel mondo e commentiamoli postando il nostro libero pensiero.

il maschilismo esiste?

si
14
82%
no
3
18%
 
Voti totali : 17

il maschilismo non esiste

Messaggioda kathellyna » 17/01/2021, 17:15



dave81 ha scritto:
kathellyna ha scritto:abbiamo chiuso gli altri post perché si erano riempiti di polemiche inutili e avete ricominciato qui? ma seriamente?!

a casa mia, se una discussione o un post RESTA APERTO, significa che CHIUNQUE può scriverci ancora, aggiungendo messaggi in coda, è un diritto di tutti gli utenti.

se invece non si vogliono altri messaggi nel post, allora avreste dovuto chiuderlo.

si può discutere ovviamente, ma in modo educato e senza fare sempre polemica.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

il maschilismo non esiste

Messaggioda dave81 » 17/01/2021, 17:26



esatto, in modo educato...

e questo messaggio ti sembra educato??

Penna ha scritto:Buonasera, potresti mandarmi privatamente il tuo indirizzo? Vorrei farti recapitare a domicilio il premio per il record di stronzate in poche righe, complimenti caro <3


ti sembra che questo signore sia stato educato nei miei confronti?? io non ho insultato nessuno...

lui non ha capito che io contestavo solo il "termine", cioè l'uso della parola, eppure l'avevo scritto chiaramente :
" FEMMINICIDI (parola idiota che solo le femministe potevano coniare)"

qui è impossibile discutere...mi arrendo... :giveup: :giveup:

anzi mi sono pentito di avere scritto. chiedo scusa. è impossibile tentare di affermare una cosa un po' diversa da quello che pensa la maggioranza delle persone. magari con parole sbagliate, ma io credo nelle mie idee.
  • 0

Ultima modifica di dave81 il 17/01/2021, 17:49, modificato 2 volte in totale.
dave81
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 183
Iscritto il: 06/01/2017, 19:33
Località: Lombardia
Citazione: Die Entfernung ist für die Liebe wie der Wind für das Feuer. Das Starke facht er an, das Schwache bläst er aus.
Genere: Maschile

il maschilismo non esiste

Messaggioda Penna » 17/01/2021, 17:39



dave81 ha scritto:esatto, in modo educato...

e questo messaggio ti sembra educato??

Penna ha scritto:Buonasera, potresti mandarmi privatamente il tuo indirizzo? Vorrei farti recapitare a domicilio il premio per il record di stronzate in poche righe, complimenti caro <3


ti sembra che questo signore sia stato educato nei miei confronti?? io non ho insultato nessuno...


Hai ragione, effettivamente non lo sono stato e ti chiedo scusa. Mi sento molto lontano dalle tue opinioni (anche se credo che sul femminicidio il tuo intervento sia stato molto fuori luogo e comunque offensivo) e ho sbagliato a rispondere in modo impulsivo, dovuto soprattutto al fatto che ultimamente mi sto dedicando molto a questo tema. Quando avrò un po' più di tempo argomenterò meglio sul tema in modo costruttivo. Se sei d'accordo lasciamo che ci si torni ad esprimere sul tema principale, visto che l'utente che ha aperto il topic ha fatto lo sforzo di riassumere molte informazioni in modo adeguato.

Buon proseguimento, e scusami ancora per l'impulsività che è stata fuori luogo ^_^
  • 0

Avatar utente
Penna
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 146
Iscritto il: 01/01/2021, 15:33
Località: Roma
Citazione: anche nella tempesta resta quieto il fondo del mare
Genere: Maschile

Precedente

Torna a MyHelp Notizie dal Mondo

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'