Green pass obbligatorio. Che ne pensate?

Teniamoci aggiornati con gli avvenimenti che accadono quotidianamente nel mondo e commentiamoli postando il nostro libero pensiero.

Green pass obbligatorio. Che ne pensate?

Messaggioda Sagittario86 » 24/09/2021, 20:15



DanyDuck ha scritto:
Gattanera20 ha scritto:Io odio qualsiasi tipo di certificato e odio ancora di più questo green pass.
Mia zia è molto malata, non può essere operata e non può ricevere il vaccino e non potrà più venire con noi in pizzeria, alle feste al ristorante e in tanti altri posti ed è disperata e piange tutto il giorno e io odio Draghi e vorrei che morisse lui e tutti quelli che hanno gestito questa cosa in questo modo pessino danneggiando le persone deboli e malate. Io già odio avere una carta d'identità, e una scheda sanitaria e un tesserino per ogni cosa. Schede e qr code, tracce su tracce. Sí il cell è già controllato, il pc, tutti siamo già controllati maio odio il green pass e vorrei che i politici fossero tutti malati di cuore come mia zia e capissero cosa significa non poter stare coi nipoti.


Capisco il tuo stato d'animo, ma non dimenticare che c'è una pandemia in corso, se tua zia esce di casa e malauguratamente rimane contagiata è probabile che rischi di non farcela, quindi è meglio finchè non saremo usciti da questa brutta situazione che rimanga al sicuro in casa, purtroppo non ci sono molte alternative, in fondo stiamo combattendo una sorta di guerra contro un nemico invisibile.


Proprio così, la colpa non è certo del governo, dello stato, il nemico comune è il virus, che poi sia stato creato artificialmente o meno non lo possiamo sapere. Comunque ripeto, con tutti gli accorgimenti del caso, magari richiedi al titolare del ristorante un tavolo isolato per evitare problemi, la mascherina quando ti sposti all'interno del locale, cerchi di evitare luoghi eccessivamente affollati, se hai l'esenzione puoi farlo, chiaro il rischio c'è sempre però è impensabile rimanere chiusi in casa. Io sono un anno che vado in giro senza vaccino, solo mascherina, mezzi super affollati, mai avuto nulla. Ora sono vaccinato, si spera che non ci sia un quarto lockdown, sembra che siamo tornati ad una parvenza di normalità anche se nuove varianti sono sempre in agguato...
  • 0

Avatar utente
Sagittario86
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 90
Iscritto il: 15/08/2021, 22:33
Località: Torino
Genere: Maschile

Green pass obbligatorio. Che ne pensate?

Messaggioda Hystèria » 27/09/2021, 11:04



Gattanera20 ha scritto:Io odio qualsiasi tipo di certificato e odio ancora di più questo green pass.
Mia zia è molto malata, non può essere operata e non può ricevere il vaccino e non potrà più venire con noi in pizzeria, alle feste al ristorante e in tanti altri posti ed è disperata e piange tutto il giorno e io odio Draghi e vorrei che morisse lui e tutti quelli che hanno gestito questa cosa in questo modo pessino danneggiando le persone deboli e malate. Io già odio avere una carta d'identità, e una scheda sanitaria e un tesserino per ogni cosa. Schede e qr code, tracce su tracce. Sí il cell è già controllato, il pc, tutti siamo già controllati maio odio il green pass e vorrei che i politici fossero tutti malati di cuore come mia zia e capissero cosa significa non poter stare coi nipoti.

Ma scusa a maggior ragione perchè è molto malata non dovresti temere per la sua salute e quindi evitare troppi contatti esterni?
La pizza la può mangiare a casa con voi magari invece che in pizzeria.
Io penso che se mia nonna fosse ancora viva per paura andrei solo a visitarla con i dovuti accorgimenti, di certo non la porterei al cinema o alla sagra della nana.
  • 1

Avatar utente
Hystèria
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 441
Iscritto il: 14/07/2021, 10:21
Località: Ofiuco
Citazione: “Nel profondo dell'inverno, ho infine imparato che vi era in me un'invincibile estate.”
Genere: Femminile

Precedente

Torna a MyHelp Notizie dal Mondo

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'