Gioca coi mini pony e lo chiamano "gay". Tenta il suicidio

Teniamoci aggiornati con gli avvenimenti che accadono quotidianamente nel mondo e commentiamoli postando il nostro libero pensiero.

Messaggioda Ruki » 11/02/2014, 19:51

Undici anni e una passione per My Little Pony, specialmente l'iperattiva Pinkie Pie che Michael Morones vedeva così simile a sé proprio per la voglia di non stare mai fermi. Una passione, quella per questo programma televisivo "da ragazze" che era diventata la scusa per vessare Michael, prenderlo in giro, rendergli la vita impossibile. Al punto che lui, la notte del 23 gennaio scorso, ha tentato il suicidio impiccandosi in casa. Salvato in extremis dai suoi genitori, Michael è ora ricoverato nel reparto di terapia intensiva di un ospedale pediatrico del North Carolina e i medici temono che i danni riportati al cervello, ai polmoni e al cuore, per via della prolungata mancanza di ossigeno, possano essere permanenti.

Il suo patrigno ha raccontato ai media locali che sapeva che a scuola lo prendevano in giro e che aveva cercato di convincerlo che non è importante quello che pensava la gente, ma quello che pensava lui e che, gay o etero, a loro non importava perché lo avrebbero amato comunque.
Ma non era bastato a Michael per superare l'umiliazione di quel bullismo così ossessivo che lo aveva già fatto rinunciare ad andare a giocare con i suoi compagni dopo le lezioni. A scuola, i bulli lo chiamavano "gay" perché andava pazzo per Pinkie Pie e indossava spesso i gadget dei Bronies (la comunità di adulti appassionati di My Little Pony, molto nutrita negli States) di cui il suo adorato zio Jimmy fa parte."Mi meravigliava che Michael volesse tornare a casa invece di stare con gli altri bambini - ha raccontato Shannon Suttle, il patrigno di Michael -. Pensavo fosse per avere due ore di TV tutta per lui prima che tornassero a casa i suoi fratelli. Ma poi mi ha detto che gli altri bambini dicevano che era gay per via della sua passione per Pinkie Pie e che cercavano di farlo vergognare di essere gay".
Adesso il piccolo Michael dovrà subire una tracheotomia e le sue condizioni sono ancora molto gravi, sebbene i medici pensano che possa essere salvato. Purtroppo, però, i danni al cervello rischiano di essere permanenti.

Ma perchè ancora devon succedere ste cose? :'( Speriamo che se la cavi senza danni gravi
  • 1

abbiamo molte cose in comune condividiamo la stessa terra,lo stesso mare,lo stesso cielo.
Forse se iniziassimo a guardare le cose che abbiamo in comune anzichè le nostre differenze beh,vivremo sicuramente in un mondo migliore
citazione presa da....Pokemon
Ruki
Amico level three

Stato:
Citazione: non mi sento sola quando sono da sola nella mia stanza,mi sento sola quando sono in mezzo alla gente
citazione mia
Genere: Femminile

Messaggioda Naoki » 15/02/2014, 12:04

La gente fa schifo, deve trovare qualsiasi motivo per denigrare gli altri.
Da fan del cartone che mi fa veramente sbellicare dal ridere e passare dei momenti sereni ed in allegria, così come l'animazione in generale, non potevo non postare.
Spero che il ragazzo si salvi e chi gli ha fatto del male dovrà stare attento, la comunità Brony degli USA è più unita dei musli che vanno in guerra.
Guarda su youtube.com

:rock:
  • 0

Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
Naoki
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.
Genere: Maschile

Torna a MyHelp Notizie dal Mondo