mario monti si è dimesso.

Teniamoci aggiornati con gli avvenimenti che accadono quotidianamente nel mondo e commentiamoli postando il nostro libero pensiero.

mario monti si è dimesso.

Messaggioda V for Visitatore » 21/12/2012, 20:04



  • 0

Immagine
« E ora una conclusione. Dove una volta ce ne'era una, ora ce ne sono due. O ce ne sono sempre state due? Cos'è un riflesso? La possibilità di vederne due? Quando si può avere un riflesso, ce ne potranno sempre essere due o più. Solo quando siamo ovunque ce ne sarà uno soltanto. E' stato un piacere parlare con voi. »
Avatar utente
V for Visitatore
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 99
Iscritto il: 06/12/2012, 20:09
Località: anonymousland
Citazione: nella vita non è importante il ruolo, ma la recitazione: che tu sia re o buffone, quel che conta davvero è tu sia un bravo re o buffone.
Genere: Maschile

mario monti si è dimesso.

Messaggioda Royalsapphire » 21/12/2012, 20:21



V, io avevo sentito la notizia già alcuni giorni fa, hanno formalizzato?
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

mario monti si è dimesso.

Messaggioda V for Visitatore » 21/12/2012, 21:10



Royalsapphire ha scritto:V, io avevo sentito la notizia già alcuni giorni fa, hanno formalizzato?

no, semplicemente i giornalisti si sono divertiti a scrivere articoli di fantasia <<alle diciannove di oggi, ventuno dicembre duemiladodici, il presidente della repubblica, giorgio napolitano, riceve il presidente del consiglio, mario monti, recatosi in quirinale per presentare dimissioni. annunciate precedentemente, l'otto dicembre duemiladodici, come irrevocabili, il capo di stato ne ha preso atto, invitando le camere a procedere al disbrigo degli affari correnti.>>. come biasimarli: non si sa più cosa scrivere su questi giornali.
  • 0

Immagine
« E ora una conclusione. Dove una volta ce ne'era una, ora ce ne sono due. O ce ne sono sempre state due? Cos'è un riflesso? La possibilità di vederne due? Quando si può avere un riflesso, ce ne potranno sempre essere due o più. Solo quando siamo ovunque ce ne sarà uno soltanto. E' stato un piacere parlare con voi. »
Avatar utente
V for Visitatore
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 99
Iscritto il: 06/12/2012, 20:09
Località: anonymousland
Citazione: nella vita non è importante il ruolo, ma la recitazione: che tu sia re o buffone, quel che conta davvero è tu sia un bravo re o buffone.
Genere: Maschile

mario monti si è dimesso.

Messaggioda Royalsapphire » 21/12/2012, 23:02



Inoltre, questo accresce la fama da pagliaccio che si è fatta ormai l'Italia agli occhi delle altre nazioni.
Questo governo mi piace sempre meno. D'altronde però... ora che ho visto Chicago, e che qui ho conosciuto ragazzi da ogni parte del mondo, pensa, ho rivalutato la patria!
Prima, non vedevo l'ora di scapparmene. Ora invece no!
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

mario monti si è dimesso.

Messaggioda V for Visitatore » 21/12/2012, 23:35



Royalsapphire ha scritto:Inoltre, questo accresce la fama da pagliaccio che si è fatta ormai l'Italia agli occhi delle altre nazioni.
Questo governo mi piace sempre meno. D'altronde però... ora che ho visto Chicago, e che qui ho conosciuto ragazzi da ogni parte del mondo, pensa, ho rivalutato la patria!
Prima, non vedevo l'ora di scapparmene. Ora invece no!

sì, la classe politica italiana è ridicola. per la politica italiana, invece, c'è ancora un po' di speranza...purchè non si parli renzi o grillo.
  • 0

Immagine
« E ora una conclusione. Dove una volta ce ne'era una, ora ce ne sono due. O ce ne sono sempre state due? Cos'è un riflesso? La possibilità di vederne due? Quando si può avere un riflesso, ce ne potranno sempre essere due o più. Solo quando siamo ovunque ce ne sarà uno soltanto. E' stato un piacere parlare con voi. »
Avatar utente
V for Visitatore
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 99
Iscritto il: 06/12/2012, 20:09
Località: anonymousland
Citazione: nella vita non è importante il ruolo, ma la recitazione: che tu sia re o buffone, quel che conta davvero è tu sia un bravo re o buffone.
Genere: Maschile

mario monti si è dimesso.

Messaggioda Meiko » 22/12/2012, 14:31



V for Visitatore ha scritto:sì, la classe politica italiana è ridicola. per la politica italiana, invece, c'è ancora un po' di speranza...purchè non si parli renzi o grillo.

Io credo nella Politica di Platone e Aristotele.. sono rimasta un po' indietro, eh?
Della politica italiana non mi fido più, del mio Paese non mi fido più. Dell'Europa non mi fido più.. Adesso non ho modo di approfondire bene il discorso perchè sono di fretta, però confesso che ho una grande sfiducia e amarezza nel cuore e non credo più in nulla. Il mio orgoglio italiano si ferma al cibo e alla cultura. Stop.

PS: a me Renzi piaceva, ci speravo proprio.. Almeno una faccia nuova, un giovane che, se fosse divenuto Presidente, avrebbe avuto come primo obiettivo pensare a noi Italiani. Invece Bersani come primo obiettivo, una volta Presidente, ha il fatto di allargare la cittadinanza italiana a cani e porci. Giusto perchè già siamo un popolo in crisi, aumentiamo il numero di quelli che andrebbero ad accrescere le fila dei bisognosi.. (non che non lo siano anche essendo extracomunitari.. ma il mio è un discorso più complesso..)

Invidio la serietà, la severità e la rigorosità degli USA!
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray


Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa


To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself


Claim your space and remember your Wholeness
Avatar utente
Meiko
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4215
Iscritto il: 10/12/2012, 22:14
Località: Dreamland
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

mario monti si è dimesso.

Messaggioda Shinji » 22/12/2012, 15:37



Dubito che nei paesi democratici esistano governi peggiori del nostro,basta vedere il livello della pressione fiscale,di sprechi,la corruzione e il funzionamento della giustizia solo per fare degli esempi.Il resto del mondo ci ride dietro e purtroppo hanno ragione.I paesi che sembrano funzionare meglio nel mondo sono quelli del nord Europa,principalmente la Svezia.
  • 0

It happens all the time...
...A melody in my head


A volte il silenzio è la miglior risposta...
Avatar utente
Shinji
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2779
Iscritto il: 08/12/2012, 10:27
Località: La La Land,Monza. Ormai sono cittadino del Mondo
Occupazione: Complicarmi la vita
Citazione: You only need the light when it's burning low,
Only miss the sun when it starts to snow

Passenger - Let Her Go
Genere: Maschile

mario monti si è dimesso.

Messaggioda Royalsapphire » 22/12/2012, 21:23



V for Visitatore ha scritto:sì, la classe politica italiana è ridicola. per la politica italiana, invece, c'è ancora un po' di speranza...purchè non si parli renzi o grillo.


Renzi un giovane vecchio. Grillo sinceramente preoccupante, non tanto il personaggio, quanto il fenomeno di massa.
Io sono troppo negativa. Altro che "5 novembre".
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile


Torna a MyHelp Notizie dal Mondo

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'