Genova - C’è anche una ragazzina di 16 anni, fra gli adescatori dei baby prostituti coinvolti nel racket sul quale sta indagando al Procura di Genova .
Come riportato questa mattina dal Secolo XIX, la sedicenne è sotto inchiesta per induzione e sfruttamento della prostituzione minorile in particolare del fidanzatino 15enne, che avrebbe mandato a fare sesso con un cliente per un party “speciale” in occasione del compleanno dell’uomo.
La ragazzina avrebbe convinto il boyfriend a prendere parte al festino, proponendogli di spartirsi i 150 euro ottenuti per la prestazione sessuale: in seguito, sarebbe stato proprio il ragazzino a confidarsi con la polizia, aggiungendo anche che la 16enne lo avrebbe “sollecitato” a incontri con i clienti in altre occasioni.